Elaborare 4x4.
manda comunque una mail esponendo il tuo problema, purtropo non c'è un sito web.marcap599
8th Sep 2011 7:05 pm
Giancarlo
Riporto su per aggiornarvi.
Nel frattempo ho richiesto, tramite CEDOC, l'autorizzazione per eseguire il lavori di taglio del tetto.
Ho spedito i documenti, compresivi di linck e foto del Discovery già modificato, e dopo tutto questo tempo, moltissime telefonate a loro ed a Land Italia , mi hanno finalmente risposto (per ora telefonicamente, sono in attesa dello scritto) che non è possibile autorizzare un lavoro del genere .
Land Italia, sempre telefonicamente, ha però lasciato uno spiraglio aperto .
Si tratterebbe di avviare le procedure per l'immatricolazione, con collaudo alla Motorizzazione, come "modello unico" .
Ora, io non so quali siano queste procedure e nemmeno le probabilità , quì in Italia, di riuscita ... però visto quanto detto più su, mi sa che dovrò emigrare in Germania .Membro del Club
modello unico in italia.....ha!ha!ha! non sai in cosa ti vai a buttare.....
fai prima a radiarla,a modificarla e a rimatricolarla...... anzi vendila e compratene una già modificata.
a me hanno rifiutato il passaggio a convertibile della mia Bj contando che ne esiste già una versione cabrio che di carrozzeria non ha nessuna differenza dalla mia....si smonta il tetto imbullonato e voilà !!
ma a che ti serve una versione col tetto rialzabile??e vero che con l'andazzo finiremo per dormire in auto ma la discobivacco sarà sempre un bivacco di lusso LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum