Mi dispiace ma non posso venire al raduno.......
Giomis, so che hai cambiato giorno perchè avevo dichiarato la mia presenza.... sappi che dispiace di più a me!!!!
Diego
22nd Feb 2011 9:00 pm
giomis
DIEGUS wrote:
Mi dispiace ma non posso venire al raduno.......
Giomis, so che hai cambiato giorno perchè avevo dichiarato la mia presenza.... sappi che dispiace di più a me!!!!
Non preoccuparti, ci sarà un'altra occasione
Ciao
23rd Feb 2011 6:18 am
Panoramix
Io sto ancora lottando ma la vedo dura...
Non riesco proprio a convincerla a provare a fare off e condividere con me sta passione!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd Feb 2011 7:59 pm
giomis
Panoramix wrote:
Io sto ancora lottando ma la vedo dura...
Non riesco proprio a convincerla a provare a fare off e condividere con me sta passione!
Io ormai ho rinunciato: quando faccio off, vado da solo o con qualche amico
Trovo questo topic, mi aggrego e lo riaccendo!
Si riavvicina Natale e... Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
24th Nov 2011 10:58 am
VVTC
Non ho ben capito questo post... Pero' mi aggiungo alla lista in quanto milanese disco4dotato
Attendo convocazione per primo giro in off....devo incignare il veicolo (anche detto enterprise)Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
24th Nov 2011 1:51 pm
VVTC
Non ho ben capito questo post... Pero' mi aggiungo alla lista in quanto milanese disco4dotato
Attendo convocazione per primo giro in off....devo incignare il veicolo (anche detto enterprise)Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
Of course! Io tutte le cose più belle fra landroveristi le ho fatte in Piemonte e Val d'Aosta. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum