Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
01coccobet
|
25000 km di buone prestazioni generali.................a parte la tenuta laterale su asfalto bagnato! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
28th Jul 2010 8:33 am |
|
|
fedster
|
Skeggia wrote:salve a tutti, a settembre/ottobre dovrei cambiare le gomme del discolo,io ora ho le goodyear wrangler, gomme molto buone su asfalto asciutto, bagnato,ottime sulla neve,ma molto rumorosa su strada....in fuoristrada nonostante sia 90 strada e 10 fuoristrada, io ho fatto due raduni land,e diverse uscite in or discreto, e devo dire che non sono male in or...ora volevo sapere notizie sui vari comportamenti delle 3 citate marche in generale da chi li ha già montate e provate...!! Io le atr le avevo montate sul mercedes G, i primi mesi che sono state commerciate e devo dire che mi trovavo bene, anche se avrò fatto neanche 10.000 km...le altre 2 non so niente...fatemi sapere il più possibile, vi ringrazio, ciao......javascript:emoticon('')
Ciao Skeggia. Scusami, ma tu hai fatto solo 10K con gli ATR, oppure io non ho capito una mazza?
Comuque ribadisco, ad oggi, le trovo la miglior gomma all compromise che si può metter sul D3
a presto.
Fede
|
28th Jul 2010 2:09 pm |
|
|
Skeggia
|
no fedster sono io che non mi sono saputo spiegare...dopo 10000 km mi hanno rubato la G cabrio, per cui si sono godute anche le ATR.....pazienza.....!!!! Le atr già mi convincevano, con i vostri commenti ancor di più.....ma delle altre due marche nessuno commenta.....ciao a tutti a presto.....
|
2nd Aug 2010 6:55 pm |
|
|
Piadina
|
io sono in grecia con le conti cross AT, su ghiaia vanno alla grande su roccia di più.....su fango non ho idea perchè qui non c'è!
in asfalto a zero km erano silenziose, già dopo 1.000 si sentono i tacchetti, ed è normale....
Sempre su asfalte vedo una bella deriva, imposti la curva e girano subito, ma poi se insisti con lo sterzo va dritto chiaramente il tappo molla......lo spigolo laterale del tappo, su asfalto di montagna, chiaramente dopo 700 km di montagna è tondo....ma sono gomme da off _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
|
3rd Aug 2010 7:08 am |
|
|
01coccobet
|
OT-
piada,stamattina al semaforo delle saline di cervia,ho visto una vostra bmw.....
ma girate anche con il bel tempo?!?pensavo solo al freddo ed al gelo
torna a casa lessie!che vediamo cos'ha quel D33,come l'alfa 33..... figuring it out!!!!
|
4th Aug 2010 7:00 am |
|
|
Piadina
|
Rubata....ahahah nessuna é fuori che sappia io _____________________________________________
|
4th Aug 2010 7:10 am |
|
|
01coccobet
|
forse è uno di quelli ai quali avete fatto il lavaggio del cervello..... figuring it out!!!!
|
5th Aug 2010 9:21 am |
|
|
Piadina
|
Torno il 16, pronto per un giro off, dai che ci mettiam daccordo , non smonto le gomme! _____________________________________________
|
11th Aug 2010 1:26 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.