Da una pizza e una birra (vedi post http://www.disco3.co.uk/forum/posting.php?...p;p=885937) si sconfina ad una cena a base di bolliti alla piemontese presso Principal bar di Concorezzo, poichè di routine il menù è proposto solo nei week end (quasi impossibile prenotare) ho provato a chiamare per un giovedì: risposta SOLO su prenotazione per un minimo di 15/20 coperti (più 20 che 15) A tal proposito u consiglio di Panoramix apro questo post con l'opzione SignUp vediamo se con mogli, amiche, compagne, accompagnatrici "sui generis" ce la facciamo. Ipotesi Giovedì 26.
Il prezzo non sono in grado di comunicarlo, vediamo le adesioni, poi chiamo e contratto
Ciao Massimo Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
19th Jan 2012 1:08 pm
Giancarlo
La mia metà ha detto: ... può andare bene ... con rientro prima delle 24,00 (causa assistenza minorenni lasciati a casa ).
ma come... una cena con tema i bolliti piemontesi la si fa ad est di milano!!!
"oh basta la!" (classica espressione piemontese di stupore.....)
a parte gli scherzi....
è un pochino lontato in più la sera la tangenziale è sempre intasatissima.....
mi riservo ancora qualche giorno per capire la mia meta se avvalla oppure no...
vi farò sapere a breve....
ciaooooo
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
19th Jan 2012 6:14 pm
Panoramix
Per me va bene anche una pizza o qualsiasi altra cosa.
Dai alberto, lascia perdere il traffico ed aggregati!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
19th Jan 2012 7:30 pm
Giancarlo
Viste le difficoltà di raggiungimento del numero direi di soprassedere per il BOLLITO e riconvertire come da Post originale per pizzetta e birra. Sempre per giovedì? Dove? Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
22nd Jan 2012 5:09 pm
Panoramix
Per me sarebbe preferibile in Milano.
Magari il centro o giù di lì potrebbe essere a metà strada per tutti
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
23rd Jan 2012 7:09 am
Giancarlo
Per me non c'è problema ... basta incontrarsi Membro del Club
La cosa non sembra aver avuto molto successo. Rimandiamo di qualche tempo? Direi di si. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
24th Jan 2012 2:53 pm
moquito
Avrei il bisogno fisico di un raduno con fango e pranzo finale ma siete oggettivamente troppo lontani per pensare ad un domenica in relax.
Non so nemmeno se La macchina mi arriverebbe in Piemonte tutta intera senza messaggi di avaria.....
Aspetto qualcosa in Umbria e regioni limitrofe......
24th Jan 2012 3:04 pm
Giancarlo
primaridotta wrote:
La cosa non sembra aver avuto molto successo. Rimandiamo di qualche tempo? Direi di si.
Allora nisba ... mi dispiace moltissimo ... Membro del Club
Peccato.
Però si può organizzare per un altro giorno.
Perchè non facciamo un sabato o una domenica a mezzodì coinvolgendo le famiglie?
Magari raccogliamo più adesioni
24th Jan 2012 5:50 pm
Panoramix
moquito wrote:
Avrei il bisogno fisico di un raduno con fango e pranzo finale ma siete oggettivamente troppo lontani per pensare ad un domenica in relax.
Non so nemmeno se La macchina mi arriverebbe in Piemonte tutta intera senza messaggi di avaria.....
Aspetto qualcosa in Umbria e regioni limitrofe......
Sento lo stesso bisogno
Ci vorrebbe un bel raduno a metà strada. Non abbiamo qualche toscano che ci porta per campi???
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum