Effetticamente il maniglione è sempre stato un punto caratteristico dei DISCO dall'inizio...
Poi probabilmente serve a poco e impedisce la regolazione, ma di certe cose di sente la mancanza quando le tolgono
16th May 2009 6:10 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Però nulla vieta che si possano tenere anche i maniglioni, pur potendo regolare i poggiatesta; sarebe bastato un pò d'ingegno inglese
CiaoLandy lover
Membro del Club
17th May 2009 8:25 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Se a qualcuno interessa, e ancora non ne fosse in possesso, ho postato al link Generl D4 il listino prezzi italiano del DISCO4.
Ma qualcuno che voi sappiate è già in possesso del nuovo mezzo??
Io l'ho ordinato a Maggio e mi dicono che dovrebbe arrivare per fine Ottobre.
In concessionaria a Milano già c'è, ma non sono riuscito a trovare qualcuno che me la faccia provare.
Sto fremendo dalla voglia di farci un giro!!! Diego
8th Oct 2009 10:12 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Provato in versione "statica" al 4x4 Fest di Carrara; che dire ..... tutto migliorato ma se avevo qualche remora a portare il D3 in OR, se dovessi prendere il D4 non ci penserei neanche a portarcelo. Troppa vernice; addirittura troppa anche solo per i parcheggi di tutti i giorni, secondo me. E' diventato un SUV, con ottime doti OR che non si discutono, ma ormai troppo orientato alla strada più che al fuori strada, come ormai la maggior parte della gamma LR, escluso il DEF al quale, devo sessere sincero, sto facendo un pensiero già da un pò.
CiaoLandy lover
Membro del Club
13th Oct 2009 8:44 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Tutto vero, ma fare l'agente di commercio su un Defender la vedo veramente dura!! Il Disco era l'insieme di una macchina per lavoro e per il tempo libero, anche in OR. (qualche raduno almeno). Fare 40000 km con il defender scendo "rinco"... Ad oggi non la compero, ma l'affitto per tre anni e nel canone c'è tutto, male che vada un salto in carrozzeria a spese della Land Rover Diego
13th Oct 2009 11:47 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Non tutti hanno di queste fortune, però.
Per il Def, naturalemente, intendevo come 2^ auto.
CiaoLandy lover
Membro del Club
14th Oct 2009 8:12 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
CURIOSITA' GARANZIA D4
Ieri, visto che ero in zona, mi sono fatto un giretto da un conce per vedere se era possibile fare una prova del nuovo D4 motorizzato 3.0. Il Disco c'era ma era chiuso, dovevano fare la preconsegna perchè era venduto, ma ho strappato la promessa di un giro di prova prima della consegna al legittimo proprietario. Prima di andarmene il venditore mi ha gentilmente omaggiato di una brochure che, a parte molte foto, non dice quasi una cippa. Leggendo l'ultima pagina, dove osannano la forma di garanzia triennale o di 100.000 Km, ho letto che tra le cose escluse per normale usura (pastiglie e dischi freno, lampadine e cazzate varie) non sono coperte da garanzia la CINGHIA DI DISTRIBUZIONE e la MESSA A PUNTO MOTORE.
Giuro che l'ho riletto tre volte per essere sicuro di aver capito bene.
Ora, o hanno scritto una cazzata o, se fosse vero, direi che non ci sono parole di commento; se quindi per una malaugurata ipotesi si strappasse o sregolasse la cinghia e, sempre per una malaugurata ipotesi, sbriciolassi il motore, vista l'esclusione, dovrei pagare tutto di tasca mia? Bella ciulata (e scusate il francesismo).
Ogni giorno vedo che LR migliora il proprio feeling con la clientela, sempre ammesso che la clientela se ne accorga perchè, vista l'enormità della cosa, al cliente magari non gli viene neanche in mente di chiedere un chiarimento, non immaginandoselo neppure.
Visto che è una brochure pubblicitaria, spero che nella realtà sia diverso, anche se non credo proprio.
Magari era così anche per il D3 ed io, per lo stesso motivo, non me ne sono accorto; voi avete conoscenze in merito?
CiaoLandy lover
Membro del Club
16th Oct 2009 6:50 am
umberto55
Member Since: 27 Feb 2008
Location: chieti
Posts: 106
Guardate un pò qui...............
&NR=1ò
16th Oct 2009 2:47 pm
piero72
Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567
off road
ora ho capito a cosa servono i sette posti nella LR4....a portare altre 6 persone per precederti a piedi ed evitare di graffiare la carrozzeria in off road...
crazy io non me la prendo con la vettura LR3 in se stessa perchè è una cagata, ma con la LandRover Italia che in altri paese del mondo tratta i suoi clienti come clienti mentre nel nostro paese ci tratta come cogl....i con un pò di soldi da buttare e da spennare. LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
16th Oct 2009 9:48 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Sono d'accordo con te sul fatto che il trattamento dei clienti che è lasciato, secondo me, troppo alla discrezionalità dei conce che dovrebbero essere più controllati. Negli altri paesi il discorso è diverso perchè ci sono anche leggi diverse che tutelano i consumatori che, se presi per i fondelli, hanno gli strumenti per rifarsi e anche alla grande; qui purtroppo no e, come ben sappiamo, le cose lasciate alla discrezionalità portano sempre al minimo impegno (in tutti i campi).
Che vogliamo farci; torniamo sempre sul discorso che anche per gli altri marchi, da noi, i trattamenti non credo siano molto diversi.
Ciao e su con il morale.Landy lover
Membro del Club
17th Oct 2009 10:30 am
claudio69
Member Since: 08 Dec 2009
Location: brugherio
Posts: 1
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum