Grazie flydive, queste macchine sono a prova di smanettoni purtroppo, l'unico falso pulsante credo sia quello del telefono a sx della radio oppure quello del tetto elettrico sul cielo del disco, ovviamente se non si hanno questi optional. Studiero qualcosa. Comunque sotto con le idee ....Grazie
13th Dec 2011 7:02 pm
VVTC
Io non so nemmeno se è presente sul mio D4....Se aprissi il cofano come posso identificarlo? Ha una bandierina con scritto SONO IO !! Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
19th Dec 2011 7:59 am
crazy
Se a -5 come oggi ti va in temperatura la macchina e ti scaldi le orecchie in circa 1 o 2 Km ce l'hai e funziona ; scherzi a parte se guardi nel cofano a dx vicino alla tappo di riempimento della vaschetta lavavetro vedrai uno scatolotto argentato con dei cavi elettrici collegati: quello è il webasto che ha un silenziatore di scarico ed i cui fumi escono sotto il passaruota (occhio che scotta).
Ciao
p.s. : se ti riferisci al webasto; se ti riferisci al timer non saprei che dirtiLandy lover
Membro del Club
19th Dec 2011 10:18 am
VVTC
Grazie, proveró a guardare nel cofano... Ho il box riscaldato e in macchina ho sempre almeno 15 gradi...i pochi vantaggi del condominio , pero' mi servirebbe per lo scooter che è parcheggiato all'aperto Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum