crazy wrote:
Se si consumano all'interno, per me, è sicuramente un problema di convergenza, sicuramente da controllare.
Magari, se non hai la possibilità di metterla in modalità convergenza, prova almeno a lasciare aperto il portellone per non farla livellare e vedi che succede.
Ciao
scusa per metterla in modalità convergenza devo andare obbligatoriamente in concessonaria giusto???
10th Jul 2009 9:14 am
crazy
Purtroppo si; e ci devi pure tornare dopo per ripristinare la modalità normale. Se non sei vicino al gommista è una bella rottura.
CiaoLandy lover
Membro del Club
10th Jul 2009 9:45 am
DiscoRagno
prima di tutto grazie x il lodevole lavoro,discoragno e' sempre o
Prodigo di info e foto esaustivissime,mi meraviglio non faccia il fisico nucleare.cmq dopo aver fatto girare le gomme non ho riscontrato nessun problema.mi chiedevo se fosse possibile fare un thread di soli pdf di bollettini tecnici in modo da pescarli da li a necessita.cmq grazie. Ancora figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Cocco, ora ho capito il senso all'altro 3D!
Puoi riformulare il post del 3D nuovo in maniera + chiara?
Grazie
Pieno supporto all'iniziativa!
13th Jul 2009 7:39 am
01coccobet
sara fatto mio capitano figuring it out!!!!
13th Jul 2009 9:01 am
crazy
La cosa a cui non ho ancora dato risposta è però se si può fare anche senza passaggio al computer per bloccare le sospensioni, magari lasciando aperto il portellone. Opinioni in merito?
CiaoLandy lover
Membro del Club
Quando apro a casa il portellone per scaricare qualcosa, le sospensioni spesso "lavorano" per livellare l'auto... non ho provato a bloccarle in posizione di accesso però!
14th Jul 2009 1:38 pm
crazy
Con il portellone aperto non ci ho mai fatto caso se si abbassa o no; mentre le portiere sono sicuro che se sono aperte bloccano il livellamento. Le portiere, però, è un pò scomodo lasciarle aperte. Si vedrà .
CiaoLandy lover
Membro del Club
15th Jul 2009 7:09 am
lillo1966
Uppatina per Vezzo83
24th Aug 2009 6:46 pm
biso
toc toc, permesso,
lo sò! che palle, vi anticipo.
sono pigro ( nn ho molta voglia di spulciare gli argomenti passati circa le gomme) vorrei acquistare 4 gomme invernali per il d3 e tutti a dirmi che nn ha senso.
immagino i fiumi di parole spese sull'argomento ma visto l'inverno alle porte cosa consigliate?
tenete presente che abito a treviso e in montagna ci vado almeno un mese a stagione perciò che faccio mi accontento delle yokohama e uso il tr? oppure faccio l'acquisto.
con affetto,
che la land rover sia con voi!
biso
14th Sep 2009 8:35 am
01coccobet
sicurezza totale uguale compra gomme invernali,
ma con granu salis,puoi tenerti le gomme vecchie(che vanno bene nel 90% dei casi,a meno che tu non voglia sfidare il gaytto delle nevi)
hai visto che grande aiuto che ti ho dato!!!! figuring it out!!!!
14th Sep 2009 9:35 am
biso
minchia, grazie coccobet, per la serie: se mi ascolti, fai ciò che vuoi tu.
grazie grazie uomo.
che la land rover sia con voi.
biso
14th Sep 2009 9:43 am
lillo1966
ciao Biso , allora ti dico la mia.
Io abito un pochino più a sud di te , in montagna ci vado nei fine settimana e qua alla strabiliante altezza di 270 metri la neve la fà circa una volta l'anno per 20 cm che durano il tempo di scrivere questo post (vabbè un pò di più sopratutto quando ghiaccia ed i pirloni dell'anas non hanno scorte di sale). Però .... a novembre monto le mie 4 scorpion ice & snow. Perchè ??? Non è soltanto una questione di tenuta sulla neve (quante volte ti capita di andare con strada innevata?? e lì anche le M+S ti riportano a casa .... con molta cautela), hanno una mescola che lavora bene alle basse temperature e credo che d'inverno la situazione più frequente sia proprio di strada bagnata e brrrrrr fredda ed è in questa situazione che ti danno più grip e tranquillità . Questo è il motivo principale per cui le ho montate poi naturalmente per la libidine che si prova quando trovo neve. Non c'è paragone con le M+S . La Bestia merita delle Scarpe adeguate .
14th Sep 2009 9:07 pm
01coccobet
E io cosa avevo detto?!?
Se non mi capite,e' colpa vostra!
PS la saggezza e' una grande virtù figuring it out!!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum