DIEGUS
|
http://www.disco3.co.uk/gallery/albums/use...ER%202.pdf
Meglio così allora??
E per il Navi originale "PREMIUM" chiedono 3050,00 €.. ...questi sono matti, non fa neanche la metà delle cose di un Carputer!!
Per definire la cosa aspetto il mezzo e vedo se il monitor ci sta al posto di quello della radio e se i connettori Land Rover possono essere utilizzati anche sul D4.... (mi sa che sia un'utopia)
E' arrivata al conce.... a Brescia!! Immatricolazione e assicurazione, nel giro di 10/15 gg dovrei averla in mano!! Posterò le foto!! Diego
|
10th Nov 2009 12:30 pm |
|
|
Toni Filosa
|
scusa mi correggo: LASCIA PERDERE!!!
scarica il file che ti ho modificato facendo due conti qui: http://www.giannizamponi.it/LR3/CARPUTER-caro.pdf
nel senso che ho fatto due conti e ti conviene prendere un mac mini e installarci windows!!!!!
totale CARPUTER: € 646,09
Totale Mac mini: € 549,00
BEN 100 (cento) eurozzi meno!
Questa è la config base del mac mini:
* Intel Core 2 Duo a 2,26GHz
* 2GB di memoria
* Disco rigido da 160GB
* SuperDrive doppio strato 8x
* Grafica NVIDIA GeForce 9400M
* Mac OS X Snow Leopard
* Spedizione: 24 ore
* Consegna gratuita
* € 549,00
come vedi è DI MOLTO superiore al car pc con l'Athom e costa meno!!!
disponibile per qualsiasi delucidazione, visto che è la strada che ho intrapreso io....credo che metterò su tutti e due i sistemi: Os x con Plex e Windoz con CenterFuse.
p.s. sto valutando di sostituire TUTTO l'impianto LR originale: radio basic e casse e mettere il macchino al posto della radio...in modo da avere tutto a portata di mana!
|
10th Nov 2009 12:30 pm |
|
|
DIEGUS
|
Scusa l'ignoranza, ma per l'alimantazione non ti serve un sorta di "trasformatore" specifico?? Diego
|
10th Nov 2009 12:37 pm |
|
|
DIEGUS
|
Si poi con la configurazione che mi hai consigliato... e credo di arrivare abbastanza vicino al MacMini..... 771 €!!
Ci penso seriamente!!!! Diego
|
10th Nov 2009 12:44 pm |
|
|
Toni Filosa
|
per l'alimentazione ci sono diverse possibilità la migliore è il Carnetix
http://carnetix.com/CNXP1900.htm
costa sui 90 euro con il cavo appostito per mac mini, con questo alimenti sia mac mini che monitor LCD, garantito! è il sistema che avevo nella Mini.
altra strada protrebbe essere un inverter, cosi hai modo di usare anche altre cose a 220v.
|
10th Nov 2009 12:59 pm |
|
|
unreal boy
|
qualche news? qualche foto del lavoro finito?.. anche i ovolevo montare un carpc sul discovery 4 .... ma cosi facendo addio garanzia dei 3 anni???
altra info è possibile montare dopo acquisto il anvigatore premium originale???
|
3rd Dec 2009 8:59 am |
|
|
Toni Filosa
|
unreal boy wrote:qualche news? qualche foto del lavoro finito?.. anche i ovolevo montare un carpc sul discovery 4 .... ma cosi facendo addio garanzia dei 3 anni???
altra info è possibile montare dopo acquisto il anvigatore premium originale???
se monti un carpc è inutile montare il navigatore premium...per la garanzia non credo ci siano problemi!
intanto ho trovato una valida alternativa al MAC: http://www.asrock.com/nettop/overview.asp?Model=ION%20330HT
|
3rd Dec 2009 11:41 am |
|
|
unreal boy
|
ma altra cosa è possibile montare il premium dopo l'acquisto?? e cmq un car pc viene fuori un bel lavoretto spendendo 1/3? tu lo hai fatto hai progetti o cosa?
|
3rd Dec 2009 11:51 am |
|
|
Toni Filosa
|
unreal boy wrote:ma altra cosa è possibile montare il premium dopo l'acquisto?? e cmq un car pc viene fuori un bel lavoretto spendendo 1/3? tu lo hai fatto hai progetti o cosa?
io non l'ho fatto nel discovery ma l'ho fatto sulla Mini...è meglio di Navigatore...Autoradio...BT....insomma hai tutto insieme con una spesa sui 500 pleuri!
|
3rd Dec 2009 11:54 am |
|
|
unreal boy
|
il prob è chi monta il tutto?
c'è da smontare mezza mezzo discovery ?
hai messenger?
|
3rd Dec 2009 11:56 am |
|
|
Toni Filosa
|
unreal boy wrote:il prob è chi monta il tutto?
c'è da smontare mezza mezzo discovery ?
hai messenger?
ti ci vuole un istallatore autoradi qualunque se non hai voglia di fare da te!!!
|
3rd Dec 2009 11:57 am |
|
|
unreal boy
|
e come mai sul disvoery nn lo hai ancora fatto?
|
3rd Dec 2009 11:59 am |
|
|
Marmotta
|
Salve a tutti, ho seguito tutta la vostra discussione e sarei molto interessato a montare sul mio D3 SE il monitor "originale per D3" cinese ma non ho la più pallida idea di come fare per ordinarlo (considerate che il mio inglese è scolastico). Qualcuno, che ha le "mani in pasta", avrebbe voglia di darmi una mano? Chiaramente dietro eventuale "lauto" compenso!
|
6th Dec 2009 11:35 am |
|
|
piero72
|
è molto semplice,
vai su alibaba.com e cerca "Car GPS Navigation system with 7" touchscreen monitor,OEM Fit for Land Rover Discovery 3 "
seleziona solo quelli col bollino oro perchè sono seri venditori e non danno bidoni, chiedi informazioni sul prodotto e il costo più la spedizione.
ti chiederanno di pagare con bonifico internazionale,se ti interessa e ti aggrada lo compri.
se ricordo bene mi avevano chiesto sulle 700€,poi vedi tu...alla dogana ti chiederanno di pagare l'iva al 20% e qualcosina in dazi.
da questo sito compro molta roba per lavoro,con altri non ho avuto mai problemi... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
6th Dec 2009 5:21 pm |
|
|
Marmotta
|
Grazie Piero72 per le info. Ora proverò ma credo sia una impresa ardua per me.
|
7th Dec 2009 7:37 am |
|
|