fedster
|
marcap599 wrote:Io ho un dubbio diverso:
Se l'ugello è ghiacciato... l'acqua non esce comunque. Quindi dovrebbe comunque essere montato in abbinamento agli ugelli riscaldati o sbaglio?
Che e' appunto ciò che vorrei fare io..
Devo solo capire se il filo per il riscaldamento degli ugelli ' appunto quello scovato dietro al vano batteria con un connettore stagno maschio a due poli..( un filo rosso e uno nero)..
|
14th Jan 2013 9:40 am |
|
|
franz.moxa
|
marcap599 wrote:Io ho un dubbio diverso:
Se l'ugello è ghiacciato... l'acqua non esce comunque. Quindi dovrebbe comunque essere montato in abbinamento agli ugelli riscaldati o sbaglio?
E' sufficiente mettere lo shampoo antighiaccio nel serbatoio. Io ho messo il -30°.
Questa mattina, a -2° (e 35 cm di neve), nessun problema.
|
14th Jan 2013 9:40 am |
|
|
franz.moxa
|
fedster wrote:marcap599 wrote:Io ho un dubbio diverso:
Che e' appunto ciò che vorrei fare io..
Devo solo capire se il filo per il riscaldamento degli ugelli ' appunto quello scovato dietro al vano batteria con un connettore stagno maschio a due poli..( un filo rosso e uno nero)..
Con l'abbinamento Heat shot e shampoo antighiaccio non credo si abbia più questo problema.
|
14th Jan 2013 9:42 am |
|
|
KoC
|
Tutto chiaro adesso
E' stato difficile installarlo? .::KoC::.
- Protezione sottoscocca anteriore Land Rover
- E-Diff
- ANITAS suspension module
|
14th Jan 2013 9:44 am |
|
|
franz.moxa
|
KoC wrote:Tutto chiaro adesso
E' stato difficile installarlo?
La parte più difficile è stato capire dove installarlo e dove far passare i cavi verso la batteria. Credo che chi abbia una buona manualità lo possa fare senza grossi problemi. Noi (cioè il mio amico mecca) l'abbiamo piazzato (come da foto) nel passaruota anteriore sx di fianco al serbatoio (ti danno anche la staffa per il montaggio). I cavi poi girano in alto nel vano motore sotto al parabrezza.
|
14th Jan 2013 9:48 am |
|
|
KoC
|
Ci si può fare un pensierino! .::KoC::.
- Protezione sottoscocca anteriore Land Rover
- E-Diff
- ANITAS suspension module
|
14th Jan 2013 9:56 am |