Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Tetto D3 ... a vite?
Post Reply  Down to end
Page 2 of 2 <12
Giancarlo

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Scusa il ritardo ... ero in F

Ti ringrazio per la dritta, ma prima di scrivere voreri avere qualche notizia in più.

Mi potresti dire cosè E4X4 Embarassed , ho cercato ma non trovo Crying or Very sad !
Così, magari, ci butto l'occhio.
 Membro del Club

http://www.youtube.com/user/GiancarloL54/ 

Post #8328158th Sep 2011 6:27 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
marcap599

Germany 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 S Auto Aintree GreenDiscovery 4

Elaborare 4x4.
manda comunque una mail esponendo il tuo problema, purtropo non c'è un sito web.
 marcap599  
Post #8331158th Sep 2011 7:05 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Giancarlo

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Riporto su per aggiornarvi.

Nel frattempo ho richiesto, tramite CEDOC, l'autorizzazione per eseguire il lavori di taglio del tetto.
Ho spedito i documenti, compresivi di linck e foto del Discovery già modificato, e dopo tutto questo tempo, moltissime telefonate a loro ed a Land Italia Evil or Very Mad , mi hanno finalmente risposto (per ora telefonicamente, sono in attesa dello scritto) che non è possibile autorizzare un lavoro del genere Crying or Very sad .
Land Italia, sempre telefonicamente, ha però lasciato uno spiraglio aperto Shocked .
Si tratterebbe di avviare le procedure per l'immatricolazione, con collaudo alla Motorizzazione, come "modello unico" Confused .
Ora, io non so quali siano queste procedure e nemmeno le probabilità, quì in Italia, di riuscita Neutral ... però visto quanto detto più su, mi sa che dovrò emigrare in Germania Whistle .
 Membro del Club

http://www.youtube.com/user/GiancarloL54/ 

Post #8656811st Dec 2011 8:16 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

modello unico in italia.....ha!ha!ha! Rolling with laughter non sai in cosa ti vai a buttare.....
fai prima a radiarla,a modificarla e a rimatricolarla...... Rolling with laughter anzi vendila e compratene una già modificata. Thumbs Up
a me hanno rifiutato il passaggio a convertibile della mia Bj contando che ne esiste già una versione cabrio che di carrozzeria non ha nessuna differenza dalla mia....si smonta il tetto imbullonato e voilà!!
ma a che ti serve una versione col tetto rialzabile??e vero che con l'andazzo finiremo per dormire in auto ma la discobivacco sarà sempre un bivacco di lusso Mr. Green
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 

Post #8658381st Dec 2011 2:56 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site