Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

The one millionth Discovery!
Post Reply  Down to end
Page 3 of 4 <1234>
Riccardo

Portugal 

My 2 cents visto che mi sembra che le ultime discussioni stiano tutte andando in una spiacevole direzione (ma non sto certo a difendere Diegus che lo puo fare da solo anche se capisco il suo disappunto)

Onestamente questa atmosfera non credo che invogli nuovi utenti a postare o vecchi utenti a fare domande o scrivere delle proprie esperienze

moquito wrote:

hai detto che mi sbagliavo,

Dove? Ha solo detto "ma la scritta giuro che non la vedo!!!"

moquito wrote:

ho fatto (chiaramente) una battuta chiamandoti S. Tommaso

Vista la situazione che si e' creata forse anche per abuso di ironia, sagacia o arroganza o come la si vuole chiamare magari sarebbe meglio limitarsi piu ai fatti soprattutto via forum Laughing

moquito wrote:

Faccio fatica ad interpretare certi tipi di riposte

In questo sono daccordo anche se non i relazione alla risposta di Diegus Wink

Il grosso peccato e quello di non poter andare tutti al gia' megaraduno dell'Oltrepo

Post #91298822nd Mar 2012 2:38 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

moquito per favore....non molestare....o piego un cd e te lo infilo nell'autoradio.....
sembra di essere in pizzeria tra amici per una partita di calcio e per un bicchiere di birra si finisce a coltellate per un fuorigioco visto male..... Mr. Green
e per giunta per la partita sbagliata....... Rolling with laughter
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #91299422nd Mar 2012 2:50 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
moquito

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Riccardo rileggi poco sopra e vedi prima di giungere a conclusioni....non c'è nemmeno bisogno che te lo linko....anzi forse si:

Quote:
DIEGUS wrote:

Sbagliato!!!!!! Quelli sono cerchi da 20" cari miei!!!! E probabilmente, sono gomme Cooper.... 275/60R20XL non previste a libretto!!!!!

Ma non è importante. Forse per te non c'è differenza ma una cosa è l'ironia e una cosa e l'arroganza. Perdere mezz'ora per postare il nome delle gomme che io ho già visto e delle quali non me ne può fregare meno non è né una né l'altra cosa è gentilezza e cercare di dare il mio apporto (se preferisci i miei 2 cents) al forum. Chiamare Diego S. Tommaso con un emoticon che ride e chiedere una birra con un altro smile non mi pare meriti la conclusione che sono un rompipalle polemico né la tua difesa di ufficio.
Il problema evidentemente sono io oppure qualcuno inizia a confondermi per qualche oscuro motivo con l'alterego di Piero con cui evidentemente avete dei contenziosi che poco mi riguardano e dei quali non sono certo responsabile.
Nell'uno e nell'altro caso non potendo conoscervi tutti e affiatarmi ad un raduno e mancando di fatto qualcuno che moderi il forum la cura alla malattia è evidentemente che vi lasci discutere in pace automoderandomi fino a quando non avrò imparato (io, ben inteso) un po' di educazione. Tre chiarimenti in un giorno su argomenti inesistenti sono due di troppo per quanto mi riguarda. Continuo a leggervi..... Wink

Saluti cordiali a tutti.

Post #91300422nd Mar 2012 3:11 pm
Riccardo

Portugal 

piero72 wrote:
moquito per favore....non molestare....o piego un cd e te lo infilo nell'autoradio.....
sembra di essere in pizzeria tra amici per una partita di calcio e per un bicchiere di birra si finisce a coltellate per un fuorigioco visto male..... Mr. Green
e per giunta per la partita sbagliata....... Rolling with laughter

Ecco appunto, a me sembra piu l'asilo Mariuccia Crying or Very sad

Post #91300522nd Mar 2012 3:12 pm
Riccardo

Portugal 

moquito wrote:
la cura alla malattia è evidentemente che vi lasci discutere in pace automoderandomi fino a quando non avrò imparato (io, ben inteso) un po' di educazione.

Peccato perche' non era certo questo il punto del mio intervento, rispondendo a te mi rivolgevo a chi mi sembra fra i piu sensati cercando di sdrammatizzare er di rompere un po' la "spirale".

Spero di rileggerti presto e di leggere discussioni interessanti da cui si impara senza dover fare la "ginkana" fra tutto il resto

moquito wrote:
Piero con cui evidentemente avete dei contenziosi

Niente contenziosi, i troll andrebbero ignorati o moderati anche se ogni tanto dicono qualcosa che potrebbe sembrare sensato ed interessante ma non sempre si puo e poi si spera sempre

Last edited by Riccardo on 22nd Mar 2012 3:40 pm. Edited 1 time in total 
Post #91301222nd Mar 2012 3:22 pm
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

moquito ma sai quante me ne hanno dette??
non averne a male.......e sopratutto ci tengo che non mi confondano con te......
piero72 è solo piero72...
ma non lasciarmi solo.....altrimenti se dico una cosa diversa dal coro mi prendono per psicotico asociale frustrato.... Mr. Green
la birra te la offro io,magari con i panzerotti fritti ed un giro senza tetto su un vero fuoristrada toy..... Thumbs Up
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #91301522nd Mar 2012 3:31 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Piero, penso di avere avvisato tante volte: per cortesia smettila di fare il troll.

Grazie
Paolo

Post #91304522nd Mar 2012 4:41 pm
DIEGUS

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

In primo luogo voglio scusarmi con Moquito!! Non era mia intenzione offendere te ma Piero, probabilmente mi sono espresso male!!! La birra insieme la bevo molto volentieri indipendentemente da chi paga!!!!

Per chiarire credo che tu sia molto preparato e mi fa sempre piacere leggere le tue opinioni. Non era mia intenzione darti del bugiardo, con "non riesco a leggere" intendevo le foto della pagina in essere, ti ringrazio per l'apporto dato e per il tempo che, spero come me, condividi con passione per il genere di auto di cui parliamo.

Ringrazio chi ha parlato bene di me, forse è riuscito ad interpretare le cose in modo più vicino a quello che volevo esprimere, ma colpa mia nel non essermi spiegato bene.

Per quanto riguarda la moderazione del forum, credo che ci si stia confondendo..... forse è sfuggito a qualcuno, ma Paolo ha moderato questo Topic in modo invisibile, eliminando alcuni post e "ingentilendone altri" Whistle Whistle e per il lavoro che fa lo ringrazio.... era più facile chiudere il topic od eliminarlo e basta.

Spero di essere una persona mediamente intelligente, vengo su questo forum, per rilassarmi e parlare di una passione relativamente giovane, ma che mi interessa sempre più e non ho voglia di dover "litigare" per iscritto con nessuno.

Voglio chiarire una volta per tutte anche la mia posizione nei confronti di Piero72: ti trovo una persona molto preparata in campo fuoristradistico, che ha peculiarità di riuscire ad irritare chiunque (o quantomeno me) in modo esponenziale. Mi ero ripromesso di non rispondere più alle tue tiritere sempre uguali a se stesse e che trovo poco utili, ma credo anche che sia giusto che ognuno esprima le proprie idee.

Detto questo ringrazio vi invito ad andare a vedere il post che sto aprendo sulle piste per fuoristrada presenti in Italia, da Nord a Sud.

Mr. Green Mr. Green
 Diego  
Post #91307122nd Mar 2012 5:46 pm
Panoramix

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

piero72 wrote:
moquito ma sai quante me ne hanno dette??
non averne a male.......e sopratutto ci tengo che non mi confondano con te......
piero72 è solo piero72...
ma non lasciarmi solo.....altrimenti se dico una cosa diversa dal coro mi prendono per psicotico asociale frustrato.... Mr. Green
la birra te la offro io,magari con i panzerotti fritti ed un giro senza tetto su un vero fuoristrada toy..... Thumbs Up

Piero, ma quale fuori dal coro?
La diversità, anche quella di pensiero, è una risorsa preziosa.

Il problema non sono le tue idee ma come le esponi.
Uno stillicidio di messaggi sarcastici e "contro" a prescindere dall'argomento trattato, sia che riguardi il mondo Land o meno.

Siccome ti trovo particolarmente fastidioso, personalmente da tempo mi sono dato una regola che per scrivere questo post ho temporaneamente sospeso.
Mi spiace, non lo faccio più, torno subito ad ignorarti! Thumbs Up

Max

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 

Post #91307522nd Mar 2012 5:58 pm
Panoramix

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

Shocked Shocked Shocked

Post con pensieri comuni con soli 2 minuti di differenza Laughing

Potenza della rete Rolling with laughter

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 

Post #91307622nd Mar 2012 6:02 pm
moquito

DIEGUS wrote:
In primo luogo voglio scusarmi con Moquito!! Non era mia intenzione offendere te ma Piero, probabilmente mi sono espresso male!!! La birra insieme la bevo molto volentieri indipendentemente da chi paga!!!!

Thumbs Up Thumbs Up Thumbs Up

P.S. paghi tu! Laughing

Post #91307822nd Mar 2012 6:04 pm
DIEGUS

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

moquito wrote:

P.S. paghi tu! Laughing

Spero presto!!
 Diego  
Post #91308222nd Mar 2012 6:07 pm
moquito

Ho avuto il mio momento di regressione e mi scuso per "la bizza" ma in 24h dovermi chiarire 3/4 volte per non so nemmeno io cosa ha avuto il suo peso. L'aria come dice Riccardo è forse tesa ed appurato che non sia colpa mia sono sinceramente più tranquillo.

Si il moderatore c'è e mi scuso anche per averlo messo in dubbio.

Statemi bene tutti....anche Piero (le lusinghe dei panzarotti della birra e del giro in calesse non riescono a rendermelo antipatico! Laughing )

Post #91308822nd Mar 2012 6:12 pm
Riccardo

Portugal 

DIEGUS wrote:
moquito wrote:

P.S. paghi tu! Laughing

Spero presto!!

Se venite a Londra pago io!!!

Thumbs Up

Post #91314922nd Mar 2012 8:29 pm
flydive

Switzerland 

Hey, io sono a Londra un paio di volte al mese, mi prenoto per una Murphy's o una Guiness Thumbs Up

Post #91330023rd Mar 2012 9:43 am
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 3 of 4 <1234>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site