una domanda agli smanettoni del forum
visto che io non ho l'ingresso AUX collegato.....e andando a cercare su ebay il finale che diceva DIEGUS ho visto il cavo aux volante x LR e jaguar alla favolosa cifra di 29€ (contro la modica cifra di LR di soli 450,00 € propostami da LR, LADRI LADRI LADRI e qui mi fermo se no incominciamo a volare bestemie.....LADRI)
la base (CD 400) ha l'attacco x aux? (lo so che c'è il tasto davanti ma dietro c'è l'attacco?) chiedere è lecito rispondere è cortesia
perche con LR non si sa mai, un tasto non vuol dire necessariamente che dietro ci sia qualcosa
ho cercato un diagramma della radio ma non ho trovato un tubo
anche x vede che tipo di presa c'è (evviva le norme UNI.....ogniuno x se .....e dio x tutti)
16th Dec 2010 8:56 am
giomis
Come dicevo a Giubba in un altro post, per natale ho ricevuto questo:
Già installato. Risultato molto gradevole esteticamente (appena ho tempo posto le foto) ma soprattutto ....... finalmente la musica si sente moolto bene (insieme agli altoparlanti che avevo già montato in precedenza e di cui avevo già parlato.
Che dire: sistema multimediale con bluetooh integrato, presa aux, controllo diretto i-pod, navigatore integrato Mireo, lettore dvd, 2 INGRESSI AV, lettore usb, e, udite udite, ingresso per collegamento diretto videocamera di retromarcia (con commutazione automatica all'inserimento) e possibilità , tramite interfaccia can-bus, di mantenere i comandi al volante.
Per il momento sono soddisfattissimo del suono: ho ancora qualcosa da chiarire sulle funzioni (soprattutto bluetooh) che mi lasciano perplesso: forse sarà perchè è appena uscito ..... vedremo.
A presto.
Camillo
30th Dec 2010 6:33 pm
giubba90
Interessante come prodotto, la marca non la conosco x niente ma e' veramente completo ....
E' un regalo , ma sai cosa costa?
30th Dec 2010 9:23 pm
giomis
Credo intorno ai 600 euri.
31st Dec 2010 11:02 am
DIEGUS
Stupendo ..... Ma penso che l'upgrade sia una cosa praticamente impossibile a livello di collegamenti!!
24th Jan 2011 8:38 pm
giomis
@ Giubba
Ecco il lavoro finito
Ciaoo. Camillo
27th Jan 2011 1:52 pm
Land Lover
complimenti gran lavoro
10 con lode
marca e funzioni?
tempi di esecuzione?
difficoltà per l'installazione?
27th Jan 2011 4:22 pm
giomis
Land Lover wrote:
complimenti gran lavoro
10 con lode
marca e funzioni?
tempi di esecuzione?
Marca Eclipse (fujitsuten): radio, dvd-dvx, usb. controllo diretto ipod, ingresso aux, vivavoce bluetooth, audio streaming bluetooth, navigatore, ingresso retrocamera, uscite pre-out, ingresso TV e MANTENIMENTO COMANDI AL VOLANTE: credo sia tutto.
Il montaggio richiede circa 2 ore (presa con calma, compresa antenna gps e microfono esterno per vivavoce).
Abbastanza semplice l'installazione (una volta smontata la mascherina ad "A" del cruscotto).
Ciao.
27th Jan 2011 5:32 pm
giomis
Land Lover wrote:
complimenti gran lavoro
10 con lode
marca e funzioni?
tempi di esecuzione?
Marca Eclipse (fujitsuten): radio, dvd-dvx, usb. controllo diretto ipod, ingresso aux, vivavoce bluetooth, audio streaming bluetooth, navigatore, ingresso retrocamera, uscite pre-out, ingresso TV e MANTENIMENTO COMANDI AL VOLANTE: credo sia tutto.
Il montaggio richiede circa 2 ore (presa con calma, compresa antenna gps e microfono esterno per vivavoce).
Abbastanza semplice l'installazione (una volta smontata la mascherina ad "A" del cruscotto).
Ciao.
27th Jan 2011 5:33 pm
giubba90
Complimenti Camillo!!!
Io invece da matto mi lancio nell'esperienza di montare l'autoradio 6 cd originale. Non sara' facile. Da analogico a digitale boh, lo scoprirò!
Implementerò anche le casse.
Ciao
27th Jan 2011 8:14 pm
Land Lover
e x la mascherina? (cornice)
come hai fatto?
27th Jan 2011 8:42 pm
giubba90
Land Lover wrote:
e x la mascherina? (cornice)
come hai fatto?
La trovi facilmente ... Anche su ebay ....
27th Jan 2011 8:47 pm
1972emanuele1972
[quote="giomis"]
Land Lover wrote:
e MANTENIMENTO COMANDI AL VOLANTE: credo sia tutto.
Ciao.
cosa usi per interfacciare la radio ai comandi al volante originali?
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum