Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

PACE
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.  Down to end
Page 2 of 2 <12
DIEGUS

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Per quanto mi riguarda, ho deciso di chiamarmi fuori. Non sono Ponzio Pilato e nessuno di così importante, semplicemente mi rendo conto di non essere in grado di fare ciò che mi chiedete!!!

Non so gestire la rabbia che mi sale nel momento in cui leggo certe affermazioni che ritengo essere inappropriate, ironiche e false, anche in questo Post.

Continuerò a postare nella sezione riservata ai "promotori" e nel resto del forum.

Tutti utili e nessuno indispensabile.

Ringrazio tutti e sapete dove trovarmi. Buon proseguimento, Diego
 Diego  
Post #11117872nd Jun 2013 8:15 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
marcap599

Germany 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 S Auto Aintree GreenDiscovery 4

Panoramix wrote:

Tutti argomenti assolutamente compliance con il forum e politicamente corretti nei confronti di tutti ma sono stati puntualmente presi di mira.

Mah, non sono assolutamente d'accordo.

Tu hai preso soldi per impegnarti con degli obblighi verso la ns. società, li hai disattesi e in più ti diverti a prenderci in giro "correttamente".

L'amicizia l'hai dichiarata chiusa TU, quindi ne prendo atto, parte la fase ignoralo + avvocato Thumbs Up Thumbs Up

Non credo tuttavia sia giusto lasciar correre info scorrette soprattutto dal punto di vista tecnico. Quindi continuerò a "contaminare" e "prendere di mira" qualsiasi topic in cui lo riterrò necessario. Anche se qualcuno ritiene che questo sia "sporcare" le discussioni per puro "interesse commerciale".

Quindi continuerò a sconsigliare gomme che si srotolano in autostrada, prodotti che non valgono quello che costano, e a dire che i tamponi sotto ai soffietti non alzano la macchina.
 marcap599  
Post #11119573rd Jun 2013 8:14 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
marcap599

Panoramix wrote:

Ora, dopo averne comprata una, aver contribuito allo sviluppo di un'altra...

Contributo: Dopo aver lasciato da solo Panoramix col saldatore ho rischiato un incendio a casa.
 marcap599  
Post #11120313rd Jun 2013 12:20 pm
Panoramix

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Giancarlo wrote:
...Non scrivo molto ma ogni tanto passo e trovo info utili e cose da imparare.
Ogni tanto però trovo anche cose da disimparare e me ne dispiaccio...

Idem (a parte il non scrivere molto Laughing ).

Se non fosse stato per il forum non avrei trovato le informazioni per montarmi da solo la presa Aux per l'iPhone, per comprare a buon prezzo e montarmi i monitor nei poggiatesta e mille altre cosine.

Così era e così deve tornare ad essere anche nella sezione italiana e proprio perchè ci credo e lo voglio fortemente, stamattina con questo spirito ho aperto questo post:

http://www.disco3.co.uk/forum/topic96078.html

La buona volontà ce la metto, ora vediamo Very Happy

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 

Post #11120363rd Jun 2013 12:31 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS

Non so quanti si siano accorti di quello che è accaduto questa mattina.... immagino tanti!!!

Marcapp599 è stato bannato e la sezione "promotori" eliminata.

Sappiate che non abbiamo ricevuto alcuna informazione di quanto stesse per accadere.
Mi rivolgo a Martin e ai moderatori, escluso a_Paolo perchè era a cena con me e non ne sapeva nulla, siete stati molto scorretti.

Trovo che si sia creato un progetto molto ben costruito e inteso ad eliminare i soggetti scomodi, perchè franchi ed attenti alle castronerie riferite da alcuni.

Non so ancora per quanto, ma io ci sono!!!!!

Non state a segnalare questo post..... ci ho già pensato io!!!!

Thumbs Up Thumbs Up Thumbs Up Thumbs Up
 Diego  
Post #11135606th Jun 2013 11:48 am
Martin
Site Admin and Owner 

United Kingdom 2006 Discovery 3 TDV6 SE Manual Buckingham BlueDiscovery 3

E-mail inviata, questa è una soluzione temporanea
 06 D3 SE / 15 LR D90 XS SW / 88 LR 90 Td5 / 68 BMW 2000 ti
Any issues with the site let me know! 

Post #11135756th Jun 2013 12:17 pm
DIEGUS

Ricevuta!
 Diego  
Post #11135886th Jun 2013 12:57 pm
ZA755XZ

Italy 

Grazie a quanti hanno supportato "silenziosamente" il mio impegno per una passione, le inevitabili arrabbiature e soprattutto le soddisfazioni di aver creato o condiviso qualcosa.

Ciao.

Post #11136826th Jun 2013 4:53 pm
Martin
Site Admin and Owner 

Ciao Marco Rolling Eyes

Post #11137066th Jun 2013 5:36 pm
DIEGUS

Sono due giorni che ricevo MP da persone che si chiamano fuori dal mio presunto progetto (solo mia ipotesi non dimostrabile ne confutabile) ..... dicendomi che sono fuori strada!!! (magari, almeno mi starei divertendo.... Mr. Green ) come quasi a tirarsi fuori..... che all'inizio mi sono sembrate delle "quasi scuse".....

Ma poi non ce la fanno!!! Non si trattengono dal giudicare i mie atteggiamenti pubblici e quelli del mio socio, permettendosi inoltre di definirci infantili, istigatori, eccetera....... tutto possibile, non lo nego......... ma, non ci sto ragazzi, proprio voi, che ancora oggi avete in firma chiari stimoli polemici o che ve li siete fatti togliere dal proprietario del forum (su nostra segnalazione), sfruttando l'incapacità oggettiva di comprensione della lingua italiana da parte dei moderatori...

Ho 43 anni, imparo dai miei errori, non rispondo più in modo diretto via MP per poi trovarmi gli stessi pubblicati da voi...... lo faccio io direttamente!!!

Vi chiedo semplicemente di smettere di scrivermi, grazie!!!
 Diego  
Post #11143097th Jun 2013 10:07 pm
Panoramix

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

DIEGUS wrote:
Ho 43 anni, imparo dai miei errori, non rispondo più in modo diretto via MP per poi trovarmi gli stessi pubblicati da voi...... lo faccio io direttamente!!!

Io sono uno di quelli che ti ha scritto e ti autorizzo a pubblicare senza tagli quello che ti ho mandato ieri mattina così se qualcuno del forum è interessato può avere il quadro completo.

Dai post che ci sono in giro, primo tra tutti questo del buon GPS in cui si sta sviluppando questa discussione, dubito però che qualcuno abbia ancora voglia di andare avanti ancora con questa storia.

Ma non si riesce proprio a voltare pagina? Confused

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 

Post #11143258th Jun 2013 4:37 am
marcap599

Thank you for the apologies Martin.
Come back.
 marcap599  
Post #11144368th Jun 2013 1:11 pm
Riccardo

Portugal 

Diegus ma bisogna per forza continuare a leggere ste cose? gli altri segnalano ed usano gli mp per non inondare il forum di cose che non c'entrano nulla con il forum e rispettare le ripetute richieste di Martin.

Non vuoi rispondere agli MP, non farlo (ma ti ringrazio per tutte le spiegazioni che hai mandato a me) senza fare proclami pubblici.

Parli di presunti progetti per eliminare soggetti scomodi, di gente che si scuserebbe per chissache, fai accuse fumose riguardo MP divulgati (se qualcuno pubblica MP nel forum senza autorizzazione segnalalo) e poi addirittura parli di tuo considerazioni sui contenuti di mp che gli altri non possono ovviamente leggere, di cene coi moderatori, dici che non posti più, te la giri e rigiri e gli altri cercano di evitare di rispondere per non violare le norme del forum ma adesso sarebbe veramente ora di tornare a discutere di cose attinenti al forum e finirla come chiesto a gran voce anche in questo thread

Tu hai 43 anni io 46 andiamo

PS: la mia citazione in firma ormai era vecchia e l'ho tolta ma se ci saranno altri perle (a prescindere da chi le scrive) che emergono dal forum la sostituiro con lo stesso spirito che mi aveva portato ad aggiungere frasi precedentemente (senpre nel rispetto delle regole)
 It takes all sorts (to make a world).

D3 HSE LHD gone but not forgotten 

Post #11145448th Jun 2013 6:31 pm
Martin
Site Admin and Owner 

I accept that there are some of you have fallen out, but keep your disagreements off the forum.

Stop finding fault in what people say and act like adults.

===

Accetto che alcuni di voi non sono amici adesso, ma tenete gli disaccordi fuori dal forum.

Smettere trovare difetti in quello che la gente dice e si comportano come gli adulti.

Post #111500010th Jun 2013 9:15 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site