Beh, mi sembra poco corretto in ogni caso. Che sia l'unica costruita in Italia non si discute, ma l'affermazione sopra mi sembra falsa. Non mi sembra che ciò possa dare sicurezza e immagine di professionalità .
Anche altre vengono distribuite in Italia, basta ordinarle dal loro sito, esattamente come la vostra.
8th Dec 2012 9:44 am
DIEGUS
flydive wrote:
Beh, mi sembra poco corretto in ogni caso. Che sia l'unica costruita in Italia non si discute, ma l'affermazione sopra mi sembra falsa. Non mi sembra che ciò possa dare sicurezza e immagine di professionalità .
Anche altre vengono distribuite in Italia, basta ordinarle dal loro sito, esattamente come la vostra.
L'affermazione non è falsa, non esiste in Italia un distributore ufficiale, se vuoi, le puoi comprare in Germania entrambe!! In ogni caso, ho modificato........
Non voglio fare guerra a nessuno, voglio solo promuovere il mio prodotto, che se permetti ritengo essere molto più performante e all'avanguardia rispetto ad altri. Ma ti ringrazio per l'attenzione e per il consiglio!!!!Diego
8th Dec 2012 11:26 am
flydive
Ho espresso la mia opinione riguardo la vostra frase, non vedo il motivo di incazzarsi e fare sarcasmo.
Comunque
L'affermazione iniziale:
"ANITAS e ANITAS SPORT. Le uniche centraline per gestire l'assetto pneumatico del tuo Land Rover"
Era palesemente falsa, non vedo da nessuna parte il riferimento ad un distributore Italiano. Vendete la vostra centralina solo in Italia dato che non avete distributori all'estero?
Di centraline ne esistono almeno un altro paio, una delle quali vi è servita da ispirazione, quindi la vostra non è l'unica che fa quel lavoro.
Vero, ci sono differenze di funzionamento e parametri, ma fanno un lavoro simile.
Anche l'affermazione attuale che:
"le uniche centraline per gestire l'assetto pneumatico del tuo Land Rover fino a 12,5 cm in più"
non mi sembra molto corretta, dato che la vostra centralina da "solo" 7,5" centimetri in più, come da vostri dati.
Magari potete scrivere che la vostra centralina è l'unica bordata di nero
8th Dec 2012 12:12 pm
DIEGUS
flydive wrote:
Ho espresso la mia opinione riguardo la vostra frase, non vedo il motivo di incazzarsi e fare sarcasmo.
Comunque
L'affermazione iniziale:
"ANITAS e ANITAS SPORT. Le uniche centraline per gestire l'assetto pneumatico del tuo Land Rover"
Era palesemente falsa, non vedo da nessuna parte il riferimento ad un distributore Italiano. Vendete la vostra centralina solo in Italia dato che non avete distributori all'estero?
Di centraline ne esistono almeno un altro paio, una delle quali vi è servita da ispirazione, quindi la vostra non è l'unica che fa quel lavoro.
Vero, ci sono differenze di funzionamento e parametri, ma fanno un lavoro simile.
Anche l'affermazione attuale che:
"le uniche centraline per gestire l'assetto pneumatico del tuo Land Rover fino a 12,5 cm in più"
non mi sembra molto corretta, dato che la vostra centralina da "solo" 7,5" centimetri in più, come da vostri dati.
Magari potete scrivere che la vostra centralina è l'unica bordata di nero
Pensala come vuoi!! Il mio non era sarcasmo, tanto che ti ho ringraziato, non capisco questo astio, comunque non fa nulla, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Buona giornata.Diego
8th Dec 2012 1:29 pm
Sidestick
Ragazzi io invece ho qualche dubbio sulla traduzione inglese della locandina...
Side- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
8th Dec 2012 1:40 pm
flydive
CORTINA
DIEGUS wrote:
Questa la locandina in anteprima.....
Spero che si possa aggiornare con un numero maggiore di sponsor della giornata.... a breve vi faremo sapere anche i costi, alla Barbon Stile, alla faccia della Location!!!!
Click image to enlarge
A breve, sarà disponibile sul nostro sito il modulo d'iscrizione!!!
VOLEVO ANCHE AGGIUNGERE LA POSSIBILITA' DI GIRARE CON I KART CHIODATI NELL'APPOSITA PISTA!!!
disco e kart. CIAO
10th Dec 2012 10:14 pm
vezzo83
...ed allora proveremo anche i kart...sul ghiaccio non li ho mai provato..ma credo che tra un kart chiodato e 30 quintali sul ghiaccio avrò più timore con quest ultimo....
11th Dec 2012 7:02 pm
VVTC
Vezzo è ovvio che avrai più timore con 30 quintali che con i kart...quali di proprietà sono i 30quintali, il kart è a noleggio
Se sbatti con i 30q LR officina ti aspettano a braccia aperte mentre se sbatti con il kart...al massimo ti fai male
Comunque sto già cercando di organizzare impegni familiari e varie....Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
11th Dec 2012 9:00 pm
DIEGUS
DIEGUS wrote:
Questa la locandina in anteprima.....
Spero che si possa aggiornare con un numero maggiore di sponsor della giornata.... a breve vi faremo sapere anche i costi, alla Barbon Stile, alla faccia della Location!!!!
Click image to enlarge
A breve, sarà disponibile sul nostro sito il modulo d'iscrizione!!!
ATTENZIONE:
Per motivi di disponibilità della pista di Cortina, siamo a modificare la data dell'evento!!!!
Il giorno corretto è definito in: 23 Febbraio 2013
Abbiamo pensato che così ci saranno anche le giornate più lunghe e avremo più luce.
Inoltre è stato definita la presenza di Franco Munari, accompagnato da altri 4 istruttori, che terrà un mini corso di guida sicura su ghiaccio!!!
Costo per l'entrata in pista e mini corso guida.......... 30,00 € a macchina!!!!!
Cena per la sera del 23 Febbraio si aggira intorno ai 25,00 € a persona.
Possibilità di pernotto presso albergo Corona con costi di circa 50,00 € e 70,00 € per mezza pensione!!!
ATTENZIONE: ho modificato il post comprensivo di locandina
Chi si era già iscritto, se non dovesse più poter venire..... , basta dis-iscriversi esattamente come si è iscritto!!!
Spero che la modifica di data non abbia messo in crisi la presenza di nessuno..... nel caso scusateci!!!Diego
12th Dec 2012 4:51 pm
GPS
Accipicchia con mio grande dolore mi devo sganciare dello splendido evento.
Purtroppo la mia data di rientro non e' modificabile
Mi auguro di avere un'altra chance in futuro
Grazie comunque per organizzare un cosi bell'evento, mi auguro che molti vi partecipino, cosi' anche da lontano potro' leggere le vostre esperienze e spero di poter vedere anche dei video.GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
12th Dec 2012 5:37 pm
DIEGUS
Siamo spiacenti di dover ANNULLARE l'evento di Cortina D'Ampezzo per indisponibilità della pista di ghiaccio per il periodo scelto.
DiegoDiego
2nd Jan 2013 5:28 pm
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum