Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Video e Media
Post Reply  Down to end
Page 5 of 17 <123 456 ... 151617>
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

applicazione della modalità super estesa date un okkiatina !!!! Arctic Frost





  
Post #6785361st Aug 2010 12:56 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Skeggia
 


Member Since: 18 Jul 2009
Location: SICILIA
Posts: 55

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

ciao salvotao, si che ho dato l'occhiatina....ma dimmi....quando hai panciato si è alzata da sola o hai dovuto alzare la levetta e contemporaneamente schiacciare il pedale del freno...! CHE BESTIA CHE ABBIAMO SOTTO IL ....... !! Neutral
  
Post #6785591st Aug 2010 8:54 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

no sgheggia , o letto il manuale e o applicato la procedura appunto shiacciare il pedale del freno e contemporaneamente la levetta. e se vedi malgrado lo sapessi non avendolo mai provato son rimasto sbalordito come si e sollevata. si abbiamo una gran bella machina sotto sono ogni giorno sempre piu innamorato ,anche se tutta l elettronica mi fa star talvolta in ansia, adesso o ritirato le barrette per ingannare i sensori e tenerla alta sempre in quel modo ma non o avuto ancora il tempo di provarle o cambiato il filtro e fatto la centralina. e la macchina e semplicemente stipenda...
  
Post #6787161st Aug 2010 8:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Skeggia
 


Member Since: 18 Jul 2009
Location: SICILIA
Posts: 55

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

ciao salvotao, allora la procedura è quella che ti dicevo pure io, pedale freno e levetta schiacciate contemporaneamente,....per le barrette ho sentito dire in qualche forum che non sono molto affidabili.....la centralina è rimappata ??. Io ho fatto installare qualche anno fa un moduletto +25 circa ( 215 cv circa ), le 2 EGR chiuse, olio 2T nel serbatoio ( a giusta dose ) e ti assicuro ( come tu penso già sai ) che il nostro appartamentino si muove discretamente...... POI più cv ci sono più vola..... Whistle
  
Post #6795134th Aug 2010 9:35 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

si sgeggia. . pero la macchina deve propio toccare per terra altrimenti non funziona, un attimo prima si attiva la modalita estesa, e se appunto poi quella non funziona applichi tu la procedura che e come ai detto, pedale freno e levetta, la centralina veramente o fatto direttamente rimappare la sua cosi per specifica ai bassi e medi reggimi senza intaccare l afidabilita, anzi a 160, sono a meno di 2500giri.a 180 a meno di 3000. fila come un treno, mi dispiace solo che in questo periodo non riesco ad usarla molto. o messo da poco il filtro e prima an paio di mesi fa o aggiunto un litro di olio di semi ma mai olio per miscela non so che succede,,quello lo messo a scopo lubrificante e al inizio a funzionato la macchina mi andava molto piu dolce poi in seguito non lo sentiva piu e non cambiava nulla. le barrette non sono riuscito a provarli ancora ma dovrebbero semplicemente ingannare i sensori. il prossimo anno vorrei montare l intercooler maggiorato, e allora si che volera veramente mantenendo piu regolare la temperatura di esercizio. propio come ai detto tu piu cavalli ci sono e meglio e la mia poi con verricello e altri accessori e aumentato ancora il peso. ciao da salvotao.
  
Post #6797644th Aug 2010 10:10 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

scusa cheggia ma l olio che gli fa.. la mia e euro 4 e a quanto ne so non si possono ancora tappare perche la centralina va in recover, , poi se tu ai qualche consiglio dimmi pure, ciao
  
Post #6797724th Aug 2010 10:17 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Piadina
 


Member Since: 27 Apr 2008
Location: Rimini...come il RIMINI RED!!
Posts: 657

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Rimini RedLR3

guardatevi questo canale!!!
&feature=channel
 _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA 
 
Post #68298216th Aug 2010 1:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Inserito nei preferiti Thumbs Up


Tutto su 3 ruote Mr. Green fantastico.

Ho visto dei RRS fare meno farica di alcuni D3, Embarassed questione di manico? Question
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #68299116th Aug 2010 2:04 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Piadina
 


Member Since: 27 Apr 2008
Location: Rimini...come il RIMINI RED!!
Posts: 657

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Rimini RedLR3

sono le stesse macchine, dubito abbiano differenze di grip.....ma li basta passare 10 cm più in la e cambia
 _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA 
 
Post #68299716th Aug 2010 2:16 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Manico???

Guardate al minuto 3,50..... su D3 vecchietta con cappello!!!!!! Laughing Laughing Thumbs Up Thumbs Up Thumbs Up

E' la macchina che ti permette tutto!! Whistle Whistle
 Diego  
Post #68312216th Aug 2010 8:42 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Antonello64
 


Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Arctic FrostDiscovery 3

Guardate un po' qua....

&feature=related

ditemi cosa ne pensate
  
Post #70405815th Oct 2010 7:27 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Il primo pensiero è.... un grande marchio come Toyota ha seguita la strada della Land Rover, la dice tutta sull'ottimo progetto Land!!! Ci sta anche che se devi copiare, è giusto che lo migliori.....

Ma!!!

Il confronto è stato fatto con il Disco 3, e di certo alcune migliorie, in particolare per quanto riguarda la stabilità in strada e fuori, sul Disco 4 sono state fatte..... La domanda sorge spontanea..... perchè il confronto non è stato fatto con la Disco 4???

Paura????

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 Diego  
Post #70420616th Oct 2010 10:15 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Gardate questo....

http://www.youtube.com/watch?v=rkzJ18FHgac&feature=related

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 Diego  
Post #70420916th Oct 2010 10:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Antonello64
 


Member Since: 19 Oct 2009
Location: Roma
Posts: 575

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Arctic FrostDiscovery 3

DIEGUS wrote:
Gardate questo....

http://www.youtube.com/watch?v=rkzJ18FHgac&feature=related

Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Esatto!! Ho guardato anche questo...e lo avrei segnalato dopo il precedente video. Tra l'altro, sono ricorrenti i video di prove tra la toyota e la land rover...e tutti a sfavore del d3/4...tutti provenienti dal regno unito, dove dovrebbero difendere più la marca di casa...(prezzolati).

Poi, non mi risulta che il mio d3 si corichi e ondeggi in questo modo...

boh...
buona giornata, ANtonello
  
Post #70532719th Oct 2010 8:08 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
aless672001
 


Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Mi sono imbattuto in questo video del D3. Non sò se lo avete già visto ma siccome mi è piaciuto tanto lo inserisco:

&feature=related

Bravo sicuramente il pilota, bravi quelli da terra che lo indirizzano, e bravo il D3.
Secondo voi per fare queste cose ci vuole anche il blocco al posteriore? Il Terrain Respons in questo tipo di percorsi si posiziona sul programma "roccia"?
Ciao
  
Post #70554819th Oct 2010 6:32 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 5 of 17 <123 456 ... 151617>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site