Piccolo sondaggio..
Cari ragazzi...ho il mio hse del 2005 da ottobre 2009 e a parte qualche piccolo problema sono innamorato del mio..bussolotto e mi sono sempre chiesto se mai lo ricomprerei..
Io me lo sono chiesto...e mi sono dato una risposta
E voi, lo ricomprereste? E se mai, con altri allestimento o optional??
Antonello
9th Jun 2010 4:09 pm
Panoramix
Sì lo ricomprerei
Probabilmente passere dal SE all'HSE
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
9th Jun 2010 6:38 pm
giubba90
Panoramix wrote:
Sì lo ricomprerei
Probabilmente passere dal SE all'HSE
anch'io lo ricomprerei, ma con il tetto panoramico che deve essere stupendo!
10th Jun 2010 6:23 am
crazy
Io pure ma, se avessi gli sghei, lo comprerei a benza
CiaoLandy lover
Membro del Club
10th Jun 2010 7:04 am
DIEGUS
Io l'ho comprata!!!! Colore diverso, SE con circa gli stessi optional della precedente, tranne il Nav...
Mi sono organizzato diversamente!!!
E lo rifarò ancora....... magari un Disco 7.5 uplodato alla versione 3.5.78!! stile Windows..Diego
10th Jun 2010 7:29 am
piero72
be......forse lo ricomprerei anche io,ma a benzina ed usato,più potente e a gpl così non avrei le restrizioni dell'euro4 ed usato così un pollo prima di me avrebbe risolto tutti i problemi di serie.
sempre HSE con tetto pamoramico e interni in pelle nera.LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
10th Jun 2010 7:39 am
DIEGUS
GRANDE PIERO!!!!
E allora vedi che una parte del tuo cuoricino è un romantico!!!!
E adesso vi invito ufficialmente tutti da Panoramix a stappare questa benedetta bottiglia!!!!!!
Così facciamo felice sua moglie
Bravo!! Diego
10th Jun 2010 8:09 am
myland
Quoto in pieno Piero, anche io lo ricomprerei senza esitazione, rigorosamente usato, (max 2-3 anni) con Km "giusti", HSE, praticamente come il mio........ tanto ormai alle caxxate di mamma Land ci ho fatto l'abitudine....ha, dimenticavo, il tetto panoramico dev'essere una libidine... ma se poi ci piove dentro??? ( vedi precedenti D1 e D2.....)
Quando ho dovuto sostiyuire il mio D2, esasperato dalle continue rogne, mi sono guardato bene intorno, ma effettivamente l'abitabilità ,gli spazi, la comodità e soprattutto il feeling che ti trasmette una Land non li trovi da nessuna parte......e ci sono ricascato...
Ricordate gente....UNA LAND E' PER SEMPRE!!!
10th Jun 2010 8:57 am
andro
Io ho dei dubbi se l'acquisterei di nuovo..... anche se ho il benzina e il tetto panoramico etc..... una macchina del genere che non da affidabilita' non ha senso.....
Dovrebbe essere il mezzo che ti porta ovunque senza pensieri....invece ti fa pensare.....ed essendo una Land e non un Range... e' ancora piu' allarmante....
Per ora mi tengo quello che ho ma di certo non fara' la fine del mio serie 1......
A
10th Jun 2010 9:24 am
Davidino77
Ogni tanto si accende qualche spia ma sono perlopiù falsi positivi. La mia bellissima e affidabilissima Subaru Impreza, perfetta creatura giapponese, ha invece spaccato 2 motori nell'arco di 3 anni; per ora il discolo ha solo dato qualche allarme sulle sospensioni ma sono i sensori e niente di così grave. Comunque si, la ricomprerei ad occhi chiusi, sempre usata perchè la svalutazione che subisce il nuovo nei primi 2 anni è da suicidio.
Per il tetto panoramico che io ho... non piove assolutamente dentro, ma non è una cosa così straordinaria come la descrivete, dopotutto, si apre solo il tetto anteriore, mentre dietro, all'esterno si vede il vetro unico ma dentro sono 2 piccoli tettucci quindi ne potrei fare anche a meno.
Stento a trovare una macchina versatile come il Disco sul mercato. Ho provato il Toyota 100 ma mi ha lasciato molto deluso, soprattutto fuoristrada, e poi sembra rifinita da un fabbro monco.
Ciao
10th Jun 2010 9:48 am
crazy
Sul fatto di prenderla usata io, che l'ho presa nuova, non posso che concordare e per questo motivo me la terrò fino alla sua consunzione naturale .
CiaoLandy lover
Membro del Club
10th Jun 2010 9:52 am
GPS
Io pure la ricomprerei, finora problemi zero e spero che continui cosi
Pero' se ci fosse una Supercharge io ho il V8 ma i 300Cv che loro dicono onestamente non so' dove li hanno messi...
Per spazio interno e visibilita' e' imbattibile, il triplo tetto dona all'interno molta piu' luminosita' e problemi di acqua nessuno.
Con gli accessori giusti e' una vera macchina polivalente GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
10th Jun 2010 12:18 pm
piero72
quindi,ricapitolando,la vettura perfetta è una disco3,usata di 2-3 anni 60-70.000km,benzina+metano(costi e restrizioni),HSE,tetto panoramico con qualche accessorio OR e che un pollo ha rimesso a posto con sudore e veleno durante la durata della garanzia.....e venduta per disperazione a 24-25.000€(meno che la metà di quanto acquistata).
giusto??
figuriamoci come sarà contenta mamma Land.....per cambiare la mia aspetterò che si disfi naturalmente come le nuove buste della spesa......e mi sà che questa è l'unica cosa in cui la disco3 non deluderà !!!
STAPPA!!STAPPA!!ma attenzione a non beccare col tappo la disco3,potresti colpirla nel punto segreto di pressione ed aprirla in due!!! LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
10th Jun 2010 12:44 pm
GPS
X Piero72
Tu parli di metano o gpl, ma senza riempire il baule, dope le metteresti le bombole e poi io ti consiglierei di lasciar perdere, per me il nuovo 3.0 tds va molto piu' forte del benzina, che tra l'altro e' ormai due anni che non e' piu' nel listino di mamma Land....GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
10th Jun 2010 12:51 pm
01coccobet
io ricomprerei il mio............e basta! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum