Fatto
7th Nov 2010 9:38 am
Panoramix
e io ho aggiornato il post
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
7th Nov 2010 9:45 am
MiniDavide
buonasera a tutti i disco lumbard!!!!
9th Nov 2010 8:33 pm
Panoramix
bonasera e te! anzi, oramai "buongiorno"
Questo club si è fermato a 9 iscritti ma abbiamo stracciato i rivali capitolini
@Antonello64
Se hai intenzione di chiedere asilo qui da noi, potremmo anche decidere di accoglierti...
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
10th Nov 2010 7:13 am
MiniDavide
Panoramix wrote:
bonasera e te! anzi, oramai "buongiorno"
Questo club si è fermato a 9 iscritti ma abbiamo stracciato i rivali capitolini
@Antonello64
Se hai intenzione di chiedere asilo qui da noi, potremmo anche decidere di accoglierti...
ovviamente dopo una settimana di depurazione a base di polenta,caseoula risotto giallo e trippa coi fagioli........
10th Nov 2010 8:09 am
DIEGUS
Discocinghiali....... quando organizziamo un bel pranzo??????
Che razza di associazione è questa????
Dai su bel dur!!!!
Pano, qui se non s'interviene nulla si fa!!!!
Da quello che ho visto ultimamente ci sono nuovi adepti che si possono aggiungere ai Discocinghiali....
Invadiamo la Romagna, il Veneto, il Lazio e poi giiù fino a Catania..... andiamo a mangiare in qualunque regione ma andiamo!!!!!!!!
Lillo invitaci tu a pranzo..... dove sei finito???????
Vieni ad invaderci, che ti offro vitto e alloggio!!!!!!
Insomma, facciamo qualcosa!!!!!! Gli inglesi non si fermano neanche con le bufere di neve e noi il paese del sole???????Diego
1st Feb 2011 9:14 pm
aless672001
Diegus, volendo spezzare l'Italia in due, fra Milano dove sei tu e Siracusa dove sono io, metà strada è all'incirca nel triangolo compreso fra Cassino, Isernia e Caserta. Sarabbero circa 700 km a testa.
Se riusciamo "tutti" ad organizzare qualcosa di carino in quella zona io garantisco la mia presenza.
Ciao
2nd Feb 2011 2:51 pm
Panoramix
...mmm... credo che organizzare regolarmente eventi che coinvolgano tutto lo stivale sia difficile.
Se restiamo nell'argomento "mangiate", credo che l'unica sia dividere l'Italia in 3 parti o più e organizzare eventi più locali.
Poi, una volta all'anno, magari con annesso off road o turismo, si organizza il "l'Italian Disco3 Day".
3rd Feb 2011 1:43 pm
lillo1966
DIEGUS wrote:
Discocinghiali....... quando organizziamo un bel pranzo??????
Lillo invitaci tu a pranzo..... dove sei finito???????
Vieni ad invaderci, che ti offro vitto e alloggio!!!!!!
Insomma, facciamo qualcosa!!!!!! Gli inglesi non si fermano neanche con le bufere di neve e noi il paese del sole???????
A varano ho provato le continental adesso sarebbe ora di provare le Pirelli Ice & Snow ( Cosi alla pirelli qualche consiglio glielo diamo noi visto che Massa si diverte a bruciare Ferrari )
Porca miseria sono stato un mese e mezzo disoccupato e le uniche cose che giravano erano i pollici e le palle .... è ora di far girare le ruote nel fango
Poi per un cinghialetto arrosto un poco di spazio dietro l'ombellico lo trovo .
Se facciamo una cosa sabato e domenica diciamo al di sopra dello stretto e al di sotto del po (oltre ai Km pure perchè bossi stà parecchio incazzato e io so ancora meridionale) , magari toscana a brunello e fiorentina (la bistecca non la gnocca), allora forse convinco la signora . I bimbi zitti e mosca che parchi divertimento aperti a febbraio mmhhhh .......... e dove li trovo
e comunque Diegus non è che ero finito poi così lontano , non scrivo molto perchè io ho fatto il carabiniere. E tu mo dirai " E che centra "
E centra centra .... io ero quello che leggeva e m'è rimasta sta cosa
Last edited by lillo1966 on 3rd Feb 2011 8:10 pm. Edited 1 time in total
3rd Feb 2011 6:58 pm
lillo1966
Panoramix wrote:
...mmm... credo che organizzare regolarmente eventi che coinvolgano tutto lo stivale sia difficile.
Se restiamo nell'argomento "mangiate", credo che l'unica sia dividere l'Italia in 3 parti o più e organizzare eventi più locali.
ecco un altro che vuole dividere l'italia quando si parla di mangià ... ognuno se magna il suo.
Federalismo OffRoadistico
By PanoBoss che ce l'ha bel dur ... il D3 (tranne il paraurti posteriore che ce l'ha rotto .... e senza doppi sensi )
Terroni a me , invadiamo e saccheggiamo i ristoranti del nord .... mettiamo a dieta il PanoBoss
3rd Feb 2011 8:08 pm
DIEGUS
Perugia, Rieti, Foligno??????
Se magna, se dorme e si torna a casa!!!!!!
Facile no???
Date possibili????Diego
3rd Feb 2011 8:52 pm
Panoramix
lillo1966 wrote:
ecco un altro che vuole dividere l'italia quando si parla di mangià ... ognuno se magna il suo.
Federalismo OffRoadistico
By PanoBoss che ce l'ha bel dur ... il D3 (tranne il paraurti posteriore che ce l'ha rotto .... e senza doppi sensi )
Terroni a me , invadiamo e saccheggiamo i ristoranti del nord .... mettiamo a dieta il PanoBoss
No no, io sono aperto a percorrere qualsiasi italico itinerario enogastromico (+ "gastronomico" che "eno")
Tirami su un po' di burrate, che te lo (le) provo!
Dam'a trà , mi se fu? Te mandi gio un pu di cassoeula e di busecca?
Hai il bicarbonato per digerirle?
4th Feb 2011 6:55 am
giomis
DIEGUS wrote:
Facile no???
Date possibili????
Se doveste decidere per Perugia o Foligno ...... gioco in casa
Ciao.
Camillo
4th Feb 2011 2:31 pm
lillo1966
giomis wrote:
DIEGUS wrote:
Facile no???
Date possibili????
Se doveste decidere per Perugia o Foligno ...... gioco in casa
Ciao.
Camillo
Allora se magna e se dorme tutti a casa di Camillo
4th Feb 2011 3:41 pm
giomis
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum