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"Controllate e fate controllare l'olio del convertitore, se vengono rilevate particelle di acqua sostituite le guarnisioni ed i tubi dello scambiatore acqua olio"
Intendi dire che ti si è bucato il radiatore dell'olio del cambio integrato con quello dell'acqua e di conseguenza si è contaminato l'olio del cambio auto mandandolo a pu@@@ne, come si suol dire?Landy lover
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6th Nov 2012 7:09 am
DiscoRagno
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crazy wrote:
"Controllate e fate controllare l'olio del convertitore, se vengono rilevate particelle di acqua sostituite le guarnisioni ed i tubi dello scambiatore acqua olio"
Intendi dire che ti si è bucato il radiatore dell'olio del cambio integrato con quello dell'acqua e di conseguenza si è contaminato l'olio del cambio auto mandandolo a pu@@@ne, come si suol dire?
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7th Nov 2012 9:01 am
crazy
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Beh, allora c'è poco da controllare le guarnizioni; se si buca si buca e come fai a d accorgertene? L'unica sarebbe analizzare l'olio cambio ogni tanto.Landy lover
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9th Nov 2012 8:54 am
moquito
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....e che è il convertitore? Scusa l'ignoranza.
9th Nov 2012 2:30 pm
Sidestick
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Chiamansi "convertitore" (di coppia) quell'aggeggio che ti permette di NON avere il pedale della frizione - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
9th Nov 2012 4:38 pm
moquito
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Ah, il convertitore di coppia! Quello lo conosco. Senza cognome mi figuravo un altro pezzo che mi mancava ancora dalla lista dei pezzi da sostituire prima che si rompano!
P.S. divertiti domani!
9th Nov 2012 4:53 pm
moquito
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crazy wrote:
Beh, allora c'è poco da controllare le guarnizioni; se si buca si buca e come fai a d accorgertene? L'unica sarebbe analizzare l'olio cambio ogni tanto.
Scherzi vero? L'unica serebbe che fosse fatto in modo che non si buchi soprattutto considerando che il cambio fosse per LR dovrebbe stare sigillato a vita.....a vita della macchina credo intendano....quindi pochi anni a quanto pare!
incrocio le dita perchè più ne leggo e più comprare questa macchina è un po' come sposare Belen: bella finchè dura....ma quanto dura?
9th Nov 2012 4:57 pm
crazy
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Quello che si buca è lo scambiatore di calore olio cambio liquido di raffreddamento che è integrato nel radiatore; quando si buca il liquido di raffreddamento passa nello scambiatore, contamina l'olio del cambio et voilà ..... strattonamenti vari e via.Landy lover
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9th Nov 2012 6:13 pm
moquito
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Si avevo capito ma vista la posta in gioco non dovrebbe bucarsi o almeno non con il rischio descritto di contaminazioni e rotture gravi.....non se po' sta mai tranquilli!!!
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