Ad ogni modo il programma è semplice:
Girello Off mattutino per prendere conoscenza del tracciato, pranzo con debrifieng e rientro a casa.
Chi mi fa compagnia?
Max
AGGIORNAMENTO 14/03/2012
Le attività possono essere fatte fino alle 18 (ometti, dopo pranzo preparatevi ad una sfida a tiro con l'arco )
Le quote:
Adulti: 35€
A) 0-3 anni gratuito
B) 4-6 anni: 50% di sconto
C) 7-12 anni:30% di sconto
Siccome dobbiamo dare la caparra, riepiloghiamo i partecipanti.
Please ditemi quanti siete e se avete bimbi di che categoria.
Panoramix: 2 adulti + 1 cat. B
marcomd: 4 adulti
BLU_disco: 2 adulti + 1 cat. A
VVTC: 3 adulti + 1 cat. B + 1 cat. C
King_rava: 2 adulti
stefano1972: 2 adulti (un terzo in forse)
alberto970: 2 adulti + 1 cat. A + 1 cat. B
DIEGUS: 2 adulti
Giancarlo: 2 adulti
Myland: 1 adulto
Poi vi mando un MP per le modalità di invio della caparra, poi spunto man mano che arriva l'accredito
Max
AGGIORNAMENTO 20/03/2012
Prenotazione effettuata e confermata dalla Torretta
Il menu non me lo hanno saputo dire in quanto lo chef deve ancora deciderlo.
Per i bimbi potranno esservi ovviamente degli aggiustamenti al volo.
La piscina è chiusa quindi non portate il costume
Per le altre attività non serve attrezzatura.
Se voltete provare il maneggio, bastano delle scarpe da ginnastica.
Se siete già cavallerizzi vedete voi che portarvi!
AGGIORNAMENTO 21/03/2012 – IMPORTANTE!!!
Come avete potuto notare, da un semplice sopralluogo di 2/3 veicoli siamo passati ad un'uscita vera e propria di 10 veicoli.
Il percorso del roadbook che abbiamo trovato in rete inizia dalla Torretta e arriva a Varzi ma, sentiti quelli dell’agriturismo, mi hanno detto che ci daranno una cartina con un percorso circolare che parte e arriva da loro.
Mi hanno detto che entrambi i percorsi sono fatti e strafatti da diverse associazioni 4x4, con diversi tipi di auto ecc, e non sono difficili, soprattutto se non c’è fango.
L’importante è che siate consci che, non conoscendoli entrambi, anche se ci hanno detto così i percorsi potrebbero presentare lo stesso qualche difficoltà , passaggi tra vegetazione più o meno fitta ecc.
Ad ogni modo, al fine di cercare di tamponare il tempo perso a causa di qualche eventuale disguido, vorrei tener del margine tra la durata prevista (2h) e l’orario del pranzo.
Ecco quindi i dettagli per l’appuntamento:
La Torretta è in Fraz. Staghiglione, 27040 Borgo Priolo, PV (GPS: 44.963416, 9.176116)
L’appuntamento è al casello della A7 di Casei Gerola
(GPS: 45.010539, 8.92637)
Il ritrovo alle ore 8.45, partenza alle 9.00 chi c'è c'è!
In questo modo l'arrivo alla torretta è previsto per le 9.30. Massimo alle 10 si partirà per il giro off e alle 13.00 pranzo in Agriturismo. In pomeriggio si vedrà !
Rimando a tutti un MP con il mio numero cell.
A domenica.
Max
PS Ah! Dimenticavo, potete riconoscermi dall’auto, ho una Discovery 3.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 26th Mar 2012 6:40 pm. Edited 22 times in total
6th Mar 2012 8:57 pm
Panoramix
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
Last edited by Panoramix on 29th Mar 2012 5:59 am. Edited 13 times in total
6th Mar 2012 8:57 pm
VVTC
Ho provato a guardare il sito ma per l'off in auto non ho visto nulla, proveró da pc appena possibile. Ma come sarà il giro; livello impegnativo o fattibile per un entry level come me con macchina e gomme di serie? Stante il periodo di imminenti spese (acquisto moto) non vorrei fare danni all'auto. Ma si puó venire con famiglia al seguito?Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
7th Mar 2012 7:38 pm
Panoramix
Non lo so, non l'ho mai fatto.
QUI trovi un roadbook che gira in rete.
Non sembra difficile, solo che in caso di pioggia consigliano di saltare un pezzo.
Andiamo proprio in esplorazione per poi eventualmente organizzare qualcosa
Io probabilmente porto la famiglia così mentre io mi crogiolo nel fango loro scorazzano un po' nell'agriturismo e poi pranziamo insieme
7th Mar 2012 8:14 pm
king_rava
Potrei/dovrei esserci anch'io. Appena hai un programma di massima, con orari e ritrovi, posta il tutto.Membro del Club
8th Mar 2012 12:15 pm
Panoramix
Te se sempre il benvenuto, il tuo socio volante solo se fa da apripista
Non lo so, non l'ho mai fatto.
QUI trovi un roadbook che gira in rete.
Non sembra difficile, solo che in caso di pioggia consigliano di saltare un pezzo.
Andiamo proprio in esplorazione per poi eventualmente organizzare qualcosa
Io probabilmente porto la famiglia così mentre io mi crogiolo nel fango loro scorazzano un po' nell'agriturismo e poi pranziamo insieme
allora la mia probabilità di presenza aumenta notevolmente .... se i bimbi e le mogli si possono fare compagnia mentre noi scorrazziamo nel fango.....
Vi aggiorno il 24 pomeriggio......
il RB l'ho trovato in rete e l'ho messo nella mia gallery, appena riesco cerco la cartografia CTR e la carico su OZI CE cosi , se vengo mappo il percorso.....
p.s.
oggi ho fatto un assaggio di fango dalle mie parti....
purtroppo non con il disco....
ma che bello!!!!!!
ciao
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
8th Mar 2012 6:13 pm
VVTC
Dovrei essere presente con la famiglia; così moglie e figlia aspettano e i maschi vengono in auto a sentire le smoccole del babbo! Poi magari si pranza tutti insieme
Visto che sono verginello in off spero non facciate fare l'esperienza con il Rocco siffredi della situazione, altrimenti poi rimango sconvolto
Attendo sviluppi del programma!!!Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
Ma dai però iscrivetevi...
Ci sentiamo soli....
Max hai sentito Pavia??
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
Membro del Club
8th Mar 2012 9:22 pm
flydive
Panoramix wrote:
Te se sempre il benvenuto, il tuo socio volante solo se fa da apripista
Purtroppo non potrò esserci, sempre lontano.
Peccato, avevo comprato una nuova cinghia da traino, così che anche Pano potesse fare tutto il percorso
9th Mar 2012 10:08 am
VVTC
Ma il 25 c'è la stramilano......motivo in piu' per togliersi dai piedi alla mattina presto
Io non ho bindelle n'è altri gadget per l'off, il pomeriggio toglierò le protezioni dei ganci traino e tengo nel baule le catene.... Altro non so fare Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
9th Mar 2012 3:37 pm
VVTC
Ho dato una veloce lettura al percorso....verso la fine dice non adatto a fuoristrada grandi.
Ma voi il Discovery come lo definite? Utilitaria? City car????
Ragazzi, non ci passiamo !!!! Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
Ciao,
per esperienza con i bravi ragazzi del gruppo, ci passiamo, ci passiamo....
Unico problema il fango ma chi se ne frega ... E poi festa e grande mangiata... Fidati ci si diverte alla grande!!!!
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
Ciao,
per esperienza con i bravi ragazzi del gruppo, ci passiamo, ci passiamo....
Unico problema il fango ma chi se ne frega ... E poi festa e grande mangiata... Fidati ci si diverte alla grande!!!!
MarcoD3 HSE AUTO 2005:
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum