Qualcuno ci dice come è andata?
Umberto hai dato forfait anche tu? Io domenica non potevo proprio cosi ho fatto un giro nella val di sangro ,roccascalegna-palena-lama-casoli con sosta gastronomica sul lago-lago di bomba. Tutto su strada però. Da solo meglio cosi.
Gli amici del Saraceni club non avevano intenzione di fare qualcosa nella valle del sangro?
ciao
20th May 2008 5:24 am
Filo Disco_xs
Se questo periodo mi concede un secondo, vedo questa sera di inserire qualche foto....comunque bellissimo, in sequenza pioggia-fango-sole e Filippo Jr. è un mito ed un grand Landers!!!Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
20th May 2008 12:00 pm
Filo Disco_xs
Eccoci qua, raduno bellissimo e fuoristrada tosto, almeno per quello che mi immaginavo. La pioggia durante la mattinata a reso il terreno perfetto per sporcare la macchina, nel pomeriggio il sole ci ha accompagnati fino la fiera.
Hanno partecipato una cinquantina di Land, per il 95% Defender e Discovery.
Un ringraziamento a mia moglie che ha tenuto in braccio Junior per 4 ore, e a Junior per essere il più Landers fra i Landers
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum