|
VVTC
|
Certo che in Francia se ne inventano una al giorno.
Mi sembra che da gennaio o giugno dell'anno prossimo sia obbligatorio in moto (ma forse anche in auto) l'alcol test usa e getta.... (per carità costa 1 euro, ma è un'altra rottura di scatole !!!)
Questa dell'autovelox è incredibile!!!
Meno male che in quello del Discovery non vengono segnalati
Grazie dell'info comunque, faccio girare! Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
|
29th Nov 2012 8:28 am |
|
|
|
Riccardo
|
Confermo che e' cosi come confermo che e' gia'obbligatorio avere l'alcolimetro (rientro per natale e mi sono gia' premunito)
Tra l'altro la patente li ha meno punti (io ho convertito la mia da francese ad inglese un anno fa!
Attenzione anche perche' non e' raro che fermino auto con targa straniera, ti fanno scendere per andare da loro per ilcontrollo di routine e se non indossi il giubbino catarinfrangente ti multano subito e senza pieta.
Se vi fanno scendere indossate sempre il giubbino
|
29th Nov 2012 3:02 pm |
|
|
flydive
|
La cosa delle segnalazioni velox è già così da anni in Svizzera (e credo in uno due altri paesi)
Per quanto riguarda l'alcool test in Francia, è obbligatorio per auto e moto, l'obbligo vige dal 1 luglio scorso, ma inizialmente dovevano iniziare a multare dal 1 novembre, ora l'inizio delle sanzioni è stato rimandato al 1 marzo 2013.(11 euro)
|
29th Nov 2012 9:32 pm |
|
|