Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Piccolo sondaggio..
Post Reply  Down to end
Page 2 of 2 <12
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

piero72 wrote:
STAPPA!!STAPPA!!ma attenzione a non beccare col tappo la disco3,potresti colpirla nel punto segreto di pressione ed aprirla in due!!! Rolling with laughter



Rolling with laughter
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #65895310th Jun 2010 2:26 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Riccardo
 


Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123

Portugal 

piero72 wrote:

STAPPA!!STAPPA!!ma attenzione a non beccare col tappo la disco3,potresti colpirla nel punto segreto di pressione ed aprirla in due!!! Rolling with laughter

Cavolo adesso capisco perche' pensate di mettere pellicole protettive magnetiche Razz
  
Post #65896210th Jun 2010 2:48 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

per GPS.
parli tu che hai il 4.4 a benzina.....confrontalo con il 2.7 diesel e poi dimmi....
serbatoio gpl o metano toroidale al posto della gomma di scorta,impianto di iniezione liquida, compressore portatile e kit di riparazione gomme in un vanetto del portabagagli.baule vuoto e 7 posti Thumbs Up
tu no,ma noi pultroppo siamo in italia, con le restrizioni anti-inquinamento finirà che ci metteranno il bollino blu anche al buco del colon......
metano e gpl non avranno di questi problemi...almeno quando finirà la benzina&gasolio potremo andare a biogas......che profumo Mr. Green
due anni fuori produzione,ancora un anno in garanzia e poi rientra nel profilo della disco3 perfetta Rolling with laughter
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #65908510th Jun 2010 7:35 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Piero72 you are too funny Rolling with laughter
Ma guarda che se confronti la coppia del 2.7 con quella del 4.4 non c'e' molta differenza, i cavalli a 6.000 giri non ti servono a niente, non stiamo guidando una Ferrari, se poi guardi il 3.0 ha la stessa coppia del Supercharge 5.0 a benzina Exclamation come ho gia' scritto per me i 300cv sono solo scritti sulla carta, la Volvo V8 che ho passato a mia moglie ha 315cv ma su strada ha tre marce in piu' del Discolo Big Cry
Il Discolo io l'ho in Italia, qui uso un Ford F.150 ed una Toyota Tundra, questa gente qua' non ha nessun senso a guidare Censored meglio avere 3.5 tonnelllate di ferro che ti circondano prima di metterti su strada...
Ma esiste davvero la Disco perfetta Question ad ascoltarvi tutti non si direbbe Shocked
Comunque approvo in pieno Thumbs Up
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #65915510th Jun 2010 9:41 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

ma chi te lo fa fare di ritornare in italia??fosse per me strapperei passaporto e carta di identità italiane.
la differenza tra grosso benzina e "grosso" turbo diesel a prescindere dalla superiore potenza e dalla quasi paritaria coppia e anche data dall'assenza del ritardo di erogazione dovuta al ritardo proprio della turbina diesel,e direi che la cosa si fà molto percettibile,non mi dire il contrario.
io con la dodge durango benzina partivo sempre sgommando anche senza volerlo,la disco3 non sgomma nemmeno prima di finire fuoristrada Crying or Very sad
bellissimo il Tundra,interminabile,immenso, l'F.150 è praticamente l'APE poker della serie pick up Ford,l'F.350 da quanto io ricordi era altrettanto immenso,pultroppo macchine non pensate per l'italia Big Cry
e comunque la disco3 perfetta esiste,è quella che si ha dopo 4 anni dall'averla comprata, quando si è risolto tutte le rogne e finito di pagare il finanziamento Laughing
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 


Last edited by piero72 on 11th Jun 2010 12:00 am. Edited 1 time in total 
Post #65918810th Jun 2010 10:33 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
GPS
 


