PROBLEMI CON IL SITO
Sono circa 3 giorni che ho problemi con il sito.
Mi spiego..
Dal mio computer dell'ufficio, sia explorer che google chrome mi danno pagina non caricabile, ma dal tablet la carica tranquilla se agganciato tramite schedina, e non caricabile sa agganciato alla rete via wifi
ho pensato a problemi sulla rete aziendale, ma da altri computer si vede e carica senza problemi.
Prova a vuotare la cache e magari anche eliminare i cookie del sito
11th Jul 2011 2:41 pm
DIEGUS
Le ho provate tutte, disabilitare firewall, disinstallare l'antivirus, anche ad disintallare e ri-installare sia Google Chrome che Explorer...
Ora sono collegato con una VPN e funziona. Con Antivirus e firewall attivati
Mi sa che non è un problema di Impostazioni del Computer ma di rete, anche se non capisco come da altri terminali sulla stessa rete mi possa collegare.
Inoltre ho questo problema solo sul sito Disco3.co.uk, tutti gli altri funzionano correttamente....
Non so più dove sbattere la testa....
Mi dice che non riconosce il DNS del sito ricercato.....Diego
11th Jul 2011 3:01 pm
DIEGUS
Ora ho provato a sganciarmi dalla rete via LAN e rimanere agganciato via WIFI e tutto funziona, provo a cercare nelle impostazioni LAN e vedere cosa ne trovo....
Fatemi gli auguri... se non mi sentite più saprete il perchè...... Diego
11th Jul 2011 3:04 pm
crazy
Casomai usa i piccioni
CiaoLandy lover
Membro del Club
12th Jul 2011 5:59 am
DIEGUS
Risolto!!
Era un problema del provider solo nel confronti degli indirizzi inglesi..Diego
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum