Per me è interessante per due motivi:
- è completamente all'interno del paraurti originale e quindi, non sporgendo, non dovrebbe neppure essere collaudato;
- è completamente mascherato dalla targa, che, incernierata sul lato superiore, copre il passacavo e viene sollevata al bisogno.
Uploaded with ImageShack.us
per me che se montassi il tradizionale non rimarrebbe spazio sufficiente per mettere la macchina in box sarebbe l'unica soluzione possibile.
Avevo letto un po' di post in proposito anche qui nella sezione inglese (cerca Hidden winch ).
Quello che mi frena è il non saper bene cosa dovrei fare se il cavo si dovesse arrotolare male ed incastrare. Devo smontare tutto il paraurti???
C'è chi dice che con il cavo sintetico il rischio non c'è ma non sono ancora del tutto convinto.
Mi piacerebbe trovare un'esperienza diretta in italia e far 2 chiacchiere
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
28th Aug 2011 8:20 am
flydive
Panoramix wrote:
Quello che mi frena è il non saper bene cosa dovrei fare se il cavo si dovesse arrotolare male ed incastrare. Devo smontare tutto il paraurti???
Beh, da quello che ho sentito, tu il paraurti riesci a smontarlo anche senza attrezzi.............
28th Aug 2011 11:11 am
Panoramix
Effettivamente un po' di esperienza ce l'ho... ma con quello posteriore!
Che faccio, mi esercito ancora un po'?
Vieni a tirarmi fuori dai guai?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
28th Aug 2011 11:39 am
Giancarlo
@Panoramix: ben rientrato
Il problema del box è anche il mio ... forse è più conveniente questo (http://cgi.ebay.fr/TREUIL-ELECTRIQUE-300W-...35b267709f dalla descrizione dovrebbe essere sufficiente e non comporta omologhe, ma solo di un attacco amovibile anteriore.
Azz e' bellissimo quello Gianca!
Tra l'altro si potrebbe usare anche con il gancio di traino... cosa non da poco se sei da solo!
Magari predisponendo una presa di corrente da usare alla bisogna...
Il problema del box è anche il mio ... forse è più conveniente questo (http://cgi.ebay.fr/TREUIL-ELECTRIQUE-300W-...35b267709f dalla descrizione dovrebbe essere sufficiente e non comporta omologhe, ma solo di un attacco amovibile anteriore.
La storia del verro nascosto mi piace molto, ho visto una cosa del genere, anche se moolto artigianale, su di un toy, se non lo sai non vedi nulla!!!!
qualcuno ha idea dei costi??
@Giancarlo, io ho uno dei quei verricellini.... ma se ti devo dire la verità non ne sono molto contento....., se sei poco piantato allora forse qualcosa fa ... altrimenti
lo tengo nel cassone del mio Pickup per le emergenze (o per far peso )
Ciao a tutti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
29th Aug 2011 5:02 pm
Giancarlo
Peccato... mi sembrava davvero una genialata... ma hai proprio quel modello?
Cosa ne limita le funzionalita'... il carico massimo? (5 ton con doppia carrucola...)
Grazie
30th Aug 2011 12:31 pm
Giancarlo
Panoramix wrote:
a_paolo wrote:
Peccato... mi sembrava davvero una genialata... ma hai proprio quel modello?
Cosa ne limita le funzionalita'... il carico massimo? (5 ton con doppia carrucola...)
Grazie
A questo punto sono curioso anch'io Membro del Club
Panoramix wrote:
Purtroppo sono a qualche migliaio di chilometri(Tel Aviv) e lo sarò ancora per un po'
Quest'anno avrò poco giocare con la RRS mi sa
31st Aug 2011 3:08 pm
01coccobet
ci giochiamo noi col tuo RRS,
vero Panoramix?????
tu stai pure a TLV,anzi quando passo da li' ti porto le foto
Max come va' il cambio?
Ciao Diegus sono arrivati i saluti da Pan graziefiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
31st Aug 2011 9:34 pm
flydive
uhm....petta, petta che ci penso un attimo........ecco, che forse anche che no......
Comunque se passi da TLV fammi un fischio che una birretta la beviamo, sono di base qui almeno fino a metà ottobre.
1st Sep 2011 2:10 pm
king_rava
flydive wrote:
uhm....petta, petta che ci penso un attimo........ecco, che forse anche che no......
Comunque se passi da TLV fammi un fischio che una birretta la beviamo, sono di base qui almeno fino a metà ottobre.
dicono che stia addestrando al takeoff degli strani individui con il volto coperto..... per il landing dicono che si arrangiano da soli....Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum