Distanziali
Volevo montare i distanziali da 30 mm sulla mia D3 HSE con cerchi da 19", il motivo è prettamente estetico.
Chi li ha già montati ? Come vi trovate ? Avete foto ? Con 30 mm le gomme restano nei passaruota ? ... e soprattutto :
Che bulloni colonnette avete usato ?
Grazie a tutti.
Ciao
28th Jan 2011 5:00 pm
SuperMario
Ma nessuno monta i distanziali ?
Ciao
1st Feb 2011 10:51 am
piero72
distanziali
ciao....
visto che nessun guru ti degna di risposta lo faccio io....
io ho una D3 HSE con cerchi da 18 e distanziali da 30mm.
io mi trovo bene su strada,le gomme arrivano a filo parafango e a livello estetico ci guadagna, con un pò di aggressività in più.
non proccuparti delle colonnette,nel kit sono compresi i dadi per il montaggio ed è semplicissimo farlo.
le foto non riesco ad inserirle comunque al livello visivo puoi fare riferimento alle foto del post dei pneumativci 285,l'effetto è identico.
spero ti sia stato utile...LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
ciao....
visto che nessun guru ti degna di risposta lo faccio io....
Piero, gli "esperti" che rispondono qui sono quelli che hanno avuto esperienze con i vari argomenti in discussione: grazie per essere questa volta il "guru" dei distanziali (è così che funzionano i Forum no?).
1st Feb 2011 3:04 pm
disco68
Piero, anche io ho problemi ad inserire le foto: però se le carichi con imageshack.us vedi che riesci.
Sarei molto curioso di vedere l'estetica con i distanziali.D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
Io li sconsiglio vivamente. Parere personale
Tutta l'articolazione della sospensione è stata studiata per lavorare con certe geometrie e montare un distanziale, in particolare di misura generosa, andrebbe ad inficiare su tutto il sistema.
Io non li monterei mai "Generosi con tutti, fedeli a se stessi"
4th Jan 2013 11:37 am
crazy
Non montandoli i cuscinetti, già sottoposti a notevole stress, ringrazieranno e tu risparmierai qualche centone .Landy lover
Membro del Club
4th Jan 2013 12:04 pm
rispo
Ciao, anche io monto i distanziali da 30mm, le gomme arrivano a filo parafanghi e per quanto riguarda i cuscinetti ne ho cambiati due a 130000km ma non so dirti se fossero ancora gli originali quelli smontati in quanto l'auto l'ho presa usata.
La resa estetica è notevole ma qualche dubbio riguardo l'usura dei cuscinetti ce l'ho!
5th Jan 2013 8:22 pm
KoC
Diciamo che mi sono tolto l'idea dalla testa .::KoC::.
grande Rispo.....
bellissima.... figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th Jan 2013 2:22 pm
rispo
Grazie Checco, attendo il logo da mettere nella griglia e appena riesco monto le griglie fari, piano piano acquista cattiveria e come da tuo consiglio andiamo avanti a piccoli passi senza esagerazioni!!!
6th Jan 2013 4:29 pm
01coccobet
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th Jan 2013 4:46 pm
ivantriple
rispo wrote:
Grazie Checco, attendo il logo da mettere nella griglia e appena riesco monto le griglie fari, piano piano acquista cattiveria e come da tuo consiglio andiamo avanti a piccoli passi senza esagerazioni!!!
Ciao rispo, intanto my compliments per il tuo d3 , ed in effetti con i distanziali fa un effetto da paura in effetti ci avevo pensato a metterli su pure io ma tutti me l'hanno sconsigliato.... E c'è da dire che al cuor non si comanda, quindi mi sa che prima o poi cederó alla tentazione. Una domanda.... Ma quella griglia bucherellata ...dove l'hai presa?? è bellissima... Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum