Le informazioni ricevute circa i blocchi dei servizi mi dicono che col cablaggio 13 pin sui D3 post 2006 non serve rimappare. ripeto che fra pochi gg l'arcano sarà risolto.
OT: Il problema sarà l'estensione della patente da B a B+E e a tal proposito non trovo argomentazioni in merito qui.
ecco il vero problema, se si può definire problema o..... forse una scocciatura... la B-E,
io ho trovato il gancio, devo ancora trovare il cablaggio,
colgo l'occasione per lanciare un appello...
se qualcuno deve comprarlo in UK potremmo fare una cordatina...
però non ho ancora preso la B-E... in quanto sommando il peso del D3 + il peso della mia roulotte sforo alla grande i 35q.li!!
Con il D2 ci stavo dentro per poco ora invece no!!!
riepilogando mi manca cablaqgio e voglia di prendere la patente E!!!
Ciao
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
Le informazioni ricevute circa i blocchi dei servizi mi dicono che col cablaggio 13 pin sui D3 post 2006 non serve rimappare. ripeto che fra pochi gg l'arcano sarà risolto.
OT: Il problema sarà l'estensione della patente da B a B+E e a tal proposito non trovo argomentazioni in merito qui.
ecco il vero problema, se si può definire problema o..... forse una scocciatura... la B-E,
io ho trovato il gancio, devo ancora trovare il cablaggio,
colgo l'occasione per lanciare un appello...
se qualcuno deve comprarlo in UK potremmo fare una cordatina...
però non ho ancora preso la B-E... in quanto sommando il peso del D3 + il peso della mia roulotte sforo alla grande i 35q.li!!
Con il D2 ci stavo dentro per poco ora invece no!!!
riepilogando mi manca cablaqgio e voglia di prendere la patente E!!!
Ciao
Alberto
Ciao Alberto,
per l'estensione E varrebbe la pena fare un "gruppo d'acquisto" e sentire le autoscuole (da privatista è una rogna per mille motivi e soprattutto per il Cambio Automatico che ti castra l'esame).
Per il camblaggio invece penso che siate in pochi ad aver trovato il gancio da solo, vai su ebay e sicuramente lo trovi. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
Imballo disfatto e ricostruito dallo spedizioniere, ma sembra ci sia tutto, il peso del gancio deve aver distrutto la scatola (un pò leggerina).
Tutto sommato OK, per chi fosse interessato il venditore ebay si chiama bluejonpaul. Se comprate avvertitelo di imballare meglio. Usando il Terrain Response capisco che il progresso è un illimitato moltiplicarsi di inutili necessità ... vale anche per iPad
29th Nov 2011 1:16 pm
axcxa
aless672001 wrote:
Confermo, il cablaggio si monta in circa mezzoretta, è tutto spiegato nel pacchetto del cablaggio elettrico. Io non sono passato dalla Land e quando aggangio il carrello funziona tutto ciò che deve funzionare sul retro del carrello, luci, frecce, stop etc. Quando metto la freccia nel quadro mi si accende una seconda spia che sta ad indicare che anche la freccia del carrello funziona. Quindi penso che non bisogna settare nulla. Non ho fatto caso al cicalino dei sensori retro.... forse perchè non ho mai tentato di fare retromarce con il carrello
ciao
il cablaggio e' per la presa 7 o 13 PIN?
da chi lo hai preso?
grazie
infatti, io non avendo tempo e poca manualità pensavo di portare il kit ad un elettrauto di mia fiducia e ridurre i costi di installazione del 90%..l'ho comprata
29th Nov 2011 2:09 pm
aless672001
axcxa wrote:
il cablaggio e' per la presa 7 o 13 PIN?
da chi lo hai preso?
grazie
infatti, io non avendo tempo e poca manualità pensavo di portare il kit ad un elettrauto di mia fiducia e ridurre i costi di installazione del 90%..
il cablaggio deve essere 13 PIN, poi se si vuole agganciare un carrello vecchio che monta ancora il 7 vendono il riduttore da 13 a 7.
l'ho comprato originale alla land rover.
confermo che un qualunque elettrauto lo può montare, ma ripeto se uno ha tempo le istruzioni con disegni al seguito sono molto chiare.
saluti
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum