ho visto una macchina supposta come quella ad ancona, dentro c'era un vecio di 80 anni col sigaro i guantini e una busona di 25 anni da paura......eravamo fermi in colonna ha guardato la mia land infangata e mi ha detto------TE SI CHE SEI MASCHIO!!!!
ciao mutanda!!!!
29th Aug 2009 7:34 am
DiscoRagno
Discoragno a Imola 01-11 e Fiorano/Bergamo 02-11
Salve ragazzi, come da titolo...Discoragno a Imola 01-11 e Fiorano/Bergamo 02-11
Il 1° Novembre sarò ad Imola presso l'autodromo per una sessione di prove libere con la GT-R, sarò in zona dalle 14:00 fino a sera.
Dopo le 18:00 mi devo spostare verso Fiorano, vi invito a suggerirmi un hotel con garage, cena tra Fiorano, Modena, Maranello.... che il lunedì ci sono delle cosette da definire...robe di marmitte ecc.
Lunedì mattina Fiorano.
Lunedì pomeriggio Bergamo presso la concessionaria Nissan Motor 3000
MOTOR 3000 Via zanica 58/h, 24126 Bergamo.
Ciao a tutti.Look my video gallery
click my logo
30th Oct 2009 10:35 pm
DiscoRagno
Sono in un momento di sbandamento.....
Sono dentro il tunnel......
Sono di fronte ad un bivio.....
Cosa fare?
I miei avversari si chiamano BODY LIFT, Suspension Lifts, Bumper....povero me, ormai sono perduto...
+2''
+3''
+2,5''
+4''
+5''
Ed un bel paraurti anteriore per uso gravoso no???
Click image to enlarge
Va beh dai...ora basta che sto su un forum serio mica siete tutti svalvolati per l'off road....
Ciao cari.... Look my video gallery
click my logo
19th Aug 2010 5:53 pm
01coccobet
Ringrazio Discoragno x la giornata di oggi a Imola....
la GT R e' un gran mezzo,ma devo approfondire !!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th Nov 2011 10:43 pm
DiscoRagno
Ciao Checco..we non ci siam fatti neppure una fotina assieme...cavolo mi son dimagrito x nulla!
Ciao cari!Look my video gallery
click my logo
7th Nov 2011 9:58 am
DIEGUS
DiscoRagno wrote:
Sono in un momento di sbandamento.....
Sono dentro il tunnel......
Sono di fronte ad un bivio.....
Cosa fare?
I miei avversari si chiamano BODY LIFT, Suspension Lifts, Bumper....povero me, ormai sono perduto...
+4''
Ed un bel paraurti anteriore per uso gravoso no???
Va beh dai...ora basta che sto su un forum serio mica siete tutti svalvolati per l'off road....
Ciao cari....
Ciao DiscoRagno....
Io voto si al +4 e al paraurti.... così magari riesci a mettere insieme una macchina come si deve e seguirci comunque nelle scorribande!!!!!!
Guarda che sei gradito "ospite"!!!! Diego
7th Nov 2011 11:19 am
DiscoRagno
Caro DIEGUS, ti è sfuggito qualcosa...
Click image to enlarge
Sono rimasto solo col D3+ la GT-R + la 370Z+ la note+ la vecchia mercedes del 2005....il Navara è andato per lasciare il posto alla cabrio.
E' arrivata una nuova vettura e pure una nuova compagni di merende.....
Il fuoristrada non posso + falro che il D3 mi serve per poirtare in pista la GT-R e me la devo conservare, casomai vengo con voi come passeggero.
DiscoRagno wrote:
Click image to enlarge
Sono rimasto solo col D3+ la GT-R + la 370Z+ la note+ la vecchia mercedes del 2005....il Navara è andato per lasciare il posto alla cabrio.
E' arrivata una nuova vettura e pure una nuova compagni di merende.....
Il fuoristrada non posso + falro che il D3 mi serve per poirtare in pista la GT-R e me la devo conservare, casomai vengo con voi come passeggero.
forse i neutrini non sono più veloci della luce....le neutrine tirano un sospiro di sollievo. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
23rd Feb 2012 7:37 am
aless672001
Secondo voi che tipo di problemi gli ha dato questa suzuki? mi preoccupo che Piero72 un giorno di questi lo possa imitare....
Secondo voi è entrato con le ridotte?
"Signore è inutile che insiste. Il difetto da lei riferito non è da noi riscontrabile e il costo del tagliando che a lei sembra esagerato lo decide l'azienda e non è discutibile!!! Ora passi a regolare il conto, salga in macchina e lasci il concessionario!"
Grande soddisfazione!!!!
14th Apr 2012 9:42 am
moquito
DiscoRagno wrote:
Click image to enlarge
Castelluccio di Norcia, Pian Grande. Posto fantastico!!! Ma sei nella direzione sbagliata......!!!!!
14th Apr 2012 9:44 am
Riccardo
moquito wrote:
"Signore è inutile che insiste. Il difetto da lei riferito non è da noi riscontrabile e il costo del tagliando che a lei sembra esagerato lo decide l'azienda e non è discutibile!!! Ora passi a regolare il conto, salga in macchina e lasci il concessionario!"
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum