INFO TECNICA
ciao a tutti sarei quasi tentato dall'acquisto del paracolpi anteriore e dei faretti a led di posizione anteriori.
sorge domande tecniche:
l'installazione e' invasiva ? ( tagli, limate varie ecc.)
non disturba i sensori di parcheggio?
l'eventualita' di installare anche i fari tondi di profondita' necessita un impianto particolare?
per i led inferiori ( novita' d4 2012) la mia che e' un 2009 sara' predisposta?
per la cronaca settimana scorsa al cambio gomme invernali anche al sottoscritto si sono rotti 2 bulloni in modo incredibile. un grazie a tutti Membro del Club
11th Apr 2012 5:52 pm
discomax
Non so sul D4 ma di sicuro sul D3 l'installazione del paracolpi e' molto invasiva (e.g. fori da fare sul paraurti per avvitarlo sulla struttura dell'auto). Per i sensori di parcheggio c'e' un apposito kit inserito per prolungarli sulla parte anteriore del paracolpi (supporto specifico) all'interno degli accessori del paracolpi stesso.
12th Apr 2012 7:21 am
01coccobet
se hai bisogno di foto dettagliate o manualetti istruzioni
te li posto...
cmq il paracolpi non è troppo invasivo sul paraurti,mentre fari e verricello si
....io ho il paraurti ant nuovo in più xchè la modifica non è reversibile!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
12th Apr 2012 11:12 am
discoveryvan
foto e manualetto le accetto volentieri. grazie Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum