Varano de' Melegari - 19/09/2010 - Well Done!!!
“Varano de Melegari - 19/09/2010â€
Buongiorno a tutti,
dopo che in QUESTO POST abbiamo definito insieme la data dell’evento, è arrivato il momento di pensare alle iscrizioni definitive.
Riporto anche qui per praticità le caratteristiche del giro:
Il tracciato, rigorosamente tutto in Off, si snoda completamente all’interno di una tenuta privata per circa 27 km ed è percorribile in circa 3 ore.
L’intero percorso “base†più molte varianti hard sono fruibili senza problemi con gommatura standard.
Se pioverà (o comunque in presenza di fango) le varianti più difficili saranno percorribili esclusivamente con gomme da fango.
In caso non riuscissimo con le nostre forze, dei trattori potranno gratuitamente (salvo vostra eventuale mancia) tirare fuori dai guai chi malauguratamente dovesse rimane bloccato.
Per i più temerari è inoltre già allestita una zona trial vicino al punto di partenza/ristoro e, se ci sarà un adeguato numero di partecipanti che vorranno cimentarcisi, con un piccolo costo aggiuntivo, avremo la possibilità di far allestire anche la vasca per il ruba bandiera!
Come, non sapere cos’è il ruba bandiera???
Guardate le foto di Diego fatte al raduno del registro dello scorso anno:
http://www.disco3.co.uk/gallery/thumbnails.php?album=4116
La struttura è anche dotata di due potenti idropulitrici a gettoni con le quali si potranno pulire le ruote ed evitare quindi eventuali noie con la Polizia Stradale.
Costo: 30 euro per auto, indipendentemente dal numero di occupanti della vettura.
Oltre alle bevande, il menu prevederà antipasti di salumi, bis di primi (pasta fatta in casa), secondi di carne, contorno e dolce.
Costo del pranzo: 25 euro per persona.
I bambini sono ovviamente i benvenuti e, visto che l’intera area è una riserva di caccia, avranno anche la possibilità di vedere scorrazzare qualche animale. Lungo il percorso base sono presenti anche due recinti in cui potranno vedere dei daini e dei cinghiali.
Sono ammessi animali!
Ora veniamo finalmente al programma:
Mattino:
09:00 - ritrovo presso la tenuta.
09:10 - inizio percorso off
13.00 circa - pranzo
Pomeriggio:
Possibilità a scelta tra:
ripetere il giro
“giocare†nella zona trial
divertirsi con il “ruba bandieraâ€
Pernottamento:
La struttura non ha alloggi.
Chi volesse arrivare il giorno prima potrà dormire all’interno della tenuta piantando una propria tenda (loro mettono a disposizione i servizi igienici) oppure presso un albergo o agriturismo della zona da prenotare in proprio.
Per maggiori info, questo è il link della struttura:
http://www.montesantantonio.it/
Le iscrizioni si chiuderanno il 05/09/2010. (CHIUSE ma vedi sotto la parte in verde )
L'iscrizione di ogni autovettura dovrà essere convalidata con il versamento di una caparra NON RIMBORSABILE pari a 30 euro.
Vi chiedo cortesemtente di effettuare il versamento a questo indirizzo: max.tarbe@gmail.com come “gift†in modo che io possa riceverli al netto della tassa di paypal.
Ricordatevi di comunicare inoltre il numero dei partecipanti al pranzo e il vostro eventuale interesse per il “ruba bandieraâ€.
Ovviamente se vorrete far partecipare degli amici, saranno tutti benvenuti
il roadbook è già disponibile, se volete averlo in anticipo mandatemi il vostro indirizzo di posta elettronica tramite MP e ve lo spedisco.
Nella certezza di vedere confermati almeno i "preiscritti", confido nella partecipazione degli altri amici che finora non hanno potuto aderire (solo per citarne alcuni, Paolo, Piadina con gli amici del discoromagna, globetrotter,...).
ciao a tutti.
Max
EDIT 06/09/2010
Come da previsione le iscrizioni ufficiali si sono chiuse.
C'è ancora la possibilità di aggregarsi ma per chi avrà aderito dopo il 05/09 non saranno garantiti gli adesivi.
Più giorni di preavviso possiamo dare per il pranzo e meglio è, quindi, se siete ancora indecisi non aspettate troppo
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 20th Sep 2010 6:39 am. Edited 9 times in total
21st Jun 2010 7:17 am
Panoramix
Edito il post del pranzo per far posto alla photo gallery della giornata:
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
Last edited by Panoramix on 29th Sep 2010 6:21 am. Edited 28 times in total
22nd Jun 2010 6:57 am
01coccobet
translation done!!!!
con google e qualche rimaneggiamento------giusto per aumentare gli errori!!!
PS ho aggiunto anche un "sign-up" con scritto: parteciperò ed ho già pagato!!
ora vediamofiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
22nd Jun 2010 8:49 am
01coccobet
io aspetto di aver pagato per aggiungermi,così non faccio debiti in giro!figuring it out!!!!
22nd Jun 2010 8:51 am
DIEGUS
Panoramix!!!!! Ciao, ci dai le specifiche di come effettuare il pagamento con Pay Pal, che sono il primo a non aver capito una fava?????
Grazie... Diego
22nd Jun 2010 5:40 pm
lillo1966
Non sei il primo a non averci capito una fava, sei il primo ad averlo ammesso Io aspettavo che qualche "ignorantone" chiedesse come fare evitando una figura barbina
Vabbè e mo comunque mi sono fatto scoprire
Senti Pan, se mi mandi in pm un iban ti faccio un bonifico.
Penso proprio di venire, vorrei portare i bimbi a Gardaland (ok si è la solita scusa)quindi approfitto e con una fava prendo due piccioni.
Appena ho un pò di tempo mi organizzo il week end, mi preoccupa soltanto il ritorno, partire dopo pranzo e farmi 6/7 ore per rientrare la vedo dura .... magari mi prendo pure il lunedi
Oppure mi faccio stroppare da Umberto fino a pescara
22nd Jun 2010 6:03 pm
Panoramix
Trasferire denaro con paypal da un utente all'altro è facilissimo ma occorre che entrambi i soggetti abbiano un conto corrente paypal
Vista la vostra domanda deduco che non l'avete! sono o no un genio???
Non vi preoccupate, girerò l'IBAN via MP a chiunque desidererà utilizzare il bonifico bancario.
Vi chiedo un'unica accortezza, valida sia per paypal che per il bonifico, mettete nella causale il vostro nick del forum altrimenti divento matto a capire da chi mi arrivano i soldi
22nd Jun 2010 6:55 pm
lillo1966
Panoramix wrote:
Trasferire denaro con paypal da un utente all'altro è facilissimo ma occorre che entrambi i soggetti abbiano un conto corrente paypal
Vista la vostra domanda deduco che non l'avete! sono o no un genio???
Non vi preoccupate, girerò l'IBAN via MP a chiunque desidererà utilizzare il bonifico bancario.
Vi chiedo un'unica accortezza, valida sia per paypal che per il bonifico, mettete nella causale il vostro nick del forum altrimenti divento matto a capire da chi mi arrivano i soldi
Esattamente Pan , tu si nu genie
Ah pure io vi chiedo un'unica accortezza valida sempre, se mi fate un bonifico non ce lo mettete il nick che io so contento lo stesso
23rd Jun 2010 8:16 am
01coccobet
Pan,mandami gli estremi per il bonifico,che siamo messi tutti uguali...
cioè male,sta pay pal non entra nella cultura italiana.
a proposito,vengo da solo per il momento,
achille mi ha detto che ancora non sa se riuscirà a venire per i troppi impegni... figuring it out!!!!
23rd Jun 2010 10:51 am
01coccobet
PS ci sarò anche per il rubabandiera.....
ma il post che ho girato sul sito uk và bene?
se devo apportare delle modifiche,ordina e sarà fatto!! figuring it out!!!!
23rd Jun 2010 10:54 am
Panoramix
01coccobet wrote:
Pan,mandami gli estremi per il bonifico,che siamo messi tutti uguali...
MP Inviato
01coccobet wrote:
ma il post che ho girato sul sito uk và bene?
Direi proprio di sì, grazie mille per lo sbattimento (come parlo giovane )
23rd Jun 2010 11:37 am
DIEGUS
Scusate la latitanza.... casini sul lavoro!!
Per il rubabandiera hai fatto benissimo.... ci sono!!!!!!
Per il pranzo penso che avremo tempo a settembre per dare le adesioni ufficiali, no???Diego
27th Jun 2010 5:47 pm
Panoramix
DIEGUS wrote:
Per il pranzo penso che avremo tempo a settembre per dare le adesioni ufficiali, no???
Si certo
Prima della scadenza del termine delle prenotazioni manderò a tutti un reminder via MP
28th Jun 2010 5:45 am
Panoramix
Ehilà ! Iu-uuuu! Ragazzi, c'è nessuno?
Su forza, riusciamo ad arrivare almeno a 10 partecipanti entro le ferie?
Dai che ci si diverte!
4th Jul 2010 5:53 am
01coccobet
E' il caldo!!!!!!!!figuring it out!!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum