Però scusate: se devo avere l'altezza da terra di un Defender, le gomme e i cerchi di un Defender, le sospensioni a molle di un Defender persino i paraschizzi di un Defender.....perchè allora non compro un Defender?
Per chi usa, come me, principalmente per la strada e fare tanti km mi spiace ma preferisco ancora il Discovery come comodita'
Tutto e' migliorabile, i paraspruzzi rigidi non lo ho mai rotti perche' non faccio fuoristrada duro ma quando succede di andare nel fango leggero non rimpiango di averli...
3rd Apr 2012 8:44 am
moquito
a_paolo wrote:
Per chi usa, come me, principalmente per la strada e fare tanti km mi spiace ma preferisco ancora il Discovery come comodita'
Tutto e' migliorabile, i paraspruzzi rigidi non lo ho mai rotti perche' non faccio fuoristrada duro ma quando succede di andare nel fango leggero non rimpiango di averli...
Appunto!
3rd Apr 2012 8:58 am
moquito
Difetto: il logo LR in rilievo (per fortuna minuscolo) porta la scritta Land RoveF Invece di Land Rover.....questi cinesi!!!!!
Per il prezzo consigliati.
21st Apr 2012 12:39 pm
Panoramix
Poteva andare peggio, poteva arrivarti con scritto Land LoveL
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum