Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO3.CO.UK as a guest - Register to take part or Log In
giov342000
|
Navigatore Pioneer AVIC-F500BT sul Disco. |
|
Ciao
sul mio Disco3 ho fatto installare un navigatore gps Pioneer AVIC F500BT (display 5.9" touch screen). Qualcuno di voi -con questo prodotto- è riuscito ad aggiornare le mappe pre-caricate?
Altra domanda: anche se non credo, sapete se è possibile acquistare in kit il navigatore originale della Land Rover per Discovery 3 (della LAnd Rover, non quelli cinesi simil LR) ?
Grazie x l'attenzione
g.
|
25th Aug 2011 1:20 pm |
|
|
giubba90
|
Re: Navigatore Pioneer AVIC-F500BT sul Disco. |
|
giov342000 wrote:Ciao
sul mio Disco3 ho fatto installare un navigatore gps Pioneer AVIC F500BT (display 5.9" touch screen). Qualcuno di voi -con questo prodotto- è riuscito ad aggiornare le mappe pre-caricate?
Altra domanda: anche se non credo, sapete se è possibile acquistare in kit il navigatore originale della Land Rover per Discovery 3 (della LAnd Rover, non quelli cinesi simil LR) ?
Grazie x l'attenzione
g.
Hai foto di come e' venuto il lavoro?
|
25th Aug 2011 7:25 pm |
|
|
Marmotta
|
Io l'ho montato e sono abbastanza soddisfatto, ho anche messo la retrocamera. Considerando i costi in confronto all'originale LR (veramente esosi) c'è da essere contenti. per gli aggiornamenti vai sul sito http://pioneernavgate.blogfree.net/: , li trovi tutto quello che ti serve. Se hai bisogno di aiuto specifico
chiedi pure.
|
26th Aug 2011 7:12 am |
|
|
giov342000
|
Ciao
sono moderatamente soddisfatto del navigatore Pioneer. Provo ad allegare 2 foto del Pioneer AVIC-F500BT (posto le foto nella mia Gallery, nel mio Profile), il montaggio lo ha fatto il personale del negozio ove l'ho acquistato.
Marmotta, la tua retrocamera è quella della Pioneer o un prodotto compatibile (e più economico) ?
Te la se montata da solo o ti sei rivolto a un elettrauto ?
g.
|
26th Aug 2011 8:20 am |
|
|
Marmotta
|
La retrocamera non è pioneer (esosi anche quelli) ma della "digitaldynamic" ; anche se l'azienda è italiana credo che la produzione sia cinese. Prestazioni più che buone. Il mtg. l'ho fatto io ,nulla di complicato solo un pò di pazienza per far passare il cablaggio. L'ho montata a fianco delle luci della targa .
|
26th Aug 2011 8:42 am |
|
|
giov342000
|
Mi puoi scrivere il modello esatto di retro camera utilizzato? Nel sito digitaldynamic ci sono diversi modelli, non vorrei sbagliare. La retro camera entra in funzione quando inserisci la retro marcia, giusto?
Grazie
|
26th Aug 2011 10:29 am |
|
|
|
Marmotta
|
Si, Paolo ha ragione quasi mi dimenticavo di quel post. Comunque non so se avevo specificato il modello che ho impiegato io e che puoi vedere montato nelle foto di quel post. Il mod. è : "HDC-CAM9".
Allora impiegavo un altro device ma che ho cambiato con il Pioneer quasi subito perchè aveva lo schermo poco luminoso e di giorno era uno strazio. Non che con l'AVIC500 sia il massimo ma non ho trovato di meglio.
|
26th Aug 2011 1:24 pm |
|
|
giov342000
|
Avevo visto anche io quel post, ma nelle foto non era presente il navigatore Pioneer. Le foto di Marmotta infatti non mostrano il Pioneer AVIC -F500BT, ma un precedente device.
A questo punto mi informerò per l'acquisto della HDC-CAM09 in rete, per poi procedere al montaggio della retro camera sul porta targa del Disco.
Grazie per le info
|
26th Aug 2011 2:27 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.