Member Since: 04 Aug 2009
Location: Montego Bay
Posts: 139

Jamaica 2007 Discovery 3 4.4 V8 HSE Auto Buckingham BlueDiscovery 3

Beh io in Italia ritorno solo per le ferie e a volte per lavorare un po nella ditta di famiglia.
E' vero che i V8 a benzina hanno un feeling che nessun altro motore ha, quello che volevo dire e' che ho la fortuna di guidare sei diversi tipi di V8 e quello della Land e' il piu' fiacco e il meno pronto di tutti, ho provato con il cip della Digital Tunning ma i miglioramenti sono stati impercettibili Sad , l'estate scorsa ho provato un RR V8 td e mi aveva veramente impressionato per la spinta ai bassi regimi e visto che sulla carta il nuovo 3.0td ha la stessa coppia pensavo che la guida fosse piu' pronta (chiedo lumi a Diegus visto che guida proprio il D4)
Il vecchio Tundra era un bidone Sad quello nuovo e' uno spettacolo Exclamation 380cv di puro divertimento, l'F.150 che guida mia moglie e' il crew cab (5.75m di ferro!) che pero' non ricomprerei, troppo fragile a livello di elettronica e le finiture lasciano molto a desiderare, F.350 l'ho provato pochi mesi fa' quando dovevo cambiare il mio vecchio Dodge Ram ma gli ho preferito il Tundra.
Per il Disco perfetto allora bisogna ragionare come per il Parmiggiano Reggiano Laughing costa caro pero' stagionato al punto giusto e' buono Thumbs Up
 GPS
LR3 4.4 Hse B.B. 
 
Post #65921710th Jun 2010 11:47 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Antonello64
 


Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Arctic FrostDiscovery 3
Piccolo sondaggio...la vendetta

Ciao a tutti..

ripropongo il sondaggio "la ricomprereste", anche alla luce di nuovi modelli che vengono immessi sul mercato

antonello
  
Post #11843638th Nov 2013 3:13 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Filo Disco_xs
 


Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Ricomprereste il D3 oppure il nuovo Discovery 4/5/6....?
In ogni caso è SI per entrambi Very Happy

Ma se un giorno mi potrò permettere IL Range Rover (no declinazioni varie)....allora tradirò il Disco ma sempre in casa resto.
 Duc avag avag, basta c' avag

DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top 
 
Post #11844358th Nov 2013 6:05 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
VVTC
 


Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499

Italy 2012 Discovery 4 3.0 SDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 4

Il mio "piccolo" Disco4 ha appena compiuto 2 anni e 47 mila km....
Ricomprarlo ?
Prima devo finire di pagare il leasing di questo, poi nel 2025 vedremo Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter

Al momento ne sono innamorato ancora più che il primo giorno!!

A volte è un pò piccolina e non sempre nel bagagliaio ci sta tutto, però ci adeguiamo (anche perchè non ho la patente C per i camion ) Laughing Laughing Laughing Laughing

Grandissima macchina e...grandissimo sito !!

V
 Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino Smile
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !! 
 
Post #11844578th Nov 2013 7:15 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

salve, ricomprarlo penso di si certo, ma il mio sogno resta il v8 diesel che spero un giorno poter installare sul d3 hse,dove ho fatto mettere tutto dimenticando del pack winter,visto che la uso prevalentemente in inverno,penso che sedi li riscaldabili siano stupendi,e il vetro riscaldabile.sia molto utile.con il tetto la macchina e molto più luminosa peccato che si apra solo quello anteriore poi per il resto ad eccezione della maggiore cavalleria ancora rispetto al d4,preferisco il mio.saluti salvotao
  
Post #11845868th Nov 2013 10:42 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Certo che lo ricomprerei; ultimamente però, dopo 8 anni, mi sta tornando la Rangite che è una malattia da cui è difficile guarire (un pò come dalla malaria Laughing ) e di cui sono stato preda per 13 anni circa prima degli 8 anni di Dischite ......... chissà.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #11846819th Nov 2013 8:25 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Antonello64
 


Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Arctic FrostDiscovery 3

Devo dire la verità....la linea del disco comincia a pesarmi, quindi comincio da girarmi anche altrove
la linea del nuovo range mi intriga molto: lo aspetterò...come usato tra qualche tempo...sempre che possa permettermelo; ho l'impressione che la manutenzione costi mooolto di più del disco.
  
Post #118640012th Nov 2013 11:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

Anto Shocked

Laughing Laughing Laughing Thumbs Up
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #118699813th Nov 2013 11:25 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Antonello64
 


Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Arctic FrostDiscovery 3

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? 8) 8) 8) Rolling with laughter
  
Post #118700513th Nov 2013 11:43 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site