Mi chiederete cosa è !? In pratica da quello che sono riuscito a capire è il clone cinese dell'interfaccia VCM che usano le officine Land collegata al software IDS, che è già compreso nella confezione ed in giro si trova costantemente aggiornato:
Ora mi sono chiesto funzionerà !? La cosa mi sembra troppo semplice ed anche troppo economica...Se consideriamo che un MSV2 legato ad un solo veicolo costa circa € 800 euro mentre questo al cambio viene circa 300 ed è aperto a tutti i veicoli la cosa è allettante. Sicuramente l'MSV2 è un interfaccia più completa con più possibilità di personalizzazione, ma anche l'iDS lR dovrebbe comunque permettere di modificare il CCF fare agg software e reset del service.
qui c'è un manuale di una vers un pò vecchia dove viene mostrata la vcm e alal fine viene descritto che è possibile modificare il CCF.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum