Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Registro LR: raduno Toscana 24-25 Aprile 2010
Post Reply  Down to end
Page 2 of 3 <123>
DIEGUS

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

E bravo Panoramix!!!

La moglie mi ha abbandonato al mio destino!! Sento un paio di amici e vedo se riesco a tirare su compagni di merende!!! Male che vada anche da solo!!!

Quanto meno una bella mangiata e speriamo nel fangoooo!!!!

Ho risposto a PM!! Thumbs Up Thumbs Up
 Diego  
Post #63904521st Apr 2010 7:47 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Panoramix

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Quoto tutto quello che hai detto:

1)anche mia moglie resta casa
2)aspetto che un amico mi dia conferma
3)mal che vada vengo da solo
4)ho letto l'MP

Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter

Venerdì è prevista pioggia quindi mi sa che un po' di fango lo troveremo.
Speriamo non ce ne sia troppo perché se no rischiamo che l'organizzazione tagli qualche variante più impegnativa.

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 

Post #63912721st Apr 2010 11:45 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS

Ok, porto la videcamera.... quella vecchia per il momento!!!

Così ti riprendo lungo il tracciato e facciamo vedere cosa sei capace di fare!!!!!! Thumbs Up Thumbs Up
 Diego  
Post #63924121st Apr 2010 4:33 pm
01coccobet

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

non vale......

io non posso venire Big Cry
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 

Post #63924621st Apr 2010 4:42 pm
a_paolo
Regional Moderator 

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Bravi raga!
Mi raccomando i video e le foto (Pan con esagerare con gli scatti a raffica Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter )
Thumbs Up

Post #63965122nd Apr 2010 9:53 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix

Eccomi di ritorno...

Che dire, Diego sperava nella pioggia del giorno prima e il RILR l'ha accontentato!!! Laughing

LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile

Post #64065424th Apr 2010 6:02 pm
DIEGUS

Verissimo, le mie richieste sono state esaudite oltre ogni aspettativa!!!!!

ANTEPRIME.....

QUI SOTTO CI SONO DELLE MT/R...... POTETE CREDERCI?????

GRANDE PANORAMIX, CHE RINGRAZIO ANCORA PER AVERMI CAVATO FUORI DAI GUAI!!!! Bow down Bow down Bow down

Diego  
Post #64079025th Apr 2010 10:27 am
a_paolo
Regional Moderator 

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Thumbs Up

Bravi ragazzi! penso che le due foto che avete postato servono molto più di tante parole! Wink

Post #64087925th Apr 2010 4:26 pm
unreal boy

grandiii....vogliamo fotooo..... foto del D4!!!! in quelel condizioni...

e ti chiedo impressioni del d4? con il 3,0 245...ti sentivi avvantaggiato ehehehe Razz

Post #64089625th Apr 2010 5:03 pm
Panoramix

Conta dei danni:

1) Rotto il supporto superiore di plastica del Bull bar appena montato. Il bull bar stesso è leggermente rientrato nella parte in basso a dx

2) Sganciato lo spigolo dx del paraurti posteriore

Big Cry Big Cry Big Cry

Come da foto pubblicata nel post dei media, il bull bar si è danneggiato quando il mio disco ha baciato quello dell'organizzazione Laughing che era stato parcheggiato alla fine di una discesa piena di fango Evil or Very Mad
Ho fatto tutta la discesa con HDC inserito ma al momento di fermare la macchina, è scivolata via!

Il paraurti invece l'ho sganciato toccando dietro all'uscita di una buca presa troppo allegramente Big Cry

Post #64107326th Apr 2010 6:42 am
DIEGUS

Conta dei danni:

1 - coperchio del gancio posteriore
2 - Finitura sottoporta lato guidatore

Very Happy Dato che l'allegria è contagiosa.... la stessa buca che ha fregato Pan con il paraurti è stata presa a velocità sostenuta anche dal sottoscritto, anzi era il contrario perchè ero davanti io, e lo soprtellino del gancio posteriore si è strappato in parte.... pochi danni, solo il sistema di aggancio, € 10?? Thumbs Up

Poi, sono riuscito a impintarmi nel fango.... come da foto

il fango era tanto alto che non riuscivo ad aprire le porta.... quindi sforzo e si sgancia il sottoporta in plastica.... credo solo un paio di clip rotte..... altro 20 €?????

Poi, grazie alla proverbiale fune di traino di Panoramix, sono riuscito ad uscirne trainato indietro e ripreso a velocità sostenuta, con rumori impressionanti ne sono passato!!!!
 Diego  
Post #64107826th Apr 2010 7:12 am
DIEGUS

Considerazioni a posteriori:

Ci siete mancati un sacco, sono convito che se le presenze del Disco3.co.uk fossero state maggiori, ci saremmo divertiti come matti!!!!!!!

Il fango, come avrete capito, ha reso tutto il tracciato impegnativo, c'erano defender in difficoltà! Per non parlare delle varianti del percorso, praticabili solo con gomme da fango!! Noi le avevamo, ma difficile a crederci, sono risultate non sufficienti alle condizioni!!!!!! Su 14 varianti ne abbiamo percorse 7-8 se ricordo bene, e in più di una ci siamo trovati in serie difficoltà..... in una, dove Pan ha dovuto desistire, io sono passato solo grazie alla potenza dei 245 cv, altrimenti sarei dovuto tornare giù come Max, così avremmo fatto filotto in discesa.... vedi foto....

qui devo dare assolutamente ragione a Pan, che tornando indietro dalla variante citata, una discesa impressionante, percorsa in prima ridotta e hdc inserito, si trova la macchina dell'organizzazione che ha chiuso la stessa perchè definita non percorribile...... e Pan non potava fare altro che dare un bacio alla disco3 in fondo alla discesa!!!!!! Colpa dell'organizzazione, Pan assolutamente non colpevole, anzi, è riuscito a ridurre i danni al minimo!!!! Thumbs Up

IMPORTANTE: CON IL FANGO, OLTRE ALLE GOMME, ASSOLUTAMENTE NECESSARIE, RICORDARSI SEMPRE DI DISINSERIRE L'ANTI-PATTINAMENTO, ALTRIMENTI, QUANDO NE HAI PIU' NECESSITA', LA CENTRALINA TI TOGLIE POTENZA PERCHE' LE GOMME SLITTANO E TU SEI NEI GUAI!!!!!!! Ovviamente ci è stato detto a fine giornata..... e noi ci siamo dati degli imbecilli per non averci pensato!!! Embarassed Embarassed

Inoltre devo dare un pò di ragione ai puristi...... la nostra macchina è troppo addobbata di orpelli per ingentilirla, e da mettere nei conti che sono le prime cose che ti rompi, se vuoi andare dova vanno i Def....., ma chi se ne frega..... troppo divertente!!!!!

Riporto frasi sentite.... "questi sono matti".. Shocked .. "passano di qui con quelle macchine".. Shocked Shocked ... "grandi, ce l'hanno fatta"...... 8) 8) 8)
 Diego  
Post #64108526th Apr 2010 7:33 am
Panoramix

DIEGUS wrote:
Riporto frasi sentite.... "questi sono matti".. Shocked .. "passano di qui con quelle macchine".. Shocked Shocked ... "grandi, ce l'hanno fatta"...... 8) 8) 8)

e aggiungo, comunicatoci da uno dell'organizzazione a fine giro:

"avete delle macchine fantastiche, dovete solo disattivare il DSC, pestare sull'acceleratore e non pensare ad altro!"

Grazie, ma se me lo dicevi prima... Evil or Very Mad

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Post #64112626th Apr 2010 9:17 am
DIEGUS

Ok, montato il filmato.....

datemi opinioni!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=x_d-SXqlG_Q

Ciao, Diego Mr. Green Mr. Green
 Diego  
Post #64120626th Apr 2010 12:48 pm
DIEGUS

@Panoramix: hai già fatto sistemare il paraurti??
 Diego  
Post #64121526th Apr 2010 1:19 pm
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 3 <123>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site