Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
giacomo.m wrote:
KoC wrote:
esattamente, il motivo per cui il mio Disco lo possiede
è di serie ? su quale asse ?
Giacomo
No giacomo, lui ha l' e-diff opzionale sul posteriore del D4. Da come me ne ha parlato quando ci siamo incontrati (OT: grazie ancora per il vino) mi ha convinto a farne arrivare uno... ambizione a modifica molto interessante, chissà come va a finire....marcap599
Ciao a tutti,
finalmente riesco a trovare il tempo per ringraziare tutti gli amici del giro di domenica...
troppo bello!!!
Girare insieme a persone affiatate, disponibili e divertenti è davvero una gioia!!
Anche nei momenti difficili tutto si risolve...
Mi spiace per le polemiche, sterili e poco motivate che sono seguite....
Vedo che, come spesso in Italia, il dio denaro la fa da padrone....
Ma a noi che ci frega?? ci siamo divertiti, infangati, stroppati, verricellati e tanto basta!!
Un abbraccio a tutti,
Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
19th Mar 2013 10:23 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Ecco un buon esempio di come la terra di Varano faccia la differenza e trasformi delle gomme Mud nuove in slick senza possibilità di grip
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
20th Mar 2013 5:48 am
Carlovery3
Member Since: 31 Jan 2012
Location: Trento
Posts: 88
ciao ragazzi...grandiii, vedo che vi siete divertiti e bellissime foto peccato non esserci stati...spero nella prossima volra e a breve
altri video dai
20th Mar 2013 12:28 pm
giacomo.m
Member Since: 25 Apr 2012
Location: Roma
Posts: 171
marcap599 wrote:
giacomo.m wrote:
KoC wrote:
esattamente, il motivo per cui il mio Disco lo possiede
è di serie ? su quale asse ?
Giacomo
No giacomo, lui ha l' e-diff opzionale sul posteriore del D4. Da come me ne ha parlato quando ci siamo incontrati (OT: grazie ancora per il vino) mi ha convinto a farne arrivare uno... ambizione a modifica molto interessante, chissà come va a finire....
Ciao marcap599
interessante modifica.
ma si tratta di sostituire l'intero ponte posteriore o il differenziale è già predisposto ad accogliere il comando e relativo cablaggio per bloccarlo ?
inoltre equivale ad un bloccaggio meccanico al 100% o ha una sua percentuale di bloccaggio ?
grazie
Giacomoex Defender 90 300 Tdi -ora Toyota HZJ71
20th Mar 2013 1:02 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1536
Ma come, non avete l'e-diff di serie come il TDV-8? Barboni
20th Mar 2013 1:21 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Te vai avanti così che vengo su e mi prendo un cilindro così ne abbiamo 7 a testa!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
20th Mar 2013 1:31 pm
stefano1972
Member Since: 09 Jul 2010
Location: milan
Posts: 17
Ciao a tutti,
grazie per la bellissima giornata passata insieme in allegria.
Personalmente mi sono divertito moltissimo, e devo dire che Varano è un posto veramente bello per noi appassionati di off-road.
Quello che mi è piaciuto particolarmente è lo spirito di gruppo che ci fa superare insieme anche gli imprevisti più grossi.
Un abbraccio a tutti
20th Mar 2013 4:16 pm
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772
Mi dispiace di non esserci stato.
Speravo di rifarmi con le foto ed i filmati ma ho commesso un errore, li ho visionati insieme a Carla
Inutile descrivere l'espressione del suo volto ....
Mi sà che mi sono giocato il futuro Membro del Club
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Ma nooo, digli a Carla che c'era sempre una via maestra più semplice.
La Kia dove pensi sia passata?
Siamo noi che ce le andiamo a cercare ma ci sono sempre alternative
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd Mar 2013 9:40 am
VVTC
Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499
La curiosità che volevo sapere era infatti per il Kia.
Vi ha seguito senza particolari problemi? Ha arrancato parecchio? Era gommato da off, giusto?
Forza, sappiamo che il Disco è "ecceziunale veramente" ma la coreana come si è comportata? Non voglio frasi politically correct, però. Pane al pane e vino al vino...
Grazie
Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
22nd Mar 2013 11:15 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Dunque:
No ridotte
No assetto
Sì Ziarielli Mud Power
Subito passaggio nel torrente e puzza di frizione coreana bruciata
Essendo apripista mi infilavo nelle varianti ma ho passato molto tempo a dire per radio: "qui la Kia no!"
Se non ci fossero stati solchi profondi forse qualche passaggio in più sarebbero riusciti a farlo ma l'odore di frizione dopo i primi 2mt non era proprio incoraggiante...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd Mar 2013 1:59 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2327
Vengo da 5 anni di raduni con SUV senza ridotte e piuttosto bassini...
io la puzza di frizione l'ho sentita una sola volta per cercare di stroppare un'altra auto in retro, se la kia ha puzzato subito è a causa del pilota che non sapeva come usarla.
Sui suv con cambio tradizionale la regola è una sola : stacca la frizione e dimentica di averla finchè non devi fermarti e fermati possibilmente in pianura - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
22nd Mar 2013 3:25 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd Mar 2013 3:34 pm
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum