giu
|
Ciao ho letto del nuovo general tire at, a differenza dell' at2 sembra meno aggressivo, ma dicono che va meglio in OR, specie su sabbia, e' più robusto di spalladel precedente, anzi il più robusto che la geral abbia mai fatto. Per orain italia non e commercializzato e credo si possa trovare ancora qualche riserva del vecchio, ne sapete qualcosa? Ciao
|
1st Feb 2011 4:30 pm |
|
|
Piadina
|
e sarebbero?...dove si vedono? nemmeno sul sito loro ci sono? _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
1st Feb 2011 6:49 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Ho notato proprio oggi che le AT2 non sono presenti a catalogo da gommadiretto...
Aspettiamo per vedere cosa propongono allora!
|
1st Feb 2011 9:14 pm |
|
|
|
giu
|
Rieccomi, ho letto la notizia delle nuove general grabber AT (senza 2) su una rivista di fuoristrda al supermercato mentre mia mogli faceva la spesa.....
Sono commercializzate dal 2010 in USA e non ancora in europa, alcuni rivenditorei on line hanno ancora le general grabber at2 a catalogo e secondo me andrà avanti così per un pò.
Per vederle basta lanciar euna ricerca con solo parole inglesi (tyre general grabber at) e il sito ufficiale dovrebbe riportarle, a vista sembrano più lisce delle vecchie ma l'articolo diceva che sono addirittura superiori in OR, specie su sabbia dove dimostravano con particolari foto che a parità di dimensioni le nuove at offrivano più superficie a contatto ripsetto loe vecchie.
I tasselli angolati rispetto alla direzione di marcia rendono il penumatico più silenzioso e più direzionale su asfalto, raggi disponibili dal 15 al 20 pollici. Di più non mi ricordo, la commessa mi faceva uomo addosso e ho dovuto chiudere la rivista
Ciao
|
2nd Feb 2011 12:06 pm |
|
|
Piadina
|
beh se hanno meno tasselli è chiaro che su sabbia sono migliori, anche perchè le migliori gomme da sabbia sono le stradali _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
2nd Feb 2011 1:23 pm |
|
|
|