andro
|
Ciao a tutti...
qualcuno di voi sa se si possono cancellare i messaggi di allarme?
Ho sostituito il tappo del serbatoi originale con uno con serratura perche' la mia macchina non ha la chiusura dello sportellino e da quando ho messo il nuovo tappo mi continua a venire fuori il messaggio di tappo chiuso male o perso.
Pensavo che fosse il tappo nuovo (era quello di un defender quindi con gli sfiati)e dopo aver fatto azzerare la memoria mi e' continuato a riuscire il messaggio; ricambiato il tappo con uno senza sfiati e problema non risolto.
Ora non potendo perdere il tappo perche' chiuso con serratura e non volendo viaggiare sempre con la I sullo schermo mi chiedo se si possa cancellare dalla centralina il messaggio o escludere il sensore...
Grazie in anticipo
Andro
|
20th May 2008 2:07 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
mmmh,
che tipo di sensore potrebbe avere... magnetico? magari un relais reed sull'imbocco del serbatoio...
Potrebbe essere interessante sentire qualche bravo meccanico Land Rover, se c'è un reed basterebbe un piccolo magnete sul tappo o sull'imbocco per fargli capire che è montato... non vorrei che fosse una versione specifica per il mercato USA che in Europa non conoscono, ti consiglierei di sentire il forum in inglese, magari gente come Wiggs conosce bene il problema e la soluzione potrebbe essere semplice.
|
20th May 2008 3:06 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
... dimenticavo, anche "10forcash" potrebbe darti delle dritte in tal senso... penso che non ci siano segreti sul firmware della DISCO3 per lui
Ciao
|
20th May 2008 5:51 pm |
|
|
andro
|
Grazie Paolo.
Oggi vado a ritirare il Discolo tagliandato e con i ricambi per l'omologazione per l'italia e sento quello che mi diranno...
Vi faro' sapere
Andro
|
21st May 2008 5:38 am |
|
|