Member Since: 16 Dec 2008
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flydive wrote:
Sicuramente il fatto che la mia non assomigli ad un mattone aiuta
Già , bravo flydive.
Non dimentichiamoci che oltre al peso, abbiamo un cx pari a quello di un muro
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
non mi pare che il tuo mattone con uno spigolo rotto faccia più strada che il nostro mattone propriamente detto, a conti fatti
F.
26th Jan 2011 9:04 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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Attenzione però che il suo mattone monco ha un paio di cilindri in più del nostro
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26th Jan 2011 9:21 am
flydive
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cavolo, non avevo letto con attenzione, è l'otto cilindri
come mi piacerebbe strappare quel motore e trapiantarlo sulla mia o anche strappare la carrozzeria da quella lì e trapiantarci la mia
Gesù, è un sogno
F.
26th Jan 2011 9:53 am
myland
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Proprio ieri, percorrendo la Asti-Gravellona, che per chi la conosce ha traffico molto scarso e lunghi tratti pianeggianti , a 110 orari con cruise attivato, il computer segnava 11,7 KM/LT !!!!!! d ma non, come si potrebbe supporre, per brevi tratti, ma sull'intero percorso Asti-Milano !! e penso proprio che siano reali, perchè l' indicatore carburante non scendeva a vista d'occhio come al solito!! certo, una noia mortale, però perlomeno il portafoglio mi ha ringraziato!!
per la cronaca, my 07, euro4, quindi con egr attive
Ciao,
la mia con centralina rifatta e filtro aria K&N in autostrada a 120 Km/h fa ca 12 km/l.... sul serio!
Ma in città , col mio piede un pò pesantino.... beh ho provato a fare un pieno con 6.7 km/l di media... paura.... però come diceva Diego, quando schiacci.... un missile!!
Anche un debito....
Marco D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
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26th Jan 2011 11:16 am
01coccobet
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9,2 km/lt reali.....ma che fatica....
Mi sento incollato all'asfalto dalle leggi della fisica!!!
E tra l'altro se schiaccio.....non succede niente,come dice Clarkson! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
E tra l'altro se schiaccio.....non succede niente,come dice Clarkson!
Si, diceva proprio così... ed è verissimo...
26th Jan 2011 10:20 pm
giu
Member Since: 01 Dec 2009
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Ciao, qualcuno ha le dimsensioni preise delle piastrine per chiudere le EGR, ho una vecchia piastrina non usata del Disco 2 e misur acirca 6cmm per 3cm, vi torna?
Se è cosi' ne faccio un'altra e provo a vedere. Grazie
Ciao
Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
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Grande, grazie a_paolo, ora faccio una qualche piastrina, ciao.
31st Jan 2011 8:08 pm
ugutur
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Forse, sui consumi , incide il cambio adattivo e mi spiego.
In caso di reset le centraline registrano lo stile di guida per i primi 600-700 km .
I consumi , inevitabilmente si adatteranno allo stile di guida e a quei primi 600 km percorsi.
Ho fatto qualche prova ed...effettivamente .....standoci attento a 157.000 km mi ritrovo con consumo medio di 10.8 L/Km
11th Feb 2011 12:44 pm
giubba90
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Location: ferrara
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Nel mio caso i consumi rimangono invariati 8,5 9 km litro
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