DiscoRagno wrote:
Panoramix wrote:
Ciao Antonello,
ognuno (salvo admin e moderatore) può editare solo i propri post quindi io non posso intervenire direttamente sul tuo
Posso però dirti come fare
Edita il primo post e, sotto la finestra bianca in cui è racchiuso il testo che hai pubblicato trovi 2 collegamante ipertestuali.
Nel primo c'è scritto "Click here to add a pool", serve per mettere un sondaggio.
Nel secondo c'è scritto "add a sign up" e serve per aggiungere l'opzione per le iscrizioni
Se clicchi sopra si espande e vedi questo:
Click image to enlarge
Ahooooo...e damme er tempo de studià , no?
Mo arrivo..
ciaooo
Metti il flag su "activate" e poi puoi inserire fino a tre opzioni. Il testo che scriverai nelle caselline delle opzioni corrisponderà a quello che apparirà nel pulsante (il numero dei caratteri è ristretto )
Tramite il campo "spaces", puoi impostare per ogni opzione il limite massimo di adesioni.
Il campo che ti ho evidenziato in giallo (run sign-up for), serve per determinare per quanti giorni vuoi che tale iscrizione sia attiva.
Esempio, se imposti "10", dopo 10 giorni la cosa si chiude e pur essendo visibile a tutti non è più modificabile.
Spero di "essermi spiegato", se hai altri dubbi fischia
Sua eccellenza Paolo la prego di intervenire....che altrimenti famo notte...
28th Oct 2010 7:55 am
DiscoRagno
Sabato 6, se passate a Vallelunga, ci conosciamo.
Sai quando vedono 4 bisonti nel paddok come si preoccupano tutti...... Look my video gallery
click my logo
2nd Nov 2010 2:12 am
axcxa
non sono ancora un possessore,
ma ho tanto bisogno di confrontarmi e capire, quindi se sono ammessi anche i 'stranieri' mi farebbe piacere conoscervi al prossimo appuntamento
un saluto.l'ho comprata
17th Nov 2010 1:48 pm
DiscoRagno
Allora: io domenica vadoa pranzo insieme ad amici 4x4 muniti, ma per uso stradale, e visto che sono sempre una voce fuori dal coro ci vado col D3, qualcuno vuole essere dei nostri?
Destinazione megliano sabina oppure mare....
FORZA, facciamogli vedere che pure i Romani se danno da fare e magnano tutto....Look my video gallery
click my logo
17th Nov 2010 6:15 pm
ultimo_53
Siccome mi sentivo in vena di fare un poco di archeologia "forumense" ho ripescato questo post.
Ragazzi è possibile che quì al centro non si riesca a organizzare una mazza?
Non credo che dal punto di vista off-road sia un granchè, ma penso che per fare quattro chiacchiere e pianificare qualcosa di meglio possa andare.
Che ne pensate
E' una ca ta
Attilio
16th Oct 2011 10:56 am
DiscoRagno
AFFITTARE UN CIRCUITO? Ma siam PAZZZI, casomai un autodromo per correre con le stradali, ma un circuito per fare off road non se pò sentì.
Se volete vi organizzo io un bel giretto col brivido...e anche con relativa magnata stile...
DiscoRagno wrote:
AFFITTARE UN CIRCUITO? Ma siam PAZZZI, casomai un autodromo per correre con le stradali, ma un circuito per fare off road non se pò sentì.
Se volete vi organizzo io un bel giretto col brivido...e anche con relativa magnata stile...
Bello
Ma, visto che nessuno si fa avanti, il percorso lo facciamo in due
E poi sei sicuro che al poligono non ci impallinano
Attilio
17th Oct 2011 11:20 am
DiscoRagno
Salve Attilio, per ora se vuoi ti posso accompagnare come passeggero/guida, sto per vendere il DISCO3, per cui non sarebbe saggio esporlo a situazioni estreme.
Ma non disperare un 4x4 che se ne va, verrà sostituito da un altro....per cui cerchiamo di aumentare la lista dei ROMANI E LIMITROFI per organizzare qualcosa di + partecipato.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum