OT - oggi mi sono riparato l'iPhone!
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un'esperienza che (sperando che non vi serva mai) nella sf**ga potrebbe farvi risparmiare qualche euro
Durante le vacanze l'iPhone mi è caduto da circa un metro di altezza. Appena tirato su, lo giro e pam! schermo completamente bianco con qualche riga verticale nera
Ho provato subito a chiamarmi da un altro telefono e l'iphone ha squillato.
Successivamente ho cercato di individuare a memoria il comando per togliere il blocco dallo standby e ho appurato che anche il touch screen era funzionante
Di conseguenza la diagnosi non poteva che essere: rottura dello schermo LCD
Ho chiamato l'assistenza apple, gli ho spiegato la cosa e mi hanno risposto che con la "modica" cifra di 211 euro in 5 giorni me lo avrebbero riparato.
Ho navigato un po' in rete e ho trovato qualche centro non ufficiale che lo riparava con cifre che variavano tra le 90 e 110 euro.
Nella rete però mi sono imbattuto anche in un paio di guide che spiegavano come ripararlo da sè e, dopo averci pensato un po su, lunedi ho comprato sulla baia l'LCD di ricambio a 27 euro + sp. sped.
Oggi è arrivato e in meno di un ora ho effettuato la riparazione
operazione delicata ma fattibilissima
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
10th Aug 2010 7:02 pm
Antonello64
Ciao MAx!!!
Ma che Iphone hai?? Il 4?? E va bene con il "blutut" del nostro mitico bussolotto??
un abbraccio, Antonello
11th Aug 2010 6:10 am
Panoramix
Ciao, no, ho il 3G
Ho valutato il passaggio al 4 ma per il momento l'ho accantonato.
Con tutto quello che si sente in giro, son convinto che tra poco Stefano Professioni farà uscire un 4.1 o 5.0
Aspetto un 6/12 mesi e vedo che succede
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
11th Aug 2010 6:25 am
01coccobet
sono un amante del fai da te sulle cose rotte....
come te ho riparato la PS3 con il laser bruciato....85 euro ed un pò di pazienza,contro i 180 di sony ed i 140 dei non ufficiali.....
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum