Vi invidio..... bravi.....
26th Apr 2010 2:29 pm
unreal boy
mamma mia.. che disastro dentro ehehe... intanto ti chiedo...allora come va con le mtr? in fuoristrada mi pare alla grande...ma per l'uso di tutti i giorni come sono???
altra cosa molto importate per me eheheh cosa usi per pulirla dentro???sedili? plancia??? anchio la ho chiara ed è un macello per me
dimmiii ehehe
26th Apr 2010 7:44 pm
Panoramix
DIEGUS wrote:
@Panoramix: hai già fatto sistemare il paraurti??
Ieri sono stato in LR.
Giovedì lascerò la macchina per la sostituzione in garanzia del volante che si è squamato (montano quello in pelle ) e ne approfitteranno per riagganciare il paraurti.
Ho chiesto per il bull bar e, come temevo, hanno detto che non è possibile possibile ribattere un po' in fuori la bottarella. Farò come San Tommaso, proverò a smontarmelo e vedrò che si può fare...
Nell'urto si è ovviamente rotta la staffa superiore destra in plastica che lo aggancia alla traversa.
Ho cercato di comprarla e udite udite:
Non solo non la vendono singola (ammissibile) ma neanche in coppia.
Per sostituire quel pezzetto di plastica che costerà si e no 3 euro, occorre comprate l'intero kit di staffe, superiori e inferiori, al misero costo di 103 euro + IVA.
Ma sono matti???
LR, ma vaff !!!
Ora vedo se nel forum sono disponibili quelle in ferro a 20 £.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
27th Apr 2010 5:53 am
crazy
Intento complimenti per il bel giro effettuato. Mi sorge comunque una domanda: ma che min@@@a si monta a fare un bull bar i cui attacchi alla prima bottarella si sbriciolano come un grissino? Forse solo per estetica ormai, visto che la sua orginaria funzione è resa nulla dalle normative sulla sicurezza.
Comunque meglio che si rompano le staffe che non quello a cui sono attaccate, visto il sistema di montaggio non proprio robusto, imho.
Ciao.Landy lover
Membro del Club
27th Apr 2010 6:19 am
DIEGUS
Se non si fosse rotto il fissaggio, il rischio è che rientrasse la carrozzeria ed il danno sarebbe stato sicuramente maggiore.... ma anche la parte inferiore, che Pan cercherà di ribattere, e secondo me si può fare, se non fosse rientrata, avrebbe influito maggiormente sul paraurti, con conseguenze economicamente rilevanti.... poi penso anch'io che ormai abbiano una sola funzione estetica!!
@Unreal boy: Per le MT/R, devo dire che si sono comportate bene, anche se Salvatore, il capo comotiva RILR, non ne parlava molto bene, perchè secondo lui sono poco tassellate ed il risultato è che comunque la macchina ti scivola via.... devo dire che non ha tutti i torti, forse mi aspettavo di più!!! Poi è altrettanto vero che, sempre detto da Salvatore, di alternative non ne trovi!!!! Su asfalto, invece, a parte la rumorosità prevista, si comportano bene anche su bagnato.... sentendo altri pensavo peggio!! Attenzione però che i consumi di carburante aumentano di un buon kilometro in meno al litro!!!
Per l'interno chiaro..... l'ho portata a lavare ed è tornata perfetta!!!!
Ecco un ulteriore danno..... questo il peggiore, ma sono scheggiati tutti e quattro!!!!!
Per forza sono passato dove Pan si è fermato, ho praticamente spostato il sasso!!!!!
Ho controllato i consumi nel tratto fuoristrada.... 31,5 L/100Km...... circa i 3 e poco più al litro!!!! Diego
27th Apr 2010 7:44 am
myland
veramente un peccato i cerchi rovinati.. .....certo è che se le uscite in or dovessero essere più frequenti forse sarebbe il caso di avere un doppio treno, magari anche solo con cerchi in acciaio da battaglia.......
certamente ci sarebbe più sbattimento, però a conti fatti il portafoglio ne guadagna.......
27th Apr 2010 10:01 am
DIEGUS
SARANNO FAMOSI
Un esempio di presenza del DISCO3.CO.UK sui giornali di settore........
Da ELABORARE 4X4 di settembre/ottobre 2010..... a pag. 126...... riconosco una foto.....
Comprato!
e a pagina 127 c'è la foto di un Disco3 Buckingam Blue ma non è il mio
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
1st Sep 2010 8:30 am
DIEGUS
Contento?????
Sei il famoso.... "SUPER-PANORAMIX-MAN"...... "quello che aiuta chi è in mezzo ai fiumi" .....basta evocarlo e LUI appare.....
quasi come "NORMALMAN"!!!!
Diego
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum