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Hai MP Vitus - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
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9th Feb 2017 5:55 pm
Vitus
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Ritirata ieri, fatta distribuzione (con pompa olio e acqua), cinghie servizi, silent blocks vari e tirante sterzo, olio cambio con lavaggio, tagliando completo. Tornata come nuova, . Ad Alatri ho trovato competenza e professionalità. Grazie di nuovo a sidestick per i consigli e l'interessamento.
28th Feb 2017 5:21 pm
Sidestick
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Sono contento- Easy-Lift suspension module 4.0
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1st Mar 2017 6:05 am
Antonello64
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TKS TKS...io lì ce porto pure gli elettrodomestici
26th Apr 2017 10:09 am
flydive
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Beh, una Disco bianca assomiglia molto ad un frigorifero
27th Apr 2017 6:30 pm
king_rava
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..you little "bast..ard"....Membro del Club
28th Apr 2017 7:04 am
flydive
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28th Apr 2017 10:53 am
Robertino
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Ciao,
Portata ieri dal Meccanico per cambio completo silent block sospensioni anteriori e posteriori... più pastiglie freni
la cosa che mi ha fatto più sorridere è che il mecca mi ha detto: "fosse stato un defender, questa sera te la davo bella e pronta, qui mi ci vuole una settimana"
Ho riso, poi ho pensato...: 1 settimana= 8h di lavoro x 5 Giorni = 40h ...
40h x Prezzo orario Amico = TANTI SOLDI
...speriamo, vi farò sapere
4th Oct 2017 12:01 pm
Robertino
Member Since: 08 Apr 2015
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Ritirata venerdì... A breve il conto!
Però, vi assicuro che da guidare, è fantastica... Una precisione...
Meglio che nuova!
11th Oct 2017 7:00 pm
Robertino
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Arrivato il conto del lavoro.... 550€
direi ottimo! pensavo molto peggio.
17th Oct 2017 2:35 pm
Sidestick
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Ma quella saldatura accanto al perno del fusello? - Easy-Lift suspension module 4.0
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17th Oct 2017 2:43 pm
Robertino
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Sai che ci siamo accorti anche noi quando abbiamo tirato giù il triangolo...
apparentemente sembra una saldatura di riparazione, ma guardandola bene (in foto non rende) non sembra che ci siano state deformazioni o rotture rattoppate.
allora abbiamo pulito tutto il triangolo con la benzina per vedere meglio e ... strano ma vero, sembra essere nato così.
nella foto salta all'occhio perchè il triangolo era stato pulito e grattato in quel punto proprio per vedere questa saldatura...
mah...
inoltre lo abbiamo misurato e confrontato con il sinistro (misure e angoli), sono perfetti al millimetro, motivo in più per dire che non è stata una riparazione (oppure è stata fatta molto molto bene ).
Ciao
18th Oct 2017 8:39 am
Sidestick
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Chiedevo perchè dovrebbe essere così...
Click image to enlarge
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18th Oct 2017 9:14 am
flydive
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flydive wrote:
Cosa dovrò fare
Ieri sera parcheggiato fuori da un ristorante, strada in pendenza quindi messo il freno a mano(che uso raramente).
All'uscita, appena acceso il quadro, rumore di gatto spellato vivo, spie arancione e rossa del freno e messaggi errore freno stazionamento, ruote bloccate.
Smontato il coperchio leva cambio per raggiungere il cavetto di sblocco, tirato tutto il possibile, ma niente.
Attaccato il IIDtool, cancellato messaggi di errore, provato ad azionare il rilascio, solito gatto.
Di nuovo cancellato il messaggio con l'IIDtool, finalmente successo
Per ora messo una striscia di nastro americano per coprire la leva.
Più avanti dovrò smontare il tutto e risolvere il problema, purtroppo non ho il box riscaldato.
Comunque l'IIDtool si è già ripagato pienamente.
Riprendo un attimo questo mio post, in quanto non ho mai dato un update.
Da quando è capitato il "guaio" non ho più usato il freno di stazionamento.
Poi un paio di mesi fa, per curiosità, ho fatto un reset con l'IIDTool.
Funziona perfettamente, senza nessun rumore e senza sporcarsi le mani.
IIDTool
26th Oct 2017 11:39 am
florance77
Member Since: 27 Aug 2014
Location: genova
Posts: 190
Piastra portaverricello Land Rover Passion e WinchMax
ciao signori, ho finalmente dato un pò da mangiare alla scimmietta sulla spalla montando la piastra per verricello nascosto by Land Rover Passion (di ottima fattura e bella sovradimensionata)
con relativo WinchMax da 13500 lb con cavo tessile.Montaggio un pò più difficoltoso perchè ho scelto di mantenere l'A-Bar non predisposta per il verro,ma con un pochetto di pazienza, due pezzi
di tubolare, qualche piasta e saldatrice ho creato un supporto tale che anche nei tiri spostati rispetto all'uscita del cavo non dovrebbe creare danni a barra e paraurti.
Ho anche installato un relè radiocomandato da 1000A che trova il suo posto naturale a sinistra del verro. La parte più noiosa è stata la costruzione di due staffe a supporto dell'A-Bar, visto che le
originali si fissano sulla traversa che lascia il posto alla piastra portaverricello.
Purtroppo avevo fatto qualche foto che magari potevano essere utili a chi intraprende questo tipo di installazione, ma la macchinetta che ho utilizzato mi ha abbandonato in modo vile....
due però si sono salvate:
nell'immagine del lavoro finito la bocca risulta essere leggermente storta perchè dovevo ancora tirare i dadi di fissaggio..... -Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
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