Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
21st Apr 2010 11:45 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Ok, porto la videcamera.... quella vecchia per il momento!!!
Così ti riprendo lungo il tracciato e facciamo vedere cosa sei capace di fare!!!!!! Diego
21st Apr 2010 4:33 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
non vale......
io non posso venire figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Bravi raga!
Mi raccomando i video e le foto (Pan con esagerare con gli scatti a raffica )
22nd Apr 2010 9:53 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Eccomi di ritorno...
Che dire, Diego sperava nella pioggia del giorno prima e il RILR l'ha accontentato!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Apr 2010 6:02 pm
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Verissimo, le mie richieste sono state esaudite oltre ogni aspettativa!!!!!
ANTEPRIME.....
QUI SOTTO CI SONO DELLE MT/R...... POTETE CREDERCI?????
GRANDE PANORAMIX, CHE RINGRAZIO ANCORA PER AVERMI CAVATO FUORI DAI GUAI!!!!
Bravi ragazzi! penso che le due foto che avete postato servono molto più di tante parole!
25th Apr 2010 4:26 pm
unreal boy
Member Since: 13 Apr 2009
Location: italy
Posts: 154
grandiii....vogliamo fotooo..... foto del D4!!!! in quelel condizioni...
e ti chiedo impressioni del d4? con il 3,0 245...ti sentivi avvantaggiato ehehehe
25th Apr 2010 5:03 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Conta dei danni:
1) Rotto il supporto superiore di plastica del Bull bar appena montato. Il bull bar stesso è leggermente rientrato nella parte in basso a dx
2) Sganciato lo spigolo dx del paraurti posteriore
Come da foto pubblicata nel post dei media, il bull bar si è danneggiato quando il mio disco ha baciato quello dell'organizzazione che era stato parcheggiato alla fine di una discesa piena di fango
Ho fatto tutta la discesa con HDC inserito ma al momento di fermare la macchina, è scivolata via!
Il paraurti invece l'ho sganciato toccando dietro all'uscita di una buca presa troppo allegramente
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th Apr 2010 6:42 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Dato che l'allegria è contagiosa.... la stessa buca che ha fregato Pan con il paraurti è stata presa a velocità sostenuta anche dal sottoscritto, anzi era il contrario perchè ero davanti io, e lo soprtellino del gancio posteriore si è strappato in parte.... pochi danni, solo il sistema di aggancio, € 10??
Poi, sono riuscito a impintarmi nel fango.... come da foto
il fango era tanto alto che non riuscivo ad aprire le porta.... quindi sforzo e si sgancia il sottoporta in plastica.... credo solo un paio di clip rotte..... altro 20 €?????
Poi, grazie alla proverbiale fune di traino di Panoramix, sono riuscito ad uscirne trainato indietro e ripreso a velocità sostenuta, con rumori impressionanti ne sono passato!!!!Diego
26th Apr 2010 7:12 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Considerazioni a posteriori:
Ci siete mancati un sacco, sono convito che se le presenze del Disco3.co.uk fossero state maggiori, ci saremmo divertiti come matti!!!!!!!
Il fango, come avrete capito, ha reso tutto il tracciato impegnativo, c'erano defender in difficoltà ! Per non parlare delle varianti del percorso, praticabili solo con gomme da fango!! Noi le avevamo, ma difficile a crederci, sono risultate non sufficienti alle condizioni!!!!!! Su 14 varianti ne abbiamo percorse 7-8 se ricordo bene, e in più di una ci siamo trovati in serie difficoltà ..... in una, dove Pan ha dovuto desistire, io sono passato solo grazie alla potenza dei 245 cv, altrimenti sarei dovuto tornare giù come Max, così avremmo fatto filotto in discesa.... vedi foto....
qui devo dare assolutamente ragione a Pan, che tornando indietro dalla variante citata, una discesa impressionante, percorsa in prima ridotta e hdc inserito, si trova la macchina dell'organizzazione che ha chiuso la stessa perchè definita non percorribile...... e Pan non potava fare altro che dare un bacio alla disco3 in fondo alla discesa!!!!!! Colpa dell'organizzazione, Pan assolutamente non colpevole, anzi, è riuscito a ridurre i danni al minimo!!!!
IMPORTANTE: CON IL FANGO, OLTRE ALLE GOMME, ASSOLUTAMENTE NECESSARIE, RICORDARSI SEMPRE DI DISINSERIRE L'ANTI-PATTINAMENTO, ALTRIMENTI, QUANDO NE HAI PIU' NECESSITA', LA CENTRALINA TI TOGLIE POTENZA PERCHE' LE GOMME SLITTANO E TU SEI NEI GUAI!!!!!!! Ovviamente ci è stato detto a fine giornata..... e noi ci siamo dati degli imbecilli per non averci pensato!!!
Inoltre devo dare un pò di ragione ai puristi...... la nostra macchina è troppo addobbata di orpelli per ingentilirla, e da mettere nei conti che sono le prime cose che ti rompi, se vuoi andare dova vanno i Def....., ma chi se ne frega..... troppo divertente!!!!!
Riporto frasi sentite.... "questi sono matti".. .. "passano di qui con quelle macchine".. ... "grandi, ce l'hanno fatta"...... 8) 8) 8)Diego
26th Apr 2010 7:33 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
DIEGUS wrote:
Riporto frasi sentite.... "questi sono matti".. .. "passano di qui con quelle macchine".. ... "grandi, ce l'hanno fatta"...... 8) 8) 8)
e aggiungo, comunicatoci da uno dell'organizzazione a fine giro:
"avete delle macchine fantastiche, dovete solo disattivare il DSC, pestare sull'acceleratore e non pensare ad altro!"
Grazie, ma se me lo dicevi prima...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th Apr 2010 9:17 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum