Per iniziare bene il 2012 il mio buon D3 del 2005 ha deciso di regalarsi un nuovo alternatore....
Questa mattina, ho deciso ad usare il D3 per un viaggio di lavoro,
ogni tanto concedersi un pò di comodità non guasta....
Come da manuale accendo il D3 , apro il cancello di casa e faccio 2 cosette in cortile, giusto per scaldarlo un pochino (circa 10 min), con estremo piacere vedo uscire del fumo da sotto il paraurti lato fianco fanale dx, mi avvicino e sento una puzza di bruciato (tipo bachelite bruciata).
Vado immediatamente del conce di zona il quale mi dice che sta partendo l'alternatore......
effettivamente erano alcuni giorni che notavo i sintomi della batteria moribonda,
ordinato immediatamente il nuovo alternatore e martedì dovrei fasre la riparazione
E' capitato a qualcuno una cosa simile?
quali sono i costi? (mancava l'addetto e non sono stati in grado di dirmi quanto costasse)
a bel regalo la befana mi ha fatto
Saluti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
5th Jan 2012 10:04 pm
crazy
A me è capitato questa estate in Sardegna; ad Olbia, dopo varie peripezie prima di ferragosto, ho fatto il tutto e sono ripartito con circa 800 €uro in meno (rigenerato, non nuovo, ma non si risparmia poi tanto tra i due).
Buona fortuna.
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum