Sono riuscito a caricarle sulla gallery personale... spero si vedano!!! Cmq manca la sua cornicina che devo ancora mettere xchè leggermente + alta!!! Se non riuscite a vederle ditemelo... ciao grazie
9th May 2012 9:23 am
marcap599
Bella, complimenti.
Nessuno invece ha qualche buona idea per il D4 ?
Ho la sensazione che il sistema della mia barbonica "S" sia lo stesso montato sulla ford fiesta... stesso display, stesso suono da cassette della frutta...
Quindi pensavo, non è che qualcuno ha già fatto ricerche in merito, e percaso ha le immagini del sistema originale smontato?
Qualche tutorial su come cambiare le casse (smontare pannelli porta etc..) ?
PS: Dalla gallery è sufficiente incollare il link che trovi sotto all' immagine (tutta la linea) dentro al post.marcap599
9th May 2012 10:46 am
globetrotter
Vorrei fare anch'io un piccolo up grade all'impianto stereo.
A livello audio non mi lamento.
Mi piacerebbe aggiungere GPS e video anteriore (ho già installato il video lettore a tetto)
Cosa ne dite di questo ?
http://www.alibaba.com/product-gs/51791575...media.html
Ciao
MarcoGlobetrotter : D4 3.0 SDV6 HSE 2013 - CJ7 4.2 Laredo 6L aut 1981
Membro del Club
11th May 2012 9:06 am
Land Lover
.....il "giocatore multimediale per lo scopritore 3"....
...Alibaba è un sito che lavora anche in ITA, ma nel caso specifico ha solo tradotto letteralmente la pagina
12th May 2012 8:00 am
Riccardo
Traduzione veramente spettacolare, tutta da leggere (anche se ora vado a cercare il testo originale perche' sono curioso di capire certe cose incomporensibili nella traduzione
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum