Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

discovery 4s volume aux
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
Pitta r26
 


Member Since: 25 Jun 2012
Location: Genova
Posts: 3

Italy 2010 Discovery 4 TDV6 S Manual Marmaris TealDiscovery 4
discovery 4s volume aux

l'altro giorno ho cercato di colegare il mio iphone al vao aux posteriore ma non si sente. C'è per caso una regolazione volume aux? Grazie
  
Post #94830329th Jun 2012 10:45 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
AL60
 


Member Since: 04 Nov 2011
Location: Bologna-San Lazzaro
Posts: 123

Italy 2012 Discovery 4 3.0 SDV6 HSE Auto Orkney GreyDiscovery 4

Non so se posso aiutarti ma immagino che ti riferisci all'ascolto di play list dall'iphone. io mi comporto così: collego l'Iphone alla presa USB,regolo al max il volume sul telefono e poi l'aggiusto con la rotella del volume dell'impianto audio. Se il volume del telefono è al minimo infatti per quanto tu smanetti con la rotella non senti nulla. Se trovi altra soluzione comunicala Thumbs Up
  
Post #94842529th Jun 2012 3:04 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3
Re: discovery 4s volume aux

Pitta r26 wrote:
l'altro giorno ho cercato di colegare il mio iphone al vao aux posteriore ma non si sente. C'è per caso una regolazione volume aux? Grazie


E' probabilmente un problema di spinotto nella presa aux... prova a cambiare posizione e a non innestarlo tutto, dovresti risolvere!!
 Diego  
Post #94846529th Jun 2012 4:08 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

AL60 wrote:
Non so se posso aiutarti ma immagino che ti riferisci all'ascolto di play list dall'iphone. io mi comporto così: collego l'Iphone alla presa USB,regolo al max il volume sul telefono e poi l'aggiusto con la rotella del volume dell'impianto audio. Se il volume del telefono è al minimo infatti per quanto tu smanetti con la rotella non senti nulla. Se trovi altra soluzione comunicala Thumbs Up


Questo è giusto, dipende tutto dall'audio IN, se è basso, aumentando il volume radio, rischi solo di sentire dei fischi!!
 Diego  
Post #94846929th Jun 2012 4:11 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3
Re: discovery 4s volume aux

Pitta r26 wrote:
l'altro giorno ho cercato di colegare il mio iphone al vao aux posteriore ma non si sente. C'è per caso una regolazione volume aux? Grazie


Non conosco l'impianto dalle D4, quindi ti porto la mia esperienza del D3 sperando ti sia di aiuto.

Dovrebbe essere una presa Jack, non USB, collegata sul vano dove c'e' l'accendisigari posteriore. Quando la colleghi al telefono usi immagino la presa auricolare quindi devi mandare in play il telefono e regolare il volume audio del telefono stesso (pulsantini a sinistra del display iPhone).
Sulla radio va selezionato l'ingresso AUX e poi regolato il volume dalla radio. Alcune versioni di radio non hanno forse l'ingresso AUX, oppure semplicemente non hanno collegato la presa AUX al connettore che probabilmente e' proprio dietro la connessione a penzoloni (a me e' successo sulla presa 12 Volt nel vano bagagli...)
  
Post #9494692nd Jul 2012 10:52 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
LolloD3
 


Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Scusate se tiro fuori questo post!!

ultimamente sto sentendo la musica da cell o da lettore usando il cavo AUX, qualcuno sa se è possibile levare la protezione audio o alzare il volume della presa? con cell al max ( iphone 5 che fra vari cell è quello con l uscita audio piu alta e lettore) , ma comunque non è mai alto come potrebbe essere la radio o qualche CD.

ho il premium, il CD6 465 e sentendola radio, diciamo che al max non ci arrivo mai, anche perche senno devo uscire dalla macchina invece con apparecchi esterni più di tanto non va!! sapete se è possibile levare la protezione se esiste o modificare le impostazioni ecc ecc?

in attesa buona giornata a tutti!!!

Lorenzo
  
Post #13057922nd Jul 2014 10:12 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

la mia presa Aux pompa di brutto.
Parli di quella dietro alla console centrale giusto?

Io non ho dovuto togliere nessuna protezione Embarassed
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #13059022nd Jul 2014 3:21 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
LolloD3
 


Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

Si esatto!! la presa dietro al tunnel centrale!!

si pompa...ma la differenza tra radio/cd e la presa AUX è notevole!
  
Post #13062033rd Jul 2014 7:55 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
disco68
 


Member Since: 09 Jun 2006
Location: Naples
Posts: 400

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 S Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Sul mio D4 ho una presa USB nel portaoggetti anteriore, però è ovvio che la resa sia inferiore rispetto ad un CD prechè i file musicali di un ipod e/o simili solitamente sono compressi e quindi la qualità audio è inferiore.
Penso che usando un ingresso AUX ci sia un ulteriore perdita di qualità sonora...
 D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20 
 
Post #13066314th Jul 2014 7:30 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site