Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Piccolo sondaggio..
Post Reply  Down to end
Page 1 of 2 12>
Antonello64
 


Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Arctic FrostDiscovery 3
Piccolo sondaggio..

Cari ragazzi...ho il mio hse del 2005 da ottobre 2009 e a parte qualche piccolo problema sono innamorato del mio..bussolotto e mi sono sempre chiesto se mai lo ricomprerei..

Io me lo sono chiesto...e mi sono dato una risposta Laughing Very Happy

E voi, lo ricomprereste? E se mai, con altri allestimento o optional??

Antonello
  
Post #6585739th Jun 2010 5:09 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Sì lo ricomprerei

Probabilmente passere dal SE all'HSE Wink
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #6586399th Jun 2010 7:38 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
giubba90
 


Member Since: 08 Jun 2009
Location: ferrara
Posts: 273

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Panoramix wrote:
Sì lo ricomprerei

Probabilmente passere dal SE all'HSE Wink


anch'io lo ricomprerei, ma con il tetto panoramico che deve essere stupendo!
  
Post #65879810th Jun 2010 7:23 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Io pure ma, se avessi gli sghei, lo comprerei a benza Laughing
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #65880510th Jun 2010 8:04 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Io l'ho comprata!!!! Colore diverso, SE con circa gli stessi optional della precedente, tranne il Nav...

Mi sono organizzato diversamente!!! Mr. Green Mr. Green

E lo rifarò ancora....... magari un Disco 7.5 uplodato alla versione 3.5.78!! Rolling with laughter Rolling with laughter stile Windows..
 Diego  
Post #65881410th Jun 2010 8:29 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

be......forse lo ricomprerei anche io,ma a benzina ed usato,più potente e a gpl così non avrei le restrizioni dell'euro4 ed usato così un pollo prima di me avrebbe risolto tutti i problemi di serie. Laughing
sempre HSE con tetto pamoramico e interni in pelle nera.
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #65881910th Jun 2010 8:39 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

GRANDE PIERO!!!!

E allora vedi che una parte del tuo cuoricino è un romantico!!!!

E adesso vi invito ufficialmente tutti da Panoramix a stappare questa benedetta bottiglia!!!!!!
Così facciamo felice sua moglie Rolling with laughter Rolling with laughter

Bravo!! Thumbs Up Thumbs Up Bow down
 Diego  
Post #65883110th Jun 2010 9:09 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
myland
 


Member Since: 10 Feb 2010
Location: In my Land
Posts: 318

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 3

Quoto in pieno Piero, Thumbs Up anche io lo ricomprerei senza esitazione, rigorosamente usato, (max 2-3 anni) con Km "giusti", HSE, praticamente come il mio........ tanto ormai alle caxxate di mamma Land ci ho fatto l'abitudine....ha, dimenticavo, il tetto panoramico dev'essere una libidine... ma se poi ci piove dentro??? ( vedi precedenti D1 e D2.....) Twisted Evil
Quando ho dovuto sostiyuire il mio D2, esasperato dalle continue rogne, mi sono guardato bene intorno, ma effettivamente l'abitabilità ,gli spazi, la comodità e soprattutto il feeling che ti trasmette una Land non li trovi da nessuna parte......e ci sono ricascato... Rolling Eyes
Ricordate gente....UNA LAND E' PER SEMPRE!!!
  
Post #65885310th Jun 2010 9:57 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
andro
 


Member Since: 23 Mar 2007
Location: Milano
Posts: 158

Italy 2006 LR3 4.4 V8 HSE Auto Bonatti GreyLR3

Io ho dei dubbi se l'acquisterei di nuovo..... anche se ho il benzina e il tetto panoramico etc..... una macchina del genere che non da affidabilita' non ha senso.....
Dovrebbe essere il mezzo che ti porta ovunque senza pensieri....invece ti fa pensare.....ed essendo una Land e non un Range... e' ancora piu' allarmante....
Per ora mi tengo quello che ho ma di certo non fara' la fine del mio serie 1......
A
  
Post #65885910th Jun 2010 10:24 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Davidino77
 


Member Since: 15 Apr 2009
Location: italy (MI)
Posts: 81

2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Ogni tanto si accende qualche spia ma sono perlopiù falsi positivi. La mia bellissima e affidabilissima Subaru Impreza, perfetta creatura giapponese, ha invece spaccato 2 motori nell'arco di 3 anni; per ora il discolo ha solo dato qualche allarme sulle sospensioni ma sono i sensori e niente di così grave. Comunque si, la ricomprerei ad occhi chiusi, sempre usata perchè la svalutazione che subisce il nuovo nei primi 2 anni è da suicidio.
Per il tetto panoramico che io ho... non piove assolutamente dentro, ma non è una cosa così straordinaria come la descrivete, dopotutto, si apre solo il tetto anteriore, mentre dietro, all'esterno si vede il vetro unico ma dentro sono 2 piccoli tettucci quindi ne potrei fare anche a meno.

Stento a trovare una macchina versatile come il Disco sul mercato. Ho provato il Toyota 100 ma mi ha lasciato molto deluso, soprattutto fuoristrada, e poi sembra rifinita da un fabbro monco.

Ciao
  
Post #65887110th Jun 2010 10:48 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Sul fatto di prenderla usata io, che l'ho presa nuova, non posso che concordare e per questo motivo me la terrò fino alla sua consunzione naturale Laughing .
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #65887610th Jun 2010 10:52 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Io pure la ricomprerei, finora problemi zero Very Happy e spero che continui cosi Rolling Eyes
Pero' se ci fosse una Supercharge Thumbs Up io ho il V8 ma i 300Cv che loro dicono onestamente non so' dove li hanno messi...
Per spazio interno e visibilita' e' imbattibile, il triplo tetto dona all'interno molta piu' luminosita' e problemi di acqua nessuno.
Con gli accessori giusti e' una vera macchina polivalente Thumbs Up
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #65893010th Jun 2010 1:18 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

quindi,ricapitolando,la vettura perfetta è una disco3,usata di 2-3 anni 60-70.000km,benzina+metano(costi e restrizioni),HSE,tetto panoramico con qualche accessorio OR e che un pollo ha rimesso a posto con sudore e veleno durante la durata della garanzia.....e venduta per disperazione a 24-25.000€(meno che la metà di quanto acquistata).
giusto??
figuriamoci come sarà contenta mamma Land.....per cambiare la mia aspetterò che si disfi naturalmente come le nuove buste della spesa......e mi sà che questa è l'unica cosa in cui la disco3 non deluderà!!! Laughing


STAPPA!!STAPPA!!ma attenzione a non beccare col tappo la disco3,potresti colpirla nel punto segreto di pressione ed aprirla in due!!! Rolling with laughter
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #65893710th Jun 2010 1:44 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

X Piero72
Tu parli di metano o gpl, ma senza riempire il baule, dope le metteresti le bombole e poi io ti consiglierei di lasciar perdere, per me il nuovo 3.0 tds va molto piu' forte del benzina, che tra l'altro e' ormai due anni che non e' piu' nel listino di mamma Land....
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #65894010th Jun 2010 1:51 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

io ricomprerei il mio............e basta! Rolling with laughter
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #65894810th Jun 2010 2:07 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 2 12>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site