Dopo la sostituzione delle EGR resta accelerata ....
Ciao a tutti, mi presento, sono Paolo ed ho un HSE del 2008 del quale ero completamente soddisfatto fin a quando non si è presentato il "guasto motore" che significava EGR andate!
Appena ritirata la macchina ho notato che non era la stessa ma ho voluto provare a guidarla un pò. Purtroppo la situazione non è cambiata e la macchina specialmente a bassa velocità resta accelerata in rilascio del pedale per qualche secondo. Ho riportato la mia "amata" dal conce ma lui mi ha detto che tutto è in regola e che questo fenomeno è dovuto alla riprogrammazione della centralina e dal fatto che così ottimizza i consumi.
Attendo lumi da voi esperti anche se sto cercando di capire da chi poterla portare per risolvere il problema.
Ah dimenticavo, il Disco è ovviamente in garanzia ed io sono di Bergamo.
Un saluto.DISCO3 TDV6 HSE
FREE2 S
DISCO II TD5
DISCO I VOGUE
18th Sep 2010 5:14 pm
Marco3
ho sostituito anch'io le EGR. La mia è un MY07. Non ho avuto assolutamente i tuoi problemi, la macchina è perfetta dopo la sostituzione. Torna dal conce.
19th Sep 2010 7:45 am
paologold
Sapete dirmi un buon concessionario nei dintorni di Bergamo (oppure anche Brescia, Milano) perchè è inutile che torni per la 4° volta in Land Rover a Bergamo.DISCO3 TDV6 HSE
FREE2 S
DISCO II TD5
DISCO I VOGUE
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum