Ticchettio
Qualcuno di voi ha mai avvertito un ticchettio lato guida sembra provenire dalla bocchetta aria sx
si verifica solo intorno ai 120/130 km/h
sembrerebbe un relè oppure una foglia incastrata nella bocchetta dell'aria sx ma non è cosi'
è un rumore costante solo intorno ai 120 130 km/h oltre scompare non so se viene coperto dal
rumore dell'aria tra l'altro fastidiosissimo
grazie per eventuali consigli
18th Jan 2012 4:54 pm
Land Lover
Grazie
Grazie per avermi evitato la solita incompetenza della rete ufficiale della mia cittÃ
Buona giornata
20th Jan 2012 1:28 pm
enrico cs
crazy wrote:
Ho sentito di tutto ma questo mi manca; sarà un optional?
Ciao
No crazy
Vedi bene credo sia di serie su tutte le disco3
Trattasi di un rumore veramente lieve che si avverte nei viaggi a lunGA percorrenza
Quando cioè ti sei assuefatto al rumore aerodinamico
Ciao
20th Jan 2012 1:34 pm
myland
Mhhhhhhh.... ma possibile che non l'avete ancora capito????
il ticchettio in oggetto non è altro che un innovativo sistema ideato dai solerti ingegneri di Solihull per evitare l' appisolamento del conducente! E chiaramente si attiva SOLO durante i viaggi a lunga percorrenza.....
ma probabilmente, come afferma Crazy, sarà un optional installato come dire.....random, visto che la mia non l'ha montato....
Scusate la caxxata, ma proprio non ho resistito....
Landsaluti
20th Jan 2012 2:18 pm
enrico cs
myland wrote:
Mhhhhhhh.... ma possibile che non l'avete ancora capito????
il ticchettio in oggetto non è altro che un innovativo sistema ideato dai solerti ingegneri di Solihull per evitare l' appisolamento del conducente! E chiaramente si attiva SOLO durante i viaggi a lunga percorrenza.....
ma probabilmente, come afferma Crazy, sarà un optional installato come dire.....random, visto che la mia non l'ha montato....
Scusate la caxxata, ma proprio non ho resistito....
Landsaluti
sarà così
20th Jan 2012 2:47 pm
crazy
Boh, io non l'ho mai sentito e sono uno che i rumorini se non ci sono se li inventa (come dice la mia dolce metà ); si vede che è molto smorzato.
CiaoLandy lover
Membro del Club
21st Jan 2012 7:35 am
01coccobet
crazy la tua elettrovalvola ha la marmitta silenziata extra come optional!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
21st Jan 2012 8:24 am
crazy
E pansa che non l'ho neppure pagato
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum