Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432
01coccobet wrote:
@ lillo : bast....do!!!!
Io non sono cattivo e che mi disegnano così
certo che detto da jessica rabbit è tutt'altra cosa
è da bambino che amo gli aerei della II guerra mondiale e sogno di pilotarne uno
mitico hurricane, grande spit, leggendario fw109, me 262 primo a reazione, B17 la mitica fortezza volante, aermacchi 202 un italiano decente con cuore tedesco, mustang p51 bello bello .....
22nd Mar 2011 5:35 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
è vabbe...quelli sono GLI AEREI!!!!!
quasi tutti i PILOTI sognano di volare su questi WAR BIRDS
Pensa che quando vivevo negli USA sono andato a Reno a vedere le gare del RENO AIRSHOW
e l'anniversario della USAF alla base di Nellis in nevada....
che bei ricordi mi hai fatto venire in mente...grazie Lillo di essere un eterno sognatore come me!
A presto e guarisci in fretta figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
22nd Mar 2011 6:27 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1536
Giusto per farvi sbavare un po'(e che anch'io un po' bastardo lo sono)
4 o 5 voli, circa 5 ore di volo in doppio comando, io sono quello dietro
22nd Mar 2011 8:34 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Vabbè, ho capito, il prossimo raduno l'organizzo a pratica di mare!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Vabbè anch'io sono un appassionato di caccia della seconda guerra mondiale...
avevo un bellissimo Spit Mk IV radiocomandato che volava benissimo...
costruito con mio padre.... spettacolo....
poi ho fatto il chirurgo.....
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
22nd Mar 2011 11:23 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
Quello che conta e' lo spirito e la passione....poi alla fine i 2 lavori hanno molte cose in comune,Human factor,studiare tutta la vita,sacrifici iniziali estremi,problemi con difetti fisici che rendono inabili,decisioni da prendere in poco tempo...ecc
Una piccola differenza c'e',se si sbaglia in sala,si certifica il decesso,per aria ci si lascia la pelle...
Infatti,come diceva un veccio cpt saggio: il massimo della sicurezza la si ottiene lasciandoci a casa!!!
E così ho fatto x 2 anni e mezzo,ora si vede che sono diventato bravo e mi rivogliono ah ah ah
A presto miei APPASSIONATI!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
23rd Mar 2011 9:43 am
lillo1966
Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432
flydive wrote:
Giusto per farvi sbavare un po'(e che anch'io un po' bastardo lo sono)
4 o 5 voli, circa 5 ore di volo in doppio comando, io sono quello dietro
Come rosico
23rd Mar 2011 1:59 pm
lillo1966
Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432
01coccobet wrote:
E così ho fatto x 2 anni e mezzo,ora si vede che sono diventato bravo e mi rivogliono ah ah ah
e forse t'avranno visto volare con il suzuki
23rd Mar 2011 2:01 pm
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
lillo1966 wrote:
01coccobet wrote:
E così ho fatto x 2 anni e mezzo,ora si vede che sono diventato bravo e mi rivogliono ah ah ah
e forse t'avranno visto volare con il suzuki
Lillo, sei veramente dentro!!!!!!
Comunque ho riso come un pazzo!!!!
Diego
23rd Mar 2011 4:14 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
mi inchino al degno successore di CETTOLAQUALUNQUE!!!!
anche io sto ridendo a crepapelle....ore di volo ne ho più per le mie cadute che di volo librato......
comunque lo faccio sempre con stile figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
23rd Mar 2011 7:53 pm
herrsbafis
Member Since: 11 Jan 2011
Location: Trento
Posts: 106
come funziona questa cosa?
sono newbee sia di raduni che di or.. mi spiegate un po?
grazie.vorrei imparare
24th Mar 2011 10:10 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Nulla di particolare, tutto semplice.
Non essendo un club siamo totalmente slegati da tessere o quant altro, troviamo una location, fissiamo una data e andiamo a divertirci.
Se ci sono da sostenere dei costi, questi vengono ripartiti tra i partecipanti e nessuno guadagna nulla se non la piacevole giornata in compagnia.
Nel caso specifico di Varano, andremo a fare un po' di off in una proprietà privata molto grande, nota nel mondo off per essere già la location di altri raduni o gare (il 17/04 il Registro Land vi farà il suo corso di guida).
Per farlo il proprietario chiede 30 euro ad auto, indipendentemente dal numero di persone di equipaggio
Offre la possibilità di pasteggiare nella sua casa di caccia con pagamanto a parte.
è polifunzionale, offrono tiro al volo, addestramento cani riserva di caccia ecc. (tutte attività da pagare a parte).
Siamo andati anche l'anno scorso ci siamo divertiti e abbiamo mangiato bene
Quest'anno l'idea è quella di arare i terreni per tutta la giornata e quindi forse saltiamo il pranzo nell'agriturismo.
Probabilemnte ci fermeremo da qualche parte, tireremo giù la ribaltina del disco e via di pane, salame e vino!
Non sei lontanissimo, vieni a divertirti con noi così ci conosciamo!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Mar 2011 10:32 am
herrsbafis
Member Since: 11 Jan 2011
Location: Trento
Posts: 106
grazie pano per le delucidazioni, vi tengo d'occhio e faccio questa proposta indecente anche alla mia ragazza, dopo tutto il parco giochi è a poco più di due ore da tn.
avete un termine per le "iscrizioni"??
vi aggiorno presto, mi piacerebbe provare anche se dubito di riuscire a fare molto con le gomme che mi ritrovo, son agli sgoccioli.vorrei imparare
24th Mar 2011 2:00 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Se non dovessimo pranzare, non dovendogli dare nessun acconto non vedo limiti alle prenotazioni.
Va bene anche se lo dici la sera prima.
Per le gomme dipende dal tempo.
Nonostante l'hanno scorso ci fosse fango il percorso base è stato fatto da tutti.
Chi aveva sotto delle MUD si è concesso il lusso di fare anche le varianti più impegnative.
Ergo, non ti preoccupare delle gomme, vai di terrain response e poi ci pensa lei!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Mar 2011 2:23 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Ho editato il primo post per mettere il link del meteo locale.
Udite udite:
Se continua così sono previsti 3 giorni di pioggia durante la settimana e bello dal venerdì alla domenica!
Ergo, fango a terra e sole in cielo!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum