a Riccà io tra i romani ??????
al massimo burino ... ma burino forte visto che sto in puglia ... vabbuò mo a essere precisi puglia del Nord
e comunque in questa diffida sono al soldo del miglior offerente. Per chi non lo sapesse il mio cognome è Mariano !!!!!!
ecco i soliti gnorantoni che pensano .. e stu Mariano chi cazz è ????
&feature=related
22nd Oct 2010 12:33 pm
DIEGUS
Lillo MARIANO ma se ti ho già messo a disposizione IL TRONO!!!!!!!!!
Sei proprio un mercenario.......
Diego
22nd Oct 2010 12:58 pm
lillo1966
Un pozzi ginori è pur sempre un pozzi ginori ma .... il soldo è di più
Mariano è il mio nome, serracapriola il mio feudo
23rd Oct 2010 1:57 pm
DiscoRagno
AOOOOOOOOOOo ,a possibile che siamo 4gatti?
Segni di vita?Look my video gallery
click my logo
26th Oct 2010 9:30 pm
Antonello64
Ciao spider disco...
nessuno, mi pare...cosa suggerisci?
27th Oct 2010 7:10 am
giomis
Come detto, io ci sono
27th Oct 2010 7:54 am
Antonello64
Quindi giò, discoragno, lorenzo e antonello...è già qualcosa..
mò devo fa..er tajando alla mia creatura e cambiaje 'e gomme...poi se po girà ...
nun me basteranno du' mila eiri...
27th Oct 2010 8:14 am
Antonello64
Antonello64 wrote:
Quindi giò, discoragno, lorenzo e antonello...e attilio...è già qualcosa..
mò devo fa..er tajando alla mia creatura e cambiaje 'e gomme...poi se po girà ...
nun me basteranno du' mila eiri...
27th Oct 2010 8:18 am
ultimo_53
Forse nel mio post precedente non sono stato chiaro .
IO CI SONO.
PS.
Perchè non mettiamo anche noi il contatore verde ?
Attilio
27th Oct 2010 10:49 am
DIEGUS
Aoooohhh! ma mettere in testata l'elenco dei partecipanti?????
Lo può fare chi ha aperto il post... dai che così mi iscrivo anch'io!!!!Diego
27th Oct 2010 10:53 am
Antonello64
Scusami Attilio...ti ho aggiunto dopo aver letto il tuo post...e prima della tua giusta e doverosa oservazione..
27th Oct 2010 10:58 am
Antonello64
Diegus....non ne sono capace...
Con la presente delego il dr. PanoraMax alla modifica e/o alla implementazione del post di "incomincio" relativo alla...cosaetuttoquanto e bla..bla..bla..ecc..ecc...
27th Oct 2010 11:07 am
Panoramix
Ciao Antonello,
ognuno (salvo admin e moderatore) può editare solo i propri post quindi io non posso intervenire direttamente sul tuo
Posso però dirti come fare
Edita il primo post e, sotto la finestra bianca in cui è racchiuso il testo che hai pubblicato trovi 2 collegamante ipertestuali.
Nel primo c'è scritto "Click here to add a pool", serve per mettere un sondaggio.
Nel secondo c'è scritto "add a sign up" e serve per aggiungere l'opzione per le iscrizioni
Se clicchi sopra si espande e vedi questo:
Click image to enlarge
Metti il flag su "activate" e poi puoi inserire fino a tre opzioni. Il testo che scriverai nelle caselline delle opzioni corrisponderà a quello che apparirà nel pulsante (il numero dei caratteri è ristretto )
Tramite il campo "spaces", puoi impostare per ogni opzione il limite massimo di adesioni.
Il campo che ti ho evidenziato in giallo (run sign-up for), serve per determinare per quanti giorni vuoi che tale iscrizione sia attiva.
Esempio, se imposti "10", dopo 10 giorni la cosa si chiude e pur essendo visibile a tutti non è più modificabile.
Spero di "essermi spiegato", se hai altri dubbi fischia
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
27th Oct 2010 12:07 pm
Antonello64
Sie un mago Max!! Ti chiami, per caso, ZURLI??
27th Oct 2010 12:09 pm
DiscoRagno
Panoramix wrote:
Ciao Antonello,
ognuno (salvo admin e moderatore) può editare solo i propri post quindi io non posso intervenire direttamente sul tuo
Posso però dirti come fare
Edita il primo post e, sotto la finestra bianca in cui è racchiuso il testo che hai pubblicato trovi 2 collegamante ipertestuali.
Nel primo c'è scritto "Click here to add a pool", serve per mettere un sondaggio.
Nel secondo c'è scritto "add a sign up" e serve per aggiungere l'opzione per le iscrizioni
Se clicchi sopra si espande e vedi questo:
Click image to enlarge
Metti il flag su "activate" e poi puoi inserire fino a tre opzioni. Il testo che scriverai nelle caselline delle opzioni corrisponderà a quello che apparirà nel pulsante (il numero dei caratteri è ristretto )
Tramite il campo "spaces", puoi impostare per ogni opzione il limite massimo di adesioni.
Il campo che ti ho evidenziato in giallo (run sign-up for), serve per determinare per quanti giorni vuoi che tale iscrizione sia attiva.
Esempio, se imposti "10", dopo 10 giorni la cosa si chiude e pur essendo visibile a tutti non è più modificabile.
Spero di "essermi spiegato", se hai altri dubbi fischia
Sua eccellenza Paolo la prego di intervenire....che altrimenti famo notte...Look my video gallery
click my logo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum