non tutto quello che dice il conce..è vero..
Ho osservato molti topic e mi sono convinto che mostrare la "prova vivente" sarà utile a tutti coloro che hanno voglia di osare....
Modifiche realizzate:
-volante soft con comandi
-cruise control
-selleria in pelle 2+3
-bracciolo centrale in vera pelle
-vetri privacy con certificato di omologazione
-impianto audio video anteriore + posteriore( 2x8'') con subwoofer attivo
-impianto di navigazione con funzione fuoristrada, bluetooth e digitale terrestre
-braccioli anteriori
-cerchi da 19'', pedane laterali e coprispecchi integrali
-hevac con funzione sedili+parabrezza riscaldato
-sedili anteriori riscaldati
-parabrezza elettrico
-kit rivestimento in legno di ciliegio
-tappeti in gomma
-griglie fari
A proposito... sono intenzionato a venderla, visto che è sempre in garage ferma!
ho per l'appunto appena cambiato la batteria ( 100 ah, 850 ahs)...dopo essemi fatto il tagliando.
posso aggiungere i 4 cerchi da 18 con su 4 goodyear ultragrip all' 80%,il kit completo per la distribuzione, 2 filtri gasolio, filtro antipolline e filtro olio..... oltre ai pezzi originali.
94000km, 9/2005, 25500€
14th Jun 2010 5:00 pm
crazy
Forse non sono ancora troppo sveglio, ma ... che c'azzecca il titolo con l'elenco delle modifiche e l'annuncio della vendita? Per inciso: mi spiace che tu la venda, ma piuttosto di non usarla .....
CiaoLandy lover
Membro del Club
15th Jun 2010 5:24 am
1972emanuele1972
quante volte vi hanno detto che la configurazione originale non è modificabile?
braccioli???? deve comprarli all'ordine
la radio? lavora in can-bus....... se la si smonta non sia ccende più
il vetro anteriore ed i sedili riscaldati? l'impianto non li prevede se non avete acquistato questi optional ad origine e quindi non potrete mai averli più...
per la selleria, il cruise, le pedane ed i vetri vi parleranno di costi assurdi, riomologazioni etc..
ecco cosa volevo dire!!
con pazienza,un minimo di dimestichezza e l'aiuto del forum inglese, nonchè di siti inglesi di vendita ricambi.... tutto è realizzabile
10forcash è la prova esistente che si può osare ben oltre ma.... la manica ci impedisce di arrivare dove lui "osa"
la vendita l'ho aggiunta per mie ragioni ma è l'obiettivo secondario e per tale non ho usato il topic creato ad hoc.
15th Jun 2010 11:24 am
GPS
Ciao Emanuele
Complimenti! veramente bella!
Domanda: dalle foto mi sembra che hai pure i vetri anteriori con le pellicole privacy, ma in Italia non e' illegale?GPS
LR3 4.4 Hse B.B.
15th Jun 2010 12:18 pm
Marmotta
Mi unisco per i complimenti, veramente notevole!
Ne approfitto per chiederti alcuni lumi su come hai fatto a realizzare alcune cose che mi interesserebbero e precisamente :
- selleria in pelle : fatta fare da un artigiano o comprati i sedili originali LR??
- braccioli anteriori : se non hai preso i sedili originali come si fa per averli e montarli??
- kit rivestimento in legno di cigliegio: è vero legno o plastica che imita il legno e dove si acquista ?
(negli accessori originali non ci sono come i tuoi)
Grazie per eventuali info e ciao
15th Jun 2010 1:42 pm
Riccardo
Veramente molto bella
1972emanuele1972 wrote:
con pazienza,un minimo di dimestichezza
Ecco, e' qui che io vado in crisi
Ancora non ho avuto il coraggio di vedere cosa bisogna fare per mettere i cavi per il gancio rimovibile!!!!
1972emanuele1972 wrote:
10forcash è la prova esistente che si può osare ben oltre ma.... la manica ci impedisce di arrivare dove lui "osa"
In che senso?
Peraltro io sono dall'altra parte della Manica e vorrei approfittarne finche sono qua!
1972emanuele1972 wrote:
-impianto audio video anteriore + posteriore( 2x8'') con subwoofer attivo
bluetooth
Questi mi interesserebbero! Se trovassi qualcuno che me lo fa ed io compro i componenti
Che componenti ci vogliono?
1972emanuele1972 wrote:
pedane laterali
Sono facili da montare? bisogna fare buchi etc o sono gia predisposte?
complimenti e non ha nemmeno un graffio?!
venderla è un crimine......con tutto il lavoro che c'è sopra...
pultroppo se vai da un concessionario per una permuta la SE al massimo te la valutano 17-18.000€,e se ne fregano delle migliorie anzi per loro riducono il valore,lo hanno detto a me per bull bar e griglie fari... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
15th Jun 2010 3:57 pm
1972emanuele1972
in ordine...
Innanzitutto Vi ringrazio per i complimenti perchè dopo "la fatica", gli apprezzamenti aiutano a guarire le ferite.
1. per i braccioli, ho acquistato una boccola in uk, facendomela tagliare dal telaio di un sedile e poi ho riprodotto la 2^... mi sono fatto mandare le foto per poter risaldare il tutto ma poi mi sono accorto che non servivano, i telai hanno dei naturali fori di centratura!!!!!
2. i vetri anteriori oscurati non sono ammessi.... è vero! quando dovrò fare la revisione mi toccherà tirarli via
3. impianto video: io ho acquistato dei monitor della philips che prevedono all'interno della confezione, anche i telai per i fissaggi.. i cavi passano dentro il telaio sedile e per l'alimentazione passa il 12v nel tunnel centrale.
per la vendita sono fortunato, quì in alto adige di disco3 usati, non se ne parla (nemmeno di disco2).... ho appena dato voce al conce... ora dovrò solo pazientare di trovare un cliente senza usato.
il prezzo di vendita me lo hanno fatto loro (dentro ci sono anche i 4 cerchi+gomme invernali!)
Nel frattempo.... me la godo per le uscite che riesco ad organizzare.....lavoro permettendo.
Grazie ancora per i Vs preziosi complimenti
15th Jun 2010 5:48 pm
piero72
fortunato per la quotazione....
quì a Bari per la mia HSE del 2006,Hi-Ice, 75.000 km, 7 posti in pelle con braccioli di serie,cruise control di serie e comandi al volante di serie, tetto panoramico di serie, griglie ant e post, bull bar con fari aggiuntivi, vetri oscutati, tutti i tagliandi di Land e tutte le rogne già grattate (compressore,freni,etc,etc,..)mi hanno offerto l'esorbitante cifra di 22.000€.....ma solo se la lasciavo subito,altrimenti sarebbe scesa nei prossimi mesi...
ero in dubbio se mandarli a cagare o buttarmi sotto un treno...
nel dubbio li ho mandati a cagare.....
la verrò a vendere in trentino.....magari faccio un asta al rialzo.... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
15th Jun 2010 8:45 pm
1972emanuele1972
faresti bene...
se vuoi farla trattare in trentino non ci sono problemi.... se vuoi ne parlo col conce... dimmi tu, poi nel caso entriamo nei dettagli per telefono.
aggiungo a chi mi aveva chiesto:
1. per la selleria in pelle, l'ho acquistata in inghilterra da dk-sweizer, meglio conosciuto su ebay del posto.... arrivate le fodere mi sono messo al lavoro mettendo a terra i sedili...
2.per il rivestimento.... è in vero legno. alla lr ne esistono di due tipi: in radica ed in ciliegio.
ho dapprima montato quello in radica ma poi l'ho cambiato perchè troppo scuro e meno rifinito.
Grazie
16th Jun 2010 5:31 am
crazy
In efetti, tutte le migliorie che hai apportato sono state ampiamente descritte come fattibilità nel Forum Uk; non avevo capito il nesso con i conce, forse perchè davo per scontato che il fatto di non credere mai a quello che dicono .
Con tempo, voglia, posto e disponibilità tutto si può fare; complimenti.
CiaoLandy lover
Membro del Club
16th Jun 2010 6:21 am
giomis
Cruise ???
Scusa Emanuele, ma come hai fatto per il Cruise Control? Anche io ho una SE del 2005 ed ero molto interessato, ma non sono riuscito ad avere informazioni in merito.
Per i comandi al volante so che non c'è problema (si acquistano), ma si riesce poi ad attivare le funzioni di controllo velocità , etc.?
Grazie e COMPLIMENTI.
Camillo
16th Jun 2010 7:36 am
01coccobet
Eccomi......................
Faultmate MSV2....et voilà ! figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
16th Jun 2010 10:36 am
giomis
@ COCCO
Mi sa che allora dobbiamo proprio incontrarci
Che dici i comandi al volante li compro on-line o dal Conce??
Se vuoi mandami in pvt il tuo cell così ci sentiamo e ci organizziamo.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum