Sabato 10 - Partenza da Milano e pernottamento in loco
Domenica 11 - Raduno e pernottamento
Lunedì 12 - Rientro a Milano
Qualcuno si vuole aggregare?
Max
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
9th Oct 2011 2:32 pm
DIEGUS
Ciao Max!!! Ben tornato!!!
L'idea come al solito mi stuzzica, spero che questo giro venga anche Paolo, così ci conosciamo!!!!!
Devo solo decidermi a cambiare le gomme e l'indecisione è tra le Ziarelli Mud ricostruite e le MT/R, che come sai non mi hanno soddisfatto appieno!!!
In ogni caso il prossimo week vado a Carrara cerco di schiarirmi le idee e visto che saranno presenti anche quelli dell'Alpe Adria, porto a casa tutte le info....
Vieni con me???? Diego
9th Oct 2011 3:55 pm
Panoramix
Ciao Diego,
purtroppo per Carrara non ci sono.
...mmm... le ziarelli Mud sono quelle che vorrei mettere io appena ho gli sghei per i cerchi da 17
Io andrò con la configurazione "base" che già conosci.
Dai che ci divertiamo!
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
9th Oct 2011 6:57 pm
DIEGUS
Fammi sapere come ti organizzi, che se riusciamo prenotiamo per dormire nello stesso posto!!!!
Così, oltre al fuoristrada ci facciamo un sacco di belle mangiate e bevute!!!
Vieni da solo o in compagnia???Diego
13th Oct 2011 4:51 pm
Panoramix
A me che risca a coinvolgere qualche amico vengo da solo, la moglie ancora non ne vuole sapere...
Per il pernotto all'inizio pensavo di fare come feci per la Via del Sale e allestire il letto in macchina poi mi è venuto in mente che forse ho tralasciato un piccolo dettaglio... Il freddo!!!
Ho comprato la roulotte (notizia in anteprima :) ) ma, nonostante sia già disponibile ho deciso di immatricolarla a gennaio.
Nel we faccio un po' di telefonate, se vuoi sentiamoci prima così già che chiamo chiedo anche per te ;)
Ciao
14th Oct 2011 4:11 am
marcap599
Panoramix wrote:
ho tralasciato un piccolo dettaglio... Il freddo!!!
interessante......
chi di voi ci è già stato?
nella edizione 2010 hanno partecipato 660 mezzi!!!
ritengo che se non è più che ben organizzata una manifestazione del genere può diventare un incubo!!!
.. però mi intriga....
cerco di capire nei prossimo tempi come posso essere messo ....
Saluti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
18th Oct 2011 9:07 pm
Land Lover
Munitevi di protezione x la carrozzeria, tanti rovi, tornate a casa che la macchina sembra che abbia litigato con un gatto
PS: Vi consiglio anche l'italian Baja all'inizio dell' estate, da fare come commissari di percorso
18th Oct 2011 9:45 pm
Panoramix
Il numero alto dei partecipanti mi ha sempre fatto desistere ma tutti dicono che non ci sono molti tempi morti.
Io sono indeciso se far immatricolare la roulotte subito o a gennaio.
Se decido per il "subito" potrei portarmela dietro e, se non c'è anche la mia famiglia, posso ospitare qualcuno
19th Oct 2011 8:09 pm
lillo1966
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